Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ceglie Messapica: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di lingua Brindisi
Professore di lingua Francavilla Fontana
Professore di lingua Mesagne
Mariangela, professore  lingue Ceglie messapica

Insegno inglese e spagnolo presso scuola privata e statale. Mi occupo di ripetizioni private, corsi individuali, traduzioni ed interpretariato freelance.
Luciana, prof  lingue Ceglie messapica

Sono studentessa laureanda in Lingue e letterature straniere (francese e spagnolo; di inglese ho un livello discreto). Mi piacerebbe molto insegnare ai bambini le lingue straniere con giochi semplici e divertenti!
Imma, prof  lingue Ceglie messapica

Sono una laureanda in lingue straniere (francese e tedesco), attualmente ho cominciato a studiare russo e ho esperienza nel doposcuola principalmente coi bambini di elementari e medie. Le lingue straniere sono la mia passione e le materie umanistiche in genere.
Simona, professore privato lingue Ceglie messapica

Mi chiamo Simona e ho 25 anni. Sono una danzatrice. Sono di madre lingua italiana e parlo l’inglese in quanto ho vissuto per un anno e mezzo all’estero. Mi offro volentieri nell aiutare i bambini nei compiti a casa con la lingua inglese, Francese e spagnolo. Mi sono diplomata in liceo linguistico. Ho già avuto esperienze in passato come baby sitter e aiuto compiti a casa . Grazie
Rossella, prof privato lingue Ceglie messapica

Sono una studentessa di 18 anni. Frequento il liceo linguistico e sono disponibile per ripetizioni di materie scolastiche.
Rossella, professore  lingue - 72013 Ceglie messapica

Ho conseguito il diploma linguistico nel 2016 e una laurea triennale in Lingue e Culture straniere (L-11) nel 2020. Da un anno sono studentessa magistrale di Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato (LM-94). Ho conseguito i 24cfu per l'insegnamento, uno dei miei obiettivi, e ho vissuto 5 mesi in Germania per il progetto Erasmus. Amo viaggiare ed è per questo che credo che le lingue possano aprirci la mente e donarci uno sguardo diverso e aperto sul mondo. Studio le lingue dal li...
Cristina, lezione lingue - 72013 Ceglie messapica

Ciao, mi chiamo Cristina e ho 22 anni. Sono laureata in lingue con 110 e lode e desidero tanto fare esperienza nel campo delle ripetizioni, soprattutto per il fatto che vorrei diventare in futuro una insegnante. Spero vivamente che la mia richiesta venga accolta. Offro ripetizioni sia nelle lingue che nelle altre materie scolastiche. Contattatemi!!!

sono una studentessa, ho 27 anni e sono all'ultimo anno di lingue e letterature straniere. Sono disponibile nel dare lezioni private di lingua o anche solo supporto con le materie umanistiche

Salve sono una studentessa di lingue che impartisce lezioni di lingue straniere, con esperienza nel settore

Ho vissuto 3 anni negli U.S.A e grazie a ciò ho una preparazione perfetta sulla lingua.

Laureata in lingue e letterature straniere (triennale e magistrale)tedesco e inglese.;buona conoscenza del francese certificazione Delf ed esperienze di gemellaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca