Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pasian Di Prato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Michela, lezione lingue Pasian prato

Sono Michela, ho 29 anni e sono diplomata presso l'Istituto Tecnico Commerciale Antonio Zanon con la qualifica di perito aziendale in lingue estere, pertanto ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Sono laureata in Giurisprudenza e attualmente sono un' impiegata amministrativa presso l'Ufficio Legale e Contenzioso dell'Università degli Studi di Udine. Nel tempo libero impartisco lezioni private in tutte le materie scolastiche( lingue straniere, materie scientifiche e umanistiche), lezioni su...
Rosita, prof  lingue Pasian prato

Ho 27 anni, non ho esperienza come insegnante fin'ora ma mi offro per ripetizioni per bambini e ragazzi
Elisa, prof privato lingue Pasian prato

Mi chiamo Elisa, ho 23 anni e vivo a Pasian di Prato, Udine. Aiuto spesso mia sorella di 12 anni a fare i suoi compiti e a studiare. Ho un diploma di maturità in servizi commerciali.
Veronica, professore privato lingue Pasian prato

Buongiorno, sono Veronica, ho 36 anni e sono laureata in Lingue straniere. Le lingue da me studiate sono state: Inglese, Francese e Spagnolo. Ho già dato lezioni private di spagnolo e francese ad una ragazzina di 13 anni, preparandola per l'esame di ammissione di un liceo linguistico. Infine ho aiutato un ragazzino di 13 anni per l'esame di terza media. Se volete saperne di più non esitate a contattarmi. Saluti Veronica
Elisa, di lezioni private inglese Pasian prato

Mi chiamo Elisa e do lezioni private di Inglese da 5 anni. Ho una laurea magistrale in Architettura e un diploma di maturità scientifica, entrambi ottenuti con il massimo dei voti. Utilizzo molto l'Inglese - scritto e parlato - nel mio lavoro e nella vita privata, visto che sono in continuo contatto con parenti all'estero. I miei studenti sono perlopiù ragazzi delle scuole superiori con un livello di preparazione medio ma anche ragazzi delle medie o persone adulte che intendono impostare da...
Arianna, professore  lingue Pasian prato

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, vivo a Udine e offro la mia esperienza con la lingua inglese a coloro che hanno bisogno di maggiori esercitazioni in materia! Ho un livello B2 certificato, e sono reduce da numerose esperienze all' estero che hanno potuto non sono ampliare il mio vocabolario, ma anche curare maggiormente la pronuncia. Offro ripetizioni per scuole elementari, medie e superiori, non esitate a contattarmi !
Carolina, prof  inglese Pasian prato

Oltre ad aver vissuto più di un anno in Paesi dove si parla l'Inglese (Rep. Irlanda, Regno Unito), sono in possesso del CAE (Advanced Cambridge English), conseguito a Cardiff (Galles).
Elena, lezione lingue Pasian prato

Buingiorno, sono laureata in storia e filosofía e da diversi anni organizzo e insegni al doposcuola di pasian di parto. Ho molta esperienza nell'insegnamento di tutte le materie per quanto riguarda le scuole elementari e medie, mentre per le superiori sono specializzata nelle materie umanistiche e nelle lingue, avendo frequentato il liceo linguistico.
Luana, prof  lingue - 33037 Pasian prato

Ragazza giovane, paziente, che sa stimolare l'apprendimento
Miroslav, lezione lingue Pasian prato

Mi chiamo Miroslav, studio lingue presso l'università di Udine. Sono bilingue italiano e inglese, inoltre studio spagnolo, vivendo anche nel paese tre mesi questa estate.
Nicole, lezione lingue Pasian prato

Ciao sono Nicole frequento il penultimo anno di liceo classico e sono disponibile per lezione private e aiuto compiti (italiano, matematica, inglese, latino, greco, filosofia e storia)
Samanta, professore privato inglese Pasian prato

Mi chiamo Samanta, studentessa di lingue e letterature straniere e disponibile a dare ripetizioni ed aiutare a fare i compiti a bambine/i di scuole elementari e medie e di lingua inglese anche a ragazze/i di scuole superiori; affidabile e paziente.
Carola, professore privato inglese - 33037 Pasian prato

Mi chiamo Carola ho vissuto in Inghilterra 3 anni dove ho frequentato il college e in seguito ho conseguito un tefl qualification per poter insegnare inglese.
Beatrice, professore privato lingue Pasian prato

Sono Beatrice, Laureata con laurea magistrale e master in turismo. Mi offro per dare ripetizioni di lingua straniera
Debora, lezione lingue - 33037 Pasian prato

Buongiorno, sono Debora ho 21anni, studio per diventare Estetista. Sono nata in Austria e ho vissuto per 16 anni li, ho una buona conoscenza della lingua Tedesca (livello C2). In Inglese ho una conoscenza Intermedio ( livello B1/B2). Sono disponibile per ripetizioni.
Irina, professore privato russo Pasian prato

Sono madrelingua russo , se interessa sono disponibile dare le lezioni a casa mia di lingua russa
Eleonoraz, prof privato lingue Pasian prato

Ciao, sono Eleonora ed ho 23 anni. Sono laureata in Lingue e offro ripetizioni private di inglese, spagnolo e tedesco. Inoltre, posso aiutare in altre materie come italiano, storia, geografia fino al livello di scuola superiore.

Piacere, sono Klarisa, quest'anno mi diplomo e mi reputo una ragazza che studia, si da da fare, matura, simpatica e gentile. Ma sopratutto amante dei bimbi

Mi chiamo Liudmila, ho una laurea magistrale in lingue e letterature straniere. Offro ripetizioni e lezioni di supporto da 8 anni.

Sono polacca, ho il professione insegnante di inglese, mi piace molto insegnare inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca