Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Passons : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Andela, professore privato ripetizioni - 33037 Passons

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata come perito aziendale e corrispondente in lingue estere (inglese, francese, spagnolo) e laureanda in scienze dell'architettura. Ho esperienza con le ripetizioni, infatti da tre anni seguo bambini che frequentano le scuole elementari, scuole medie e scuole superiori. Lavoro con bambini che sono anche dislessici, con i quali ho ottenuto ottimi risultati. Sono molto paziente, responsabile e seria, pedante, disponibile e solare. Con i bambini cerco di trovar...
Nicola, lezione fisica - 33037 Passons

Sono Nicola giovane ragazzo di 24 anni laureato ad Oxford come pilota commerciale! Ho 4 anni di esperienza di vita in Inghilterra più un background di studi tra Stati Uniti e Italia nel campo dell’aviazione! Posso insegnare meteorologia fisica e inglese. E tutte le materie relegate all’aviazione. Ho tanta pazienza e tanta voglia di spiegare. Per me non conta solo il risultato ma il processo di apprendimento e il ragionamento che viene fatto per raggiungere il risultato.
Martina, prof privato ripetizioni - 33037 Passons

Buongiorno! Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono una laureanda in Scienze Sociologiche a Padova. Da quando frequentavo le scuole superiori ho avuto la possibilità di svolgere l'alternanza scuola-lavoro in una scuola elementare, in cui ho aiutato i bambini durante le lezioni e lo svolgimento dei compiti. Nell'ultimo periodo ho lavorato come insegnante di sostegno affiancando un bambino in difficoltà e come insegnante prevalente di varie discipline in una quarta elementare di Udine.

Mi chiamo Angela , ho quasi 17 anni e vado in terza superiore alla scuola G. Ceconi, indirizzo socio-sanitario, con ottimi risultati. Spero di riuscire ad aiutare i ragazzi con difficoltà a studiare. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica, biologia, italiano, inglese e storia. Ho delle buone capacità comunicative e so rendere il lavoro facilmente comprensibile. Posso aiutare con lo svolgimento dei compiti e posso aiutare i vostri figli a trovare un proprio metodo di studio propo...
Sabrina, di lezioni private ripetizioni Passons

Sono Sabrina, studentessa al secondo anno di Medicina. Do ripetizioni e faccio aiuto-compiti da diversi anni, mi piace molto aiutare i bambini e i ragazzi a comprendere e memorizzare concetti nuovi.
Giulia, prof privato ripetizioni - 33037 Passons

Buongiorno a tutti, sono Giulia , una studentessa di Lingue e letterature straniere. Ho già fatto ripetizioni a ragazzi delle medie e di solito mi impegno a fare i compiti loro assegnati assieme e a farli ragionare sugli argomenti. In alcuni casi anche rispiego degli argomenti che i ragazzi non hanno capito bene e cerco di capire se essi sono stati ben assimilati. Sono inoltre un'insegnante molto paziente e disponibile.

Sono un'insegnante di Scuola Primaria, diplomata al liceo scientifico e laureanda in Scienze della Formazione Primaria. Do lezioni di qualsiasi materia a livello medie-superiori da 3 anni e ho esperienze lavorativa e tirocini nelle scuola da 4 anni.

Sono Emanuela, insegnante di Scuola Primaria laureata in Scienze della Formazione Primaria. Insegno da due anni nella scuola e da 5 aiuto ragazzi dai 6ai 17 anni nel recupero pomeridiano e nei compiti.

Insegnante di scuola primaria, specializzata sul sostegno. Dipendente presso istituzioni scolastiche da 3 anni. Laureata in Scienze della Formazione Primaria dal 2018. Fornisco lezioni private, principalmente a bambini che abbiano bisogno di un supporto nei compiti a casa o necessitino di acquisire un metodo di studio per affrontare gli apprendimenti.

ciao sono Leandro ho 15 frequento la seconda superiore allo stringher. cerco un lavoro estivo per guadagnare qualcosa. sono molto paziente, simpatico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca