Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quarto D'Altino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Anna, di lezioni private lingue Quarto altino

Sono una ragazza di 27 anni, laureata in psicologia, specializzando in psicoterapia. Sono disponibile come baby sitter, aiuto compiti e ripetizioni. Abito a Quarto d'Altino e sono automunita. Se interessati, contattatemi pure. Sono disponibile da luglio 2016.
Valentina, lezione lingue - 30020 Quarto altino

Ciao, sono Valentina ho 26 anni e mi offro come aiuto compiti per elementari e medie e come ripetizioni di inglese, tedesco e matematica per elementari e medie, e prima e seconda superiore. Anche lezioni online tramite zoom. Preferibilmente al pomeriggio e orari da concordare, sono a vostra disposizione per aiutarvi. Ho già avuto esperienza con bambini e ragazzi sia per aiutare con i compiti, sia ripetizioni che baby sitter. Tedesco fino prima e seconda superiore, livello buono.
Irene, prof privato lingue Quarto altino

Sono Irene ☺️ ho 22 anni e sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università Ca'Foscari di Venezia, con particolare attenzione alle lingue Inglese e Spagnolo. Attualmente sono iscritta alla Laurea di Specialistica di Scienze del Linguaggio, con il fine di poter insegnare la lingua spagnola. Ho una conoscenza base anche della lingua Russa. Sarò felice di aiutarti!
Jessica, lezione inglese - 30020 Quarto altino

Mi chiamo Jessica, ho 28 anni. Aiuto con i compiti i miei cugini da sempre, in tutte le fasce d'età. Ho dato lezioni di inglese partendo da zero e anche come ripetizioni.
Andreea, lezione lingue Quarto altino

Sono una ragazza rumena di 18 anni, frequento il quinto anno del liceo linguistico e posso aiutare anche bambini/ragazzi delle elementari e delle medie stranieri che hanno difficoltà in italiano. Sono qualificata con un livello b2 di inglese e ho conoscenze grammaticali di francese e spagnolo.
Andreea, prof  lingue - 30020 Quarto altino

Ciao sono una ragazza di 21 anni che ha studiato spagnolo, francese e inglese al liceo. Successivamente ho acquisito il livello C1 IELTS di inglese e attualmente durante l'anno frequento l'università di psicologia in Regno Unito. Sono disponibile perciò da aprile a settembre per lezioni private di inglese e aiuto compiti anche in altre materie per ragazzi delle medie.

Sono una ragazza di 22 anni laureata in lingue e letterature straniere. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola, inoltre possiedo una certificazione B2 Dele
Aranxa, professore  spagnolo Quarto altino

Ragazza di 22 anni di madrelingua spagnola, laureata in Belle Arti, offre lezioni di spagnolo. Conversazione, chiarimenti di dubbi... Metodo adattato alle condizioni di ogni studente. Disponilibilità in presenzia o online.

Sono una giovane insegnate di scuola primaria e secondaria di primo grado attualmente in vacanza. Sono laureata in Lingue e letterature moderne e sono specializzata nell'insegnamento delle lingue straniere ma posso essere utile anche nell'ambito delle altre materie umanistiche.

Ciao sono Martina, ho finito la scuola superiore quest’anno in un tecnico commerciale e vorrei dare il mio aiuto a ragazzi che hanno bisogno di qualche aiuto o chiarimento nelle lingue, in particolare spagnolo (livello certificato B2), tedesco (livello certificato B1) e inglese (livello certificato B2). Per informazioni non esitate a contattarmi

Buongiorno sono laureata in turismo culturale, facoltà di lettere e filosofia presso università Padova e sono tour leader dal 2008 e guida turistica dal 2017 a Venezia. Mi piacerebbe arrotondare aiutando i ragazzi a studiare, cosa che ho già fatto con mio cugino ed è stata una bella esperienza. Sono auto munita quindi posso spostarmi e ho orari abbastanza flessibili. Posso aiutare i ragazzi con l inglese perché è la lingua che Uso di più.

Sono una studentessa di un liceo linguistico. Credo di aver una buona base in tutte le materie, specialmente umanistiche e linguistiche.

Mi chiamo Irene, sono madrelingua spagnola, mi piace insegnare e sono molto paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca