Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ostuni: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di lingua Brindisi
Professore di lingua Francavilla Fontana
Professore di lingua Mesagne
Lucia, prof privato lingue Ostuni

ho vissuto un anno a Lisbona, un mese in Brasile e 3 mesi in Inghilterra. parlo fluentemente portoghese e molto bene inglese, comprendo spagnolo e un po di francese. mi piacciono le lingue e adoro parlare con stranieri e fare conoscenze culturali. :)
Veronica, professore  lingue Ostuni

Sono Veronica e sono madre lingua spagnola con più di 5 anni di esperienza nell'insegnamento dello spagnolo. Posso dare lezioni di spagnolo a bambini e ragazzi con metodi e tecniche in base alle esigenze di ogni studente. Possono essere lezioni di ripetizioni aoppure per imparare dalla base. Mi impegno a trovare il metodo più gradevole per migliorare o imparare la lingua. Le lezioni sono interattive integrando tutte le capacità di comprensione auditiva, orale e scritta.
Giada, prof  lingue Brindisi

Salve!! Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico a brindisi ed ora frequento l'università. Studio per diventare assistente sociale ma nel frattempo vorrei dare lezioni di lingue. Sono molto brava soprattutto in francese poiché è la mia lingua preferita e possiedo anche molti certificati.. Contattatemi se siete interessati!!
Angela, professore privato inglese Ostuni

Salve, sono diplomata e ho dovuto lasciare l'università per problemi economici. Da 5 anni faccio attività di assistenza scolastica dai più piccoli delle elementari ai primi anni delle superiori. Generalmente preferisco recarmi personalmente in luoghi familiari allo studente, così da evitare il senso di generale smarrimento dovuto ad un ambiente sconosciuto. Col tempo ho capito che insegnare non è solo una questione di concetti, ogni mente apprende in maniera diversa, la chiave per aiutare dav...
Marica, prof privato lingue Ostuni

Salve sono Marica, sono una studentessa e amo studiare..Frequento il liceo scientifico nel mio paese e la mia passione più grande è quella nelle lingua, sono molto appassionata alla lingua inglese ma posso fornire aiuto in quasi tutte le materie Sono una ragazza paziente, disponibile e con tanta voglia di insegnare agli altri Sono di Ostuni (br) Non esitate a contattarmi!!
Diletta, di lezioni private lingue Ostuni

Ciao, mi chiamo Diletta e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria al corso di Laurea in Matematica tuttavia mi sono diplomata al liceo linguistico di Imola dunque ritengo di avere una buona conoscenza delle lingue studiate nei 5 anni: inglese, spagnolo e tedesco!

Sono disponibile ad insegnare ai giovani e adulti avendo esperienza Lavorativa

Sono prof lingua madre francese in congedo disponibile ad aiutare sia adolescenti che adulti a migliorare le loro capacita'scritte ed orale

studentessa laureanda in lingue e letterature straniere in Inglese e Spagnolo, impartisco lezioni per elementari, medie e superiori

Ho 27 anni, sono una studentessa di scienze della formazione primaria e ho esperienze pregresse di doposcuola per scuola elementare e scuola media .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca