Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pagnacco : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Marina, prof  ripetizioni Pagnacco

Ciao, sono una ragazza di 28 anni, laureata in scienze e tecnologie alimentari e laureanda in scienze della Nutrizione Umana, mi offro per aiuto compiti e studio per studenti di scuole medie e liceo. Sono paziente e mi piace spiegare argomenti di difficile comprensione. Non esitate a contattarmi!
Linda, professore  ripetizioni Pagnacco

Ragazza neo-diplomata al liceo scientifico. Offro ripetizioni per principalmente materie scientifiche: matematica/fisica/scienze, latino. Oppure aiuto compiti.
Linda, di lezioni private ripetizioni Pagnacco

Mi chiamo Linda e sono una ragazza di 20 anni che attualmente studia all'università biotecnologie al primo anno. Ho frequentato il liceo scientifico e ne sono uscita con il massimo dei voti. Ho già avuto esperienza nel dare ripetizioni di fisica, matematica e chimica
Nadia, di lezioni private ripetizioni - 33010 Pagnacco

Buongiorno sono Nadia docente scuola primaria, persona paziente e disponibile con esperienza di insegnamento presso scuole statali e private. Posso aiutare nello svolgimento dei compiti, far acquisire metodo di studio adeguato a capacità e caratteristiche personali. Insegno a realizzare mappe concettuali e schemi, al fine di rendere il bambino indipendente nelle attività di studio.
Nadia, di lezioni private ripetizioni - 33010 Pagnacco

Sono docente scuola primaria, con ampia esperienza di insegnante in scuola private e statali. Posso aiutare nello svolgimento dei compiti e nello studio i ragazzi sino al termine della scuola media.

Ciao sono Linda! Ho 21 anni e studio Scienze della Formazione Primaria, vorrei diventare insegnante alla scuola primaria. Proprio per questo motivo mi piacerebbe aiutare i vostri bambini con i compiti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca