Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Francavilla Fontana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di lingua Brindisi
Professore di lingua Mesagne
Emanuela, professore privato lingue - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1° e 2° e 3° elementare.
Emanuela, di lezioni private lingue Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 31 anni. Sono di Francavilla Fontana. Frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Offro aiuto compiti, doposcuola e ripetizioni per bambini di scuola elementare. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1°, 2° e 3° elementare.

Salve sono AnnaMaria, sono un'educatrice professionale laureata in scienze dell'educazione, e da vent'anni circa, svolgo attività di doposcuola a bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado. Impartisco anche lezioni private di lingua inglese, sempre per le sopradette classi. Le lezioni vengono impartite nelle ore pomeridiane presso il mio domicilio.
Andrea Valentina, professore  lingue Francavilla fontana

Sono una ragazza Italo-venezuelana, sono bilingue parlo spagnolo (madrelingua) e italiano; Sono in grado di insegnare lo spagnolo a bambini che vogliano impararlo o ragazzi che hanno bisogno di aiuto con la lingua perché frequentano la scuola.
Kate, professore  lingue Francavilla fontana

Ciao a tutti mi propongo come aiutante nei compiti di scuola elementare e medie, incluse lingue ( ottima conoscenza)
Kate, di lezioni private lingue Francavilla fontana

Doposcuola bambini e ragazzi incluso lingue
Kate, professore  lingue - 72021 Francavilla fontana

Mi occupo di doposcuola da 8 anni, sia per scuole elementari sia medie.In possesso di due attestati di lingua inglese.Impartisco ripetizione di inglese.Per informazioni contattatemi :)
Paola, prof  lingue Francavilla fontana

Ho voglia di trasmettere ciò che so e di imparare dai bambini quello che loro sanno
Sophie, prof privato francese - 72021 Francavilla fontana

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Sophie, sono una francese di 38 anni installata da qualche mesi a Francavilla Fontana. Do lezioni di francese a tutti livelli e per tutte le età, a casa mia su Francavilla Fontana. Serietà e disponibilità
Mariachiara, prof privato lingue Francavilla fontana

Ho certificazione in lingua spagnola e francese con livello B1 e in lingua inglese con livello B2. Frequento il liceo linguistico a Brindisi e penso che le lingue siano un qualcosa di imprescindibile oggigiorno.
Carmelita, di lezioni private inglese - 72021 Francavilla fontana

Mi occupo di dare ripetizioni d'Inglese da un paio di anni a ragazzi di scuole medie e superiori e oltre a far svolgere loro esercizi classici, cerco di farli appassionare alla lingua usando la musica e interessi a loro vicini per farli imparare divertendosi.

ciao mi chiamo Carmen frequento il Liceo Classico e avrei davvero

Mi occupo di doposcuola da 7 anni, do' ripetizioni di inglese e francese livello ottimo.

Ciao, sono Sabrina, ho 18 anni e da diversi anni svolgo ripetizioni a bambini e ragazzi in difficoltà con alcune materie. È molto gratificante sapere che i miei alunni apprendano ciò che insegno loro e ne facciano uso proprio senza alcun problema!

Salve, sono Sabrina e mi piacerebbe poter dare lezioni private di Inglese, Francese e Spagnolo ai bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado, e anche nel primo biennio di superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca