Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tavagnacco : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Greta, prof privato ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Ciao a tutti sono Greta, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza con ragazzi dai 12 ai 15 anni, aiuto i ragazzi nello studio e ripasso delle materie teoriche e nei compiti per casa. Inoltre, se necessario sono disponibile a spiegare il metodo di studio e anche a fare schemi mirati per un'apprensione più efficace del materiale didattico. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, risponderò il prima possibile! Greta
Pamela, professore  ripetizioni Tavagnacco

Sono una laureata in architettura che ha deciso di intraprendere la carriera scolastica. A luglio 2019 ho acquisito i 24 CFU nelle materie antropo-psico-pedagogiche per l'abilitazione all'insegnamento. Ho svolto presso varie famiglie servizio come tata in cui, oltre a provvedere alle loro necessità, predisponevo momenti strutturati di gioco e attività creative e sportive. La mia formazione artistica, mi ha permesso di proporre attività che incoraggiassero la creatività, l'immaginazione, la ma...
Alessia, professore privato ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Buongiorno mi chiamo Alessia, sono Maestra d'Arte con specializzazione in arte dei metalli e dell'oreficeria. Per problemi economici non ho potuto continuare gli studi, così è iniziata la mia carriera nel campo del commercio, ottenendo buoni risultati. Dopo 15 anni mi sono licenziata per prende una strada più consona alla mia personalità, aiutare glia altri. Da anni lavoro tramite Inps coi Libretti Famiglia ma a breve, causa guadagno non sempre percepito, intendo diventare 'autonomo occasion...

Buongiorno, sono Micaela Vista la mia preparazione scolastica e a livello psicologico comportamentale, mi propongo per sostegno aiuto compiti, attività che svolgo con passione e impegno.
Monica, prof  ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Salve, sono Monica, ho 20 anni e mi sono recentemente diplomata con voto 88 all' Istituto Tecnico (indirizzo turistico) Antonio Zanon di Udine. Ho studiato tre lingue: inglese, spagnolo e tedesco. I miei livelli di Inglese e Spagnolo sono buoni (intorno al B2 per inglese e circa B1-B2 per lo Spagnolo) e potrei occuparmi di dare ripetizioni o aiuto con i compiti ai ragazzi fino alla quinta superiore. Per il Tedesco posso dare supporto con i compiti e un aiuto fino alle medie e primi anni de...
Dario, professore  ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Ciao a tutti! Frequento la classe 5^ di un istituto tecnico economico. Sono preparato in maniera adeguata in materie come matematica ed economia in quanto sono di mio indirizzo. All’occorrenza posso dare una mano anche in spagnolo per quanto riguarda la grammatica di base e il lessico (studio questa lingua da 3 anni). Siccome so che in questo periodo di pandemia molte persone non se la sentono di avere un confronto diretto, sono disponibile a offrire lezioni online sulle piattaforme che or...
Shauni, di lezioni private ripetizioni Tavagnacco

Sono una ragazza di 25 anni, sto studiando sia per conseguire la laurea magistrale in storia dell'arte sia per insegnare materie quali italiano, storia e geografia. In passato ho già impartito ripetizioni a ragazzi delle superiori e ho lavorato molti anni con bambini dai 6 ai 14 anni. Sono una ragazza seria che persegue il suo obiettivo con impegno, con la voglia di concludere il mio percorso di studi ed essere indipendente.
Ersilia, prof privato ripetizioni Tavagnacco

Sono un'insegnante di scuola primaria
Ersilia, prof privato ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Sono una maestra di scuola primaria, laureata in Scienze della Formazione primaria.
Ersilia, professore  ripetizioni Tavagnacco

Insegnante di scuola primaria
Nina, prof privato ripetizioni - 33010 Tavagnacco

Riguardo alla mia esperienza nell'aiuto compiti, riguarda principalmente mio fratello più piccolo.

Ciao, sono Giulia ho 25 anni. Sono laureata in discipline della arti, della musica e dello spettacolo, all'Università di Udine. Sono alle prime esperienze ma lavoro con passione e dedizione. Mi metto a disposizione per aiutare nello studio di materie umanistiche: letteratura e grammatica italiana, storia medievale, moderna e contemporanea, storia dell'arte e storia del cinema.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Tavagnacco

Sono un'ex studentessa del liceo scientifico G. Marinelli. Appassionata di matematica, ho frequentato per un anno la facoltà di Ingegneria Civile presso l'Università di Udine. Mi sono diplomata in flauto traverso nel 2018. Ho esperienza come insegnante presso la scuola dell'infanzia e primaria.

Ciao sono laureata in ingegneria gestionale e offro ripetizioni di matematica e fisica per ragazzi delle scuole medie e superiori. Ho molta esperienza nel settore, ho anche fondato anni fa un associazione culturale in cui i ragazzi potevano trovare L insegnate più adatto a loro e tanti corsi di vario livello e fascia d età. Disponibile per lezioni a domicilio o via web.

Sono una giovane laureata in filosofia. La mia esperienza nella scuola è stata breve, ma ho sempre dato ripetizioni e lezioni private durante gli anni di studi. Ho svolto un tirocinio formativo come insegnante, in affiancamento alla docente di ruolo presso liceo classico. Mi piace instaurare un bel rapporto con i miei studenti e coinvolgerli attivamente nelle lezioni. Ho conseguito la laurea magistrale il filosofia presso l'università di Trieste, voto 110/110. Sono disponibile sia a fa...

Ho frequentato l’educandato statale collegio Uccellis e ho il certificato della conoscenza della lingua inglese e tedesca. Posso aiutare anche con materie scientifiche come matematica o fisica. Attualmente sto frequentanto il corso di infermieristica all’università di Udine. Sono disponibile i pomeriggi e i week-end.

Sono una studentessa universitaria di chimica e tecnologia farmaceutiche. Offro ripetizioni di chimica generale e matematica.

Sono una studentessa universitaria di Lettere di 22 anni. Offro disponibilità per ripetizioni in Letteratura, Filosofia e Storia.

Sono una studentessa di fisioterapia che ha frequentato precedentemente il liceo delle scienze umane, terminando il percorso con una votazione di 100/100.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca