Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Capece: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di lingua Brindisi
Professore di lingua Francavilla Fontana
Professore di lingua Mesagne
Mariangela, professore  lingue Grottaglie

Salve a tutti! Mi chiamo Mariangela e sono diplomata al liceo scientifico. Da sempre ho maturato una grande passione per le lingue, in particolar modo per l'inglese e lo spagnolo, ed è per questo motivo che terminati gli studi superiori, ho frequentato diversi corsi di formazione, interfacciandomi con docenti madrelingua inglese e spagnola, per migliorare le lingue straniere in tutte le loro sfaccettature (lessico, pronuncia, grammatica). Ho conseguito la certificazione inglese Cambridge l...
Manuela, prof  spagnolo San vito dei normanni

Ciao! Mi chiamo Manuela. Sono una insegnante madrelingua spagnola. Mi sono laureata all'Università di Valencia (Spagna). E sono anche esaminatrice certificata degli esami DELE e del DIE (FIDESCU) Faccio lezioni personalizzate di spagnolo a bambini e adulti. Le mie lezioni sono online o dal vivo, a seconda di dove ti trovi e delle tue preferenze. Sono personalizzate perché preparo io il materiale che usiamo a lezione e lo mando all’alunno, quindi è tutto adattato ai tuoi interessi. ...
Mariangela, professore  lingue Ceglie messapica

Insegno inglese e spagnolo presso scuola privata e statale. Mi occupo di ripetizioni private, corsi individuali, traduzioni ed interpretariato freelance.
Emanuela, professore privato lingue - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1° e 2° e 3° elementare.
Emanuela, di lezioni private lingue Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 31 anni. Sono di Francavilla Fontana. Frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Offro aiuto compiti, doposcuola e ripetizioni per bambini di scuola elementare. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1°, 2° e 3° elementare.
Valentina, professore  lingue San michele salentino

Ciao! Mi chiamo Valentina, ho 18 anni e sono una studentessa presso l'istituto tecnico turistico, perciò studio 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Mi piacerebbe dare piccole lezioni private, perchè ritengo che spesso i ragazzi o i bambini abbiano bisogno di più metodi di insegnamento, perchè molte volte una lingua non viene appresa a causa del modo in cui la si spiega. Posseggo una certificazione linguistica Trinity ottenuta alla scuola secondaria di I grado, e ho frequentato un corso...
Marica, lezione lingue - 74023 Grottaglie

Ciao sono Marica e sono diplomata in "TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE-indirizzo LINGUISTICO". Come si può dedurre le materie linguistiche mi hanno sempre appassionato (inglese e francese) , in più adoro le materie scientifiche in particolare la matematica. In questi anni ho ricoperto spesso il ruolo d'insegnante per doposcuola, avendo studenti dalle scuole elementari alle medie. Sono una ragazza molto solare e sorridente, e dopo questi anni sono certa di trasmettere ai miei alunni voglia d...
Lucia, prof privato lingue Ostuni

ho vissuto un anno a Lisbona, un mese in Brasile e 3 mesi in Inghilterra. parlo fluentemente portoghese e molto bene inglese, comprendo spagnolo e un po di francese. mi piacciono le lingue e adoro parlare con stranieri e fare conoscenze culturali. :)
Veronica, professore  lingue Ostuni

Sono Veronica e sono madre lingua spagnola con più di 5 anni di esperienza nell'insegnamento dello spagnolo. Posso dare lezioni di spagnolo a bambini e ragazzi con metodi e tecniche in base alle esigenze di ogni studente. Possono essere lezioni di ripetizioni aoppure per imparare dalla base. Mi impegno a trovare il metodo più gradevole per migliorare o imparare la lingua. Le lezioni sono interattive integrando tutte le capacità di comprensione auditiva, orale e scritta.
Giada, prof  lingue Brindisi

Salve!! Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico a brindisi ed ora frequento l'università. Studio per diventare assistente sociale ma nel frattempo vorrei dare lezioni di lingue. Sono molto brava soprattutto in francese poiché è la mia lingua preferita e possiedo anche molti certificati.. Contattatemi se siete interessati!!
Luciana, prof  lingue Ceglie messapica

Sono studentessa laureanda in Lingue e letterature straniere (francese e spagnolo; di inglese ho un livello discreto). Mi piacerebbe molto insegnare ai bambini le lingue straniere con giochi semplici e divertenti!
Zaira, di lezioni private inglese Grottaglie

Laureata in lettere moderne offre servizio di aiuto compiti, ripetizioni (sia on-line che in presenza) e supporto allo studio. La mia disponibilità si estende sia agli alunni di scuole medie/superiori (attraverso l'impiego di schede riassuntive), che agli studenti universitari che necessitano di un tutor per la preparazione dei propri esami. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. P.s. Sono disponibile anche alla supervisione di testi e tesine.
Tiziana, lezione inglese - 72029 Villa castelli

Sono Tiziana Sono sempre stato molto appassionata all’inglese ho vissuto a Londra per 6 anni. Ho dato ripetizioni ai miei cugini.
Aurora, di lezioni private lingue Grottaglie

Hi everybody, Sono Aurora e studio 3 lingue: inglese, spagnolo e tedesco. Ho diversi certificati tra cui A2 di tedesco, B1 spagnolo e ho frequentato per 2 settimane un corso C1 a Londra al King’s College. Sono una ragazza solare a cui piace studiare. Mi piacerebbe diventare insegnante! :)
Aurora, prof  lingue Grottaglie

Hello everybody! Sono una studentessa universitaria che Impartisce ripetizioni di lingua Spagnola ed inglese; aspiro a diventare un docente a tutti gli effetti, è sempre stata la mia passione. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. 🥰
Claudia, lezione lingue - 72022 Latiano

Sono laureata in Lingue e frequento la specialistica in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale. Ho esperienza di aiuto compiti nelle lingue in famiglia.
Silvia, professore  lingue Grottaglie

Mi chiamo Silvia, ho 22 anni e offro la mia disponibilità per aiutare con i compiti bambini e ragazzi, mi piace molto starci a contatto e propongo un lavoro in allegria. Ho studiato lingue (inglese, spagnolo, tedesco) per quattro anni al Liceo Moscati di Grottaglie.
Angela, professore privato inglese Ostuni

Salve, sono diplomata e ho dovuto lasciare l'università per problemi economici. Da 5 anni faccio attività di assistenza scolastica dai più piccoli delle elementari ai primi anni delle superiori. Generalmente preferisco recarmi personalmente in luoghi familiari allo studente, così da evitare il senso di generale smarrimento dovuto ad un ambiente sconosciuto. Col tempo ho capito che insegnare non è solo una questione di concetti, ogni mente apprende in maniera diversa, la chiave per aiutare dav...
Imma, prof  lingue Ceglie messapica

Sono una laureanda in lingue straniere (francese e tedesco), attualmente ho cominciato a studiare russo e ho esperienza nel doposcuola principalmente coi bambini di elementari e medie. Le lingue straniere sono la mia passione e le materie umanistiche in genere.
Carmine, professore  lingue Fragagnano

Ciao! Sono Carmine, sono stato un animatore e durante il periodo di servizio civile che ho svolto nel mio paese, mi sono occupato anche di dare una mano ai ragazzi con i compiti scolastici, so di poter fare un buon lavoro, nel mio metodo di insegnamento prediligo l'uso della logica come mezzo per comprendere e memorizzare, capire ciò che si legge è il primo passo per apprendere nel modo corretto. Per quanto riguarda le lingue, posso tranquillamente dare ripetizioni di inglese ed italiano....
Alice, di lezioni private lingue Lecce

Sono una laureanda in lingue e ho lavorato presso delle famiglie sostenendo e aiutandi bambini/ragazzi anche per gli esami di stato. Ottima professionalità e disponibilità.
Simona, professore privato lingue Ceglie messapica

Mi chiamo Simona e ho 25 anni. Sono una danzatrice. Sono di madre lingua italiana e parlo l’inglese in quanto ho vissuto per un anno e mezzo all’estero. Mi offro volentieri nell aiutare i bambini nei compiti a casa con la lingua inglese, Francese e spagnolo. Mi sono diplomata in liceo linguistico. Ho già avuto esperienze in passato come baby sitter e aiuto compiti a casa . Grazie
Mariateresa, di lezioni private lingue Latiano

Salve, mi presento😊 Sono Mariateresa , una ragazza di ventiquattro anni. In quanto laureata in psicologia clinica e della salute ed avendo di seguito i cosiddetti “24cfu” -crediti formativi, ora necessari, per l’abilitazione all’insegnamento- mi propongo come guida per gli scolari. Prima di ciò, ho somministrato sostegno per lo svolgimento dei compiti scolastici e anche per la preparazione di esami di stato ed universitari. Alla luce di tale esperienza, mi ritengo tantissimo motivata, deter...
Teodora, professore privato inglese - 72019 San vito dei normanni

Salve, mi chiamo Teodora e ho 21 anni. La mia madrelingua è l’inglese. Sono seria ed affidabile, disponibile ogni giorno e molto flessibile con gli orari. Contattarmi se siete interessati.
Rossella, prof privato lingue Ceglie messapica

Sono una studentessa di 18 anni. Frequento il liceo linguistico e sono disponibile per ripetizioni di materie scolastiche.
Rossella, professore  lingue - 72013 Ceglie messapica

Ho conseguito il diploma linguistico nel 2016 e una laurea triennale in Lingue e Culture straniere (L-11) nel 2020. Da un anno sono studentessa magistrale di Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato (LM-94). Ho conseguito i 24cfu per l'insegnamento, uno dei miei obiettivi, e ho vissuto 5 mesi in Germania per il progetto Erasmus. Amo viaggiare ed è per questo che credo che le lingue possano aprirci la mente e donarci uno sguardo diverso e aperto sul mondo. Studio le lingue dal li...
Marica, prof privato lingue Ostuni

Salve sono Marica, sono una studentessa e amo studiare..Frequento il liceo scientifico nel mio paese e la mia passione più grande è quella nelle lingua, sono molto appassionata alla lingua inglese ma posso fornire aiuto in quasi tutte le materie Sono una ragazza paziente, disponibile e con tanta voglia di insegnare agli altri Sono di Ostuni (br) Non esitate a contattarmi!!

Salve sono AnnaMaria, sono un'educatrice professionale laureata in scienze dell'educazione, e da vent'anni circa, svolgo attività di doposcuola a bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado. Impartisco anche lezioni private di lingua inglese, sempre per le sopradette classi. Le lezioni vengono impartite nelle ore pomeridiane presso il mio domicilio.
Annalisa, di lezioni private lingue Grottaglie

Sono una educatrice professionale, tutor di lingue e materie scolastiche

Sono laureata in lingue straniere, in inglese, spagnolo e russo ed ho 26 anni. Ho già esperienza con doposcuola e lezioni private

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca