Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Roncade: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Angela, prof  lingue - 31056 Roncade

**DISPONIBILITÀ ATTUALE: a momenti sono disponibile di sera dalle 18.30 e/o nei fine settimana.** Sono Angela, ho 29 anni, ho una laurea triennale, un master e una magistrale quasi conclusa. Mi piacciono molto le lingue straniere e negli anni ho cercato di migliorare attraverso corsi di lingua ed esperienze all'estero. Ho esperienza di insegnamento alla scuola primaria. Ho fatto un Erasmus in Spagna e possiedo il livello di C1 di spagnolo. Ho studiato anche francese e inglese. So...
Veronica, professore privato lingue Roncade

Diplomata al liceo linguistico, laureata in Psicologia, offro ripetizioni a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado in inglese, spagnolo, francese e italiano.
Mariangela, professore  lingue Roncade

Vorrei presentare la mia candidatura in qualità di insegnante di italiano, inglese e francese durante il periodo estivo. Sono docente di lingue straniere (inglese e francese) e lavoro nella scuola secondaria di primo grado da circa 13 anni. Negli anni precedenti all'impiego nella scuola statale ho lavorato in una cooperativa privata di servizi educativi per l'infanzia. Ho impartito (continuo a farlo ovviamente) lezioni private a ragazzi sia delle medie che delle superiori. Ho acquisito una c...
Sara, professore privato lingue Roncade

Sono sara, ho 20 anni e sono una studentessa di medicina e chirurgia
Desire, lezione lingue Roncade

Mi chiamo Desiree e sono italiana, sono un'educatrice laureata e nel mese di ottobre mi trasferirò a San Vendemiano. Nel pomeriggio mi occupo di alcuni bambini e ragazzi dsa aiutandoli nelle loro esigenze scolastiche, lavoro che svolgo da 5 anni fisicamente, e che a richiesta della famiglia continuerò a fare online dopo il trasferimento. Sono una persona molto paziente ed energica, mi piace far uscire il meglio dalle persone e sono molto empatica. Possiedo molti testi e schede per l'apprend...
Irene, professore privato lingue - 31056 Roncade

Mi chiamo Irene, sono una ragazza italiana di 28 anni, appena tornata in Italia dopo 5 anni in Spagna. Ho un buon livello d’inglese, materia per cui sono disponibile per ripetizioni scolastiche fino al liceo. Ho un livello madrelingua di italiano e spagnolo, per cui posso essere d’aiuto, oltre che per ripetizioni scolastiche, anche in ambito professionale. A seconda del livello e delle necessità, possiamo valutare insieme il tipo di lezione (conversazione, esercizi, approfondimento di termini...
Morena, prof privato lingue Roncade

Care famiglie, Mi chiamo Morena e ho quasi 19 anni. Mi sono diplomata presso un istituto statale commerciale quest’estate. Mi ritengo una ragazza responsabile, indipendente e affabile. Essendo sorella maggiore di un fratellino molto più piccolo di me, sono abituata a prestare aiuto sia nei compiti scolastici e sia in lingue come Inglese e Francese. Ho conseguito un certificato europeo in francese al livello B2 e ho un’ottima padronanza anche in inglese.
Tamara, prof privato inglese Roncade

Mi chiamo TAmara, ho ventisette anni e sono appena tornata dagli Stati Uniti dopo aver vissuto la per due anni. Facevo la ragazza alla pari, quindi vivevo con una famiglia americana e mi occupavo dei bambini. Questo mi ha permesso di imparare la lingua perfettamente e aver a che fare con i bambini per 2 anni di fila. Sono responsabile, solare e disponibile e inoltre auto munita Starò qua in zona a partire da ora fino alla fine del mese di aprile. Non esitate a contattarmi!!!
Carolina, professore privato lingue Roncade

Ho già fatto da aiuto compiti a bambini e ragazzi, sono paziente e cerco di spiegare anche in modi diversi e divertenti per far comprendere al meglio. In generale aiuto per tutti i tipi di compiti: matematica, italiano, storia, geografia, scienze; in particolare conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo. Posso aiutare principianti di francese e tedesco.
Carolina, prof  lingue - 31056 Roncade

Sono Carolina, abito a Roncade e faccio ripetizioni ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori da anni!
Carolina, prof privato lingue - 31056 Roncade

Faccio ripetizioni da anni a ragazzi dalle elementari alle superiori.
Martina, professore privato lingue Roncade

Mi chiamo Martina. Ho 19 anni. Quest’anno mi sono diplomata al liceo linguistico Giorgione di Castelfranco Veneto, dove ho studiato tre lingue straniere (inglese, spagnolo e tedesco). Al momento frequento il corso di Mediazione linguistica e culturale presso l’università Ca’ Foscari. Mi rendo disponibile per aiuto compiti e ripetizioni (anche via online tramite la piattaforma zoom o google meet).
Francis, professore  inglese - 31056 Roncade

Sono irlandese e parlo interamente in inglese. Disponibile a fare il lettore!!

Mi chiamo Claudia, ho ventotto anni e sono una neolaureata al corso di laurea triennale in Lingue e civiltà moderne e contemporanee dell'università Ca' Foscari Venezia con una votazione di 104. Le mie lingue di studio sono l'inglese e lo spagnolo. Sono una persona affidabile, precisa e paziente. Ho esperienza nell'ambito delle lezioni private (di inglese e spagnolo), sono automunita e disposta a recarmi presso il vostro domicilio. Se interessati, contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca