Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montebelluna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Cecilia, prof  lingue - 31044 Montebelluna

Ciao! Sono Cecilia, ho 20 anni e sono residente a Montebelluna. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico e attualmente sto frequentando Lingue all' Università Ca' Foscari di Venezia. Al mio ultimo anno di liceo ho conseguito la certificazione IELTS del British Council ottenendo il livello C1. Oltre a conoscere molto bene l'inglese parlo anche lo spagnolo e il tedesco e un po' di francese e estone. Le lingue sono la mia passione più grande e sarei molto felice di poterla trasmettere a qualcuno!
Laura, prof  lingue Montebelluna

Sono laureata triennale in mediazione linguistica e culturale e magistrale in lingue moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale con il punteggio di 110 e lode. Ho 16 anni di esperienza con ragazzi di elementari, medie e superiori soprattutto dsa.
Alberta Ginevra, lezione lingue Montebelluna

Ciao, sono una ragazza di 18 anni e adoro stare coi bambini e ragazzi, difatti ho intenzione di andare a studiare scienze dell'educazione o della formazione primaria per il mio futuro universitario. Frequento da 5 anni un liceo scientifico tradizionale con bilinguismo (tedesco). Ho praticato animazione a dei centri estivi per tre anni e qualche volta facevo da babysitter a qualcuno dei bambini. Ho lavorato in un doposcuola e ho anche impartito ripetizioni a un ragazzo di 11 anni e me la c...
Elisa, prof privato lingue Montebelluna

Sono Elisa, una ragazza di 18, quasi 19, anni. Ho conseguito il diploma di liceo linguistico. Ho avuto poca esperienza nel settore, ma mi piace l'insegnamento e mi appassiona stare con i bambini e "prendermi cura di loro" e trasmettere loro le mie conoscenze.
Nicola, di lezioni private lingue Montebelluna

Sono uno studente universitario presso l'università Ca' Foscari di Venezia, dove frequento il corso di magistrale Language and Management to China (interamente in inglese). Ho una laurea triennale in Lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa mediterranea, in cinese per la precisione (sempre a Ca' Foscari), durante la quale ho studiato anche giapponese. Ho avuto modo di aiutare diversi ragazzi di varie età nello studio delle lingue (cinese, giapponese, inglese e tedesco), ma anche ne...
Jaqueline, professore privato lingue Montebelluna

Buongiorno, Do lezioni livello base di : - Italiano - Inglese - Portoghese
Vittoria, professore  lingue Montebelluna

Ciao a tutti! Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco a ragazzi di elementari/medie/superiori. Giorni e orari da concordare. Per maggiori informazioni scrivetemi in privato. Grazie!

Sono Valentina, sono laureata e faccio assistenza alla didattica da più di 10 anni a ragazzini delle scuole elementari e medie.Per avere maggiori informazioni contattatemi pure.Grazie!
Virginia, prof privato lingue Montebelluna

Sono Virginia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, mi paice molto studiare e aiutare gli altri. Sono tranquilla e solare. Ho già qualche esperienza nel campo con ottimi risultati!
Marina, lezione lingue Montebelluna

Mia figlia di 17 anni è molto brava a scuola nel campo linguistico e si offrirebbe come insegnante per qualche bambino (anche ragazzo di scuola media) che ha livello di principiante nelle lingue inglese tedesco e italiano. Anche per lezioni di letteratura italiana.
Silvia, professore  lingue Montebelluna

Sono Silvia, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Sono disponibile come aiuto compiti per bambini frequentanti la scuola elementare o per ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori su materie da accordare.
Giorgia, lezione lingue Montebelluna

Ciao, sono Giorgia. Frequento la terza al liceo scientifico al Primo Levi. Nel caso di necessità oltre al lavoro come babysitter posso dare disponibilità per delle lezioni indirizzate principalmente a bambini di medie e elementari. Ho la media dell'8 generale, buoni voti principalmente in inglese e tedesco. Posso aiutare nella maggior parte delle materie ma sono appunto più portata per queste due lingue. L'anno scorso ho conseguito la certificazione B2 per l'inglese e ad ottobre farò l'esame ...

Salve a tutti, sono Giulia e sono al primo anno di università. Ho già esperienza sia con bambini delle elementari sia con ragazzi fino alla terza media.
Giulia, professore privato lingue Montebelluna

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni, sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Sono automunita. Offro ripetizioni dai bambini delle elementari ai ragazzi delle superiori. Preferibilmente solo di lingua e letteratura inglese.
Anna, lezione francese - 31044 Montebelluna

Famiglia di madre lingua francese si offre per aiuto compiti scuole medie e per tutte le persone che hanno necessità di potenziare il parlato.
Valentina, professore  lingue Montebelluna

Buongiorno! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e risiedo nella provincia di Treviso. Sono disponibile per ripetizioni, sia che riguardino materie specifiche sia che si tratti di un affiancamento generico durante lo studio. Per qualsiasi domanda e/o ulteriore dettaglio non esitate a contattarmi!
Giovanna, professore privato inglese Montebelluna

Sono tornata in Italia da 6 anni dopo un'esperienza di 15 anni in territori anglofoni, oltre ad aver intensificato la mia preparazione scolastica presso la Cornell University nel New Jersey. Mi sono dedicata a lezioni per il sostegno dell'apprendimento della lingua Inglese da oltre 5 anni. Ho seguito studenti di scuole medie e superiori di vari indirizzi scolastici. Insegno e condivido esperienze con passione e pazienza.
Amaru, prof  lingue Montebelluna

Ciao, sono Amaru, 22 anni. Mi sto laureando all'Università Ca'Foscari di Venezia, indirizzo linguistico-glottodidattico. Il mio metodo vede il "portare fuori" quello che c'è già nei discenti. Ciò viene fatto anche utilizzando mezzi "non tradizionali" (internet, console per videogiochi, video su youtube). La mia specialità è l'inglese, ma posso impartire sedute di lingua spagnola e francese. Inoltre, posso assistere nello studio di qualunque altra materia (da discutere prima della seduta).
Arianna, prof  lingue Montebelluna

Mi chiamo Arianna e sono laureata in Lettere moderne. Al momento sono anche operatrice di biblioteca e adoro il lavoro che faccio, in particolare nelle sezioni per ragazzi e bambini. Ho esperienza in ambito di aiuto compiti da circa due anni e mi dedico molto a questo aspetto dando tutta me stessa ai buoni risultati degli studenti. Sono dell’idea che ogni ragazzo/bambino abbia bisogno di un metodo preciso e personale nell’affrontare lo studio, per questo credo sia sempre necessario in princi...
Anna, lezione lingue Montebelluna

Laureata in lingue inglese tedesco. Offresi come ripetizioni a casa o a domicilio. Essendo mamma persona molto seria e responsabile. Eseguo anche aiuto compiti per ragazzi di medie ed elementari.
Ana, prof  lingue Montebelluna

Sono brasiliana, 57 anni, laureata in Brasile in segreteria, avendo lavorato in Brasile come segretaria per 15 anni. Ho vissuto e studiato inglese negli Stati Uniti per circa di 3 anni. Ho insegnato inglese nel mio paese nelle scuole private. Sono sposata, ho due figlie, una di 23 anni, che vive in Brasile e una di 19 che vive con me. Il mio obiettivo è insegnare a casa mia.

Ciao sono Sara ho 20 e mi sono diplomata al Liceo Linguistico. Attualmente sto frequentando il secodno anno di università di mediazione linguistica per il commercio internazionale. Le lingue mi sono sempre piaciute e penso di aver raggiunto un buon livello soprattutto per quanto riguarda la lingua inglese. Mi offro per dare ripetizioni a ragazzi di medie e superiori. Mentre ler il francese mi limito ai ragazzi delle medie. Ho una conoscenza base anche del tedesco e parlo abbastanza bene lo...

Ciao a tutti, mi chiamo Camilla e frequento il liceo linguistico, sono al mio ultimo anno di studi. Sono disponibile a dare ripetizioni di inglese (con livello pari a B2/C1), tedesco (con livello pari a B1/B2) e francese (con livello pari a B1/B2). Inoltre, posso dare ripetizioni anche in altre materie, come matematica.
Jessica, prof privato lingue - 31044 Montebelluna

Sono Jessica ho vent'anni e vivo a Montebelluna. Sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica e culturale e impartisco ripetizioni di lingue.

Ciao! Mi chiamo Anabel ho 17 anni e frequento l’istituto tecnico per il turismo G.Mazzotti di Treviso. Ho ottimi voti specialmente nelle lingue e perciò vorrei rendermi utile e aiutare qualche ragazzo che ha bisogno durante le vacanze estive… Io studio inglese, tedesco e russo, contattatemi se siete interessati, grazie!

Professionista con ottimo tedesco anche terminologia tecnico commerciale-industria, offresi per lezioni, ripetizioni e preparazione ad esami scolastici. Orari flessibili

Disponibile a lezioni di tedesco per studenti o affiancamento per export ad aziende Ventennale esperienza nel commercio con paesi di lingua tedesca

Sono una ex studente diplomata al liceo linguistico, mi è sempre piaciuto lo studio in particolare le materie umanistiche e le lingue, perfezionate nel corso di due scambi culturali in America e Germania Mi re mi rendo disponibile a fornire supporto a chi ne avesse bisogno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca