Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tavagnacco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Antonella, professore privato lingue Tavagnacco

Buongiorno, Mi chiamo Antonella e mi sono appena laureata in Mediazione Culturale all’Universita di Udine con una votazione di 104/110. Sono laureata in inglese e tedesco e mi offro per dare ripetizione di inglese e tedesco a bambini e ragazzi fino alle superiori. Sono disponibile a ospitare i ragazzi presso il mio domicilio (Colugna) oppure a venire personalmente presso il vostro visto che sono automunita. Ho già esperienza nel campo dell’insegnamento e ho fatto un tirocinio in scuola super...
Krystal, professore privato lingue Tavagnacco

Hi I'm Krystal, Im 25 years old and I am currently studying in University of Udine. I am looking for side hustles for my finances, I can offer English tutoring for beginners and babysitting services. I have 2 years of experience in the said services. If you have inquiries please do not hesitate to message me and I'll get back to you right away.
Francesca, professore  lingue Tavagnacco

Ciao a tutti, sono Francesca e ho 24 anni! Sono una ragazza paziente, solare e determinata. Sono stata a Londra due anni per lavoro, é stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto. Offro ripetizioni di inglese a bambini, ragazzi di scuola medie e superiori. Inoltre offro ripetizioni, aiuto compiti per italiano, storia e altre materie di studio se necessario. Sono una ragazza giovane che ha tanta voglia di aiutare gli altri!

Buongiorno, Sono Micaela. Sono disponibile per offrire lezioni di tedesco per bambini, ragazzi e adulti. Il tedesco e' una lingua che ho amato sin da ragazzina. Ho cominciato a studiarlo nelle scuole medie, e non ho mai messo, :continui corsi aggiornamento, studio personale e soggiorno di dieci anni in Germania. Quanto sopra supportato dalla passione di trasmettere la mia conoscenza ad altri, ritagliando su misura ogni lezione in base alle proprie capacità, talenti, attirudini, e dall' in...

Buongiorno, Sono Micaela. Sono disponibile per offrire lezioni di tedesco e inglese per bambini, ragazzi e adulti. Il tedesco e l 'inglese sono' due linguae che ho amato sin da ragazzina. Ho cominciato a studiarle nelle scuole medie, e non ho mai smesso, :continui corsi aggiornamento, studio personale e soggiorno di dieci anni in Germania e continui viaggi lavoro verso paesi anglofoni. Quanto sopra supportato dalla passione di trasmettere la mia conoscenza ad altri, ritagliando su misura ...
Nicole, prof  lingue - 33010 Tavagnacco

Sono Nicole, mi occupo di ripetizioni e lezioni private da più di 3 anni. Sono appassionata di lingue straniere e insegnamento, infatti ho conseguito una laurea in Lingue e letterature straniere che mi ha permesso di lavorare all'estero e di perfezionare le mie conoscenze linguistiche. Sono più di 3 anni che mi occupo sia di ripetizioni per ragazzi delle medie/superiori sia di lezioni private per adulti. Sono specializzata in inglese e francese, conversazione in spagnolo e italiano per stra...
Sofia, professore privato lingue Tavagnacco

Sono Sofia, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Educazione Professionale dell'Università di Udine. Oltre alla formazione universitaria, mi porto dietro la formazione ricevuta durante gli anni delle superiori, quindi, avendo frequentato un Istituto tecnico turistico ho una buona padronanza della lingua inglese e una conoscenza di base dello spagnolo. Sempre durante il periodo delle superiori ho frequentato un corso di livello B1 di tedesco, in seguito ho effettuato l'esame di c...
Elisea, di lezioni private lingue - 33010 Tavagnacco

Sono laureata in lingue e letterature straniere, decennale esperienza come insegnante di inglese e tedesco a bambini e adulti, lezioni di gruppo e individuali.
Elisea, prof  lingue Tavagnacco

Laurea in Lingue e Letterature Straniere ( Inglese e Tedesco ) conseguita presso l'Università di Udine, pluriennale esperienza. Mi rendo disponibile per lezioni private singole e di gruppo a ragazzi/e delle scuole primarie e secondarie I e II grado e adulti anche on line. Sono inoltre disponibile per assistenza compiti a Udine e zone limitrofe. Automunita, massima serietà.
Margherita, prof privato lingue Tavagnacco

Sono una giovane 22enne neolaureata in Giapponese a Venezia. Ho esperienza di studio, lavoro e insegnamento all'estero. Ho insegnato all'estero sia inglese che italiano a stranieri. Per l'inglese ho una certificazione di livello C2, sono disponibile a dare lezioni a bambini, ragazzi, studenti universitari e adulti per qualsiasi esigenza e di qualsiasi livello. per l'italiano invece sono madrelingua quindi sarei disponibile a dare lezioni a stranieri che ne abbiano necessità! Disponibile anche...
Margherita, prof  lingue Tavagnacco

Sono laureata in Lingue orientali all'università Ca' Foscari di Venezia e ho esperienza di studio all'estero. Ho un livello C2 di inglese e ho esperienza di studio, lavoro ed insegnamento all'estero!
Shauni, di lezioni private lingue Tavagnacco

Mi chiamo Shauni, ho 25 anni, sto studiando sia per conseguire la laurea magistrale in storia dell'arte sia per insegnare. In passato ho conseguito le certificazioni Cambridge di inglese e Dele di Spagnolo, ho impartito ripetizioni a ragazzi delle superiori e ho lavorato con bambini dai 6 ai 14 anni. Sono una ragazza seria che persegue il suo obiettivo con impegno, con la voglia di concludere il mio percorso di studi ed essere indipendente.
Sara, prof  lingue Milano

Ciao, sono Sara e mi sono appena diplomata al liceo linguistico Caterina Percoto di Udine con il voto finale di 100/100. A ottobre inizierò l'università online e cercavo qualche ragazzo da poter aiutare con lo studio! Sono una ragazza molto disponibile e paziente.
Ana Maria, lezione lingue - 33010 Tavagnacco

Sono nata e cresciuta in Svizzera a Basilea dove mi sono diplomata. Dal 2001 mi sono trasferita a Udine e ho sempre dato lezioni di tedesco a studenti e adulti.
Greta, prof privato lingue Tavagnacco

Ho frequentato un anno all’estero in Spagna quindi so parlare e scrivere perfettamente in lingua spagnola. Per quanto riguarda l’inglese ho partecipato a vari corsi in Inghilterra.
Carmela, professore  inglese Tavagnacco

Sono laureata in lingue (inglese e tedesco). Il mio curriculum universitario ha previsto un tirocinio che ho deciso di svolgere in una scuola elementare, assistendo e affiancando l'insegnante di una terza elementare nell'insegnamento di tutte le lezioni previste per i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca