Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Codroipo : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Cervignano Del Friuli
Sara, lezione ripetizioni Codroipo

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni, senza esperienza, che può insegnare materie ai bambini della scuola elementare come ripasso o se non hanno capito bene qualcosa. Sono molto abile nella lingua inglese.
Irene, prof privato ripetizioni - 33033 Codroipo

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria al terzo anno di Giurisprudenza, diplomata presso il liceo delle scienze umane. Mi rendo disponibile per ripetizioni, aiuto compiti e sostegno/aiuto nello studio, in quanto ritengo di aver sviluppato un buon metodo di studio durante il mio percorso e mi fa piacere poterlo insegnare ad altri e poter aiutare qualcuno con le mie conoscenze. Sono automunita.
Fabiana, di lezioni private ripetizioni - 33033 Codroipo

buon giorno, Se necessitate di ripetizioni e aiuto compiti per bambini/e delle scuole primarie e secondarie, metto a disposizione la mia esperienza sia dal punto di vista didattico che educativo. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione vi possa servire. Grazie
Federica, professore  ripetizioni Codroipo

Ciao mi chiamo Federica, ho 23 anni, ho frequentato le elementari e le medie a Majano e successivamente il liceo scientifico. Per i primi due anni sono stata a Udine, al Copernico, per poi spostarmi, per motivi sportivi, al Liceo scientifico ISIS Manzini a San Daniele Del Friuli. Da poco mi sono laureata in Scienze Motorie presso l'università degli studi di Verona e ora mi sono iscritta alla magistrale Attività delle scienze motorie preventive e adattate. Sono una persona solare, socievole...
Valentina, professore  ripetizioni - 20123 Milano

Ciao sono Valentina e studio filosofia presso l’università ‘Ca Foscari di Venezia. Prima dell’università ho frequentato il Liceo Scientifico. Ho sempre amato le materie umanistiche per cui mi rendo disponibile per ripetizioni di letteratura italiana e di filosofia!
Chiara, prof privato ripetizioni Codroipo

Sono Chiara, studentessa di infermieristica presso l'università di Udine. Ho frequentato il liceo scientifico. Posso dare ripetizioni di qualsiasi materia a bambini delle elementari e ragazzi delle medie! Ho passione, voglia di mettermi in gioco e serietà.
Ligia, lezione ripetizioni Codroipo

Buongiorno, mi chiamo Ligia e ho 25 anni. Mi propongo per aiuto compiti e ripetizioni. Ho fatto il liceo scientifico e sono laureata in Tecniche di Radiologia Medica. Sono solare e paziente.
Benedetta, prof privato ripetizioni Codroipo

Sono laureata e ho conseguito due Master. Ho insegnato alle Medie e alle Superiori. Inoltre, impartisce lezioni private da 13 anni. Sono paziente, precisa, sincera.
Benedetta, di lezioni private ripetizioni Codroipo

Mi chiamo Benedetta, sono insegnante e mamma. Impartisco lezioni private e insegno alle Medie da molti anni. In particolare, aiuto i ragazzi in analisi grammaticale, logica e del periodo. Inoltre insegno le regole per la composizione di un tema. Posso aiutare anche nello studio della Storia e della Geografia, e nell'esecuzione di esercizi di matematica (fino alla III Media). Sono molto paziente e amo insegnare. Con gli allievi instauro sempre un rapporto sereno. Uso molto le immagini e i...
Benedetta, prof  letteratura - 33033 Codroipo

Insegnare è la mia passione. Insegno alle scuole Medie da quindici anni. Cerco di instaurare un rapporto di fiducia con i miei studenti, incoraggiandoli e rendendoli consapevoli del loro valore. Uso colori, video e giochi interattivi. Mentre il libro di testo lo utilizzo per l'introduzione all'argomento e il ripasso finale. Mi preoccupo sempre che i ragazzi vadano a scuola con i compiti svolti (quelli assegnati dal loro docente). Insegno a svolgere riassunti e temi. Rendo l'analisi gram...

Buon giorno, mi chiamo Fabiana. sono disponibile nell' aiuto compiti e ripetizioni a ragazzi delle elementari , medie e superiori in particolare in storia, matematica letteratura italiana, diritto, tecniche amministrative; e in riferimento a indirizzi socio sanitari. Grazie
Linda, professore privato ripetizioni Codroipo

Salve, mi chiamo Linda, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sarei felice di aiutare i vostri figli nei loro compiti scolastici e nello studio. Ho qualche esperienza con i bambini, in quanto in passato ho fatto per qualche anno l’animatrice aiutando loro anche con lo studio. Mi rendo disponibile ad un orario part-time, in ogni caso da concordare quando più necessario.
Serena, professore privato ripetizioni Codroipo

Mi chiamo Serena, ho 30 anni e un figlio di 8. Ho studiato al Liceo linguistico e mi sono diplomata nel 2010 con 76/100. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie in tutte le materie. Amo molto spiegare e sono una persona paziente. Mi ritengo preparata e aggiornata sulle materie di studio. Ho flessibilità oraria e sono molto disponibile. Inoltre essendo automunita posso spostarmi facilmente in qualsiasi zona.
Marta, prof privato ripetizioni Codroipo

Studentessa 21enne di Biotecnologie (con diploma di liceo scientifico) offre: - ripetizioni di MATEMATICA a ragazzi frequentanti il primo biennio delle scuole superiori ; - ripetizioni di FISICA, CHIMICA e BIOLOGIA a ragazzi frequentanti tutti gli anni delle scuole superiori. Si garantisce massima disponibilità e serietà, orari flessibili.

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa. Sono in possesso del diploma conseguito presso un liceo psico-pedagogico e di una laurea magistrale in facoltà a stampo umanistico. Mi offro come sostegno compiti/ripetizioni per bambini e ragazzi dalle elementari alle medie. Le mie capacità le ho mature come animatrice nei centri estivi (esperienza pluriennale) con bambini dai 3 anni in su, con i miei due nipoti in ambito familiare e come educatrice per una cooperativa friulana. Sono una perso...

Ciao, sono Martina una giovane studentessa di 21 anni. Studio Relazioni Pubbliche e ho frequentato il liceo Economico Sociale Percoto a Udine.

Avendo frequentato un liceo dispongo di un buon bagaglio culturale e di conoscenze che volentieri metto a disposizione dei ragazzi di medie e elementari. Con l'alternanza scuola lavoro ho avuto inoltre l'opportunità di aiutare i ragazzi coi compiti nel doposcuola presso una nota scuola del territorio. Oltre che a chiarire dei legittimi dubbi che ruotano attorno a una materia in particolare, mi auspico di riuscire a trasmettere un efficace metodo di studio e analisi al ragazzo stesso. Se inter...
Axel, professore privato matematica Codroipo

Sono un laureando magistrale in informatica con esperienza pregressa nell'ambito delle ripetizioni provate per quanto riguarda l'insegnamento di matematica ed informatica a studenti delle scuole superiori e dell'Università. Garantisco massima serietà, disponibilità e flessibilita.

Sono laureata magistrale in linguistica e triennale in lettere presso l'università di Padova.

Sono Lisa, una studentessa al terzo anno di Lingue e Letterature Straniere all'Università di Udine.

Educatrice professionale Lavoro nel settore da 14 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca