Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Passons: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Valentina, di lezioni private lingue Passons

Durante la mia esperienza universitaria ho avuto modo di sviluppare e praticare il mio metodo di insegnamento a bambini e ragazzi di varie età: accanto alle ripetizioni private, ho seguito numerosi summer camps in lingua inglese con bambini di asilo ed elementari, nonché corsi di inglese presso strutture private. Durante la mia esperienza erasmus a Oldenburg (Germania) ho insegnato lingua e cultura italiana presso una scuola privata con classi di diverse dimensioni ed età. Attualmente aiuto r...
Prisca, prof privato inglese Passons

Ho una Laurea in UK e ho vissuto in Inghilterra per oltre 9 anni, maturando una conoscenza fluente di Inglese. Sono un'insegnante di danza e ho dato ripetizioni di Inglese a bambini delle scuole elementari e ho anche insegnato Italiano a bambini Inglesi.
Giulia, prof  lingue Passons

Ho già avuto delle esperienze come aiuto-compiti e ripetizioni, soprattutto con ragazzi delle medie. Nella maggior parte dei casi si svolgevano assieme i compiti e si studiavano bene gli argomenti visti in classe assieme. Ho anche preparato un ragazzo per l'esame di terza media, conseguito poi con successo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca