Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Quarto D'Altino

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Lezione privata Mira Taglio
Elisa, professore privato informatica Casale sul sile

Sono una ragazza solare , e molto dinamica . Sono diplomata come perito informatico, quindi posso aiutare in tutto quello che riguarda computer , stampati , smartphone , tablet... Lavoro in un ' azienda dove mi occupo del sito, grafica dell'azienda. Competenze informatiche: - Sistemi operativi: Windows e Mac OS - Pacchetti OFFICE: Word, Excel, PowerPoint e Access - Illustrator - Creazione di email commerciali o ecommerce (con MailChimp) - Presentazioni (tipo Power Point) con e...
Sara, professore privato - 30020 Quarto altino

Ciao mi chiamo Sara, sono una ragazza di 29 anni, attualmente collaboratrice presso uno studio di architettura a Venezia. Sono in possesso di due diplomi, un diploma al Liceo Artistico di Venezia e un diploma da Geometra. Sono laureata magistrale all'università Iuav di Venezia in Urbanistica e Architettura. Offro lezioni per ragazzi delle elementari, medie e liceo, in tutte la materie di mia competenza. Ciao!

Ho 15 anni ne faccio 16 a settembre 2021 frequento il secondo anno di un istituto professionale alberghiero , non sono mai stata bocciata .ho esperienza con bambini con autismo o dislessia e posso dare ripetizioni di matematica, italiano, inglese, spagnolo, accoglienza turistica, geografia, storia del arte , informatica(PowerPoint), antologia, storia (fino alla prima media), scienze(fino in prima media)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca