Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Francavilla Fontana : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Mesagne
Emanuela, prof  ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria.
Emanuela, di lezioni private ripetizioni Francavilla fontana

Sono Emanuela , ho 25 anni e sono di Francavilla Fontana (Br). Frequento l'università, la facoltà di Scienze della Formazione Primaria (per insegnare nella scuola dell'Infanzia e scuola Primaria).
Emanuela, professore privato ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Sono Emanuela , ho 25 anni e sono di Francavilla Fontana (Br). Frequento l'università e ho scelto la facoltà di Scienze della Formazione Primaria (per insegnare nella scuola dell'Infanzia e scuola Primaria) perché amo i bambini. Mi offro come baby-sitter e per fare doposcuola per bambini di scuola Primaria.
Emanuela, lezione ripetizioni Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e ho 31 anni. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1°, 2° e 3° elementare.
Emanuela, professore privato ripetizioni Francavilla fontana

Sono Emanuela, ho 31 anni e sono di Francavilla Fontana (BR). Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per diventare insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho avuto precedenti esperienze con bambini di 1°, 2° e 3° elementare.

Sono una ragazza di 25 anni, laureata con 110 e lode in Progettazione e gestione dei processi formativi (specialistica di Scienze dell'educazione). Offro ripetizioni per bambini di scuola elementare. Sono paziente, disponibile, attenta alle esigenze dei bambini e cerco sempre di comprendere il loro punto di vista (la loro opinione è importante!). Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Margherita, prof  ripetizioni Francavilla fontana

Sono una ragazza di 18 anni, mi è sempre piaciuto molto studiare ed imparare quindi mi piacerebbe aiutare i bambini con i loro compiti :)
Angelo, professore privato ripetizioni Francavilla fontana

Ciao, sono Angelo, laureato in Ingegneria Meccanica con il massimo dei voti. Sin da piccolo ho mostrato passione e interesse per la matematica e la fisica che con le loro leggi descrivono il mondo in cui viviamo. Mi piace molto insegnare e trasmettere questa passione agli altri. Durante il corso degli anni ho seguito molti studenti, i quali sono rimasti contenti, sono migliorati e sono rimasto soddisfatto del lavoro fatto :) Se avete bisogno non esitate a contattarmi. Ciao :)
Angela, prof  ripetizioni Francavilla fontana

Salve mi chiamo Angela , sono insegnante, laureata in lettere moderne 110/110 e lode, ho insegnato nelle scuole pubbliche, materie di mia competenza lingua e letteratura italiana, storia , geografia, storia dell'arte. Uso un metodo semplice ed efficace per rendere l'approccio alla materia più piacevole e comprensivo possibile. Metodo che ha dato sempre frutti positivi. Per qualsiasi chiarimento resto a vostra disposizione.
Silvia, prof  ripetizioni Francavilla fontana

Ho cresciuto le mie due bambine dando a loro lezioni e seguendole nei compiti e ho anche aiutato occasionalmente altri ragazzi che avevano bisogno di recuperare dei debiti.
Alessia, professore privato ripetizioni Francavilla fontana

Salve a tutti, sono Alessia, ho 24 anni e nel mese di aprile 2020 ho conseguito la laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli studi di Macerata. Sono disponibile in qualsiasi giorno della settimana sia per aiuto compiti che per lezioni private in vari ambiti disciplinari per bambini/ragazzi di scuola primaria, media e superiore (primo biennio). Ho diverse esperienze con i bambini nella fascia di età 3-11 anni in quanto, grazie al mio corso di laurea, ho effettuat...
Raffaella, di lezioni private ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Mi occupo di lezioni private, recupero scolastico e di Bes, Dsa, da molto tempo.
Angela, prof  ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Salve , mi chiamo Angela, sono una professoressa d'italiano. Sono laureata in lettere moderne con 110/110 e lode. Ho lavorato presso scuole pubbliche della mia citta' e anche dando ripetizioni private di letteratura italiana, storia e filosofia. Ho lavorato anche per preparare allievi agli esami universitari. Sono disponibile ad aiutare chiunque abbia bisogno di preparare esami , anche adulti. Posso operare solo nella mia citta'.
Mariluce, di lezioni private ripetizioni Francavilla fontana

Laureata in Farmacia ed iscritta all'albo professionale, impartisce a ragazzi di ogni ordine e grado, lezioni private (anche di gruppo) di Chimica e Biologia, recupero debiti, preparazione test di ammissione a facoltà scientifiche ed aiuto tesi.

Sono una giovane moglie, diplomata ragioniera programmatrice, con la passione per la cultura e l'apprendimento. Non smetto mai d'imparare pur avendo 33 anni, e mi piace aiutare ad apprendere agli altri.

Sono molto appassionata delle materie scolastiche e amo dare ripetizioni
Jole, professore privato ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Buongiorno, mi chiamo iolanda, ho 26 anni e vivo a francavilla fontana..disponibile dal lunedi al venerdì..seguo bambini o ragazzi che frequentino massimo le scuole medie. Paziente e tranquilla..saprò conquistare la fiducia di genitori e bambini
Deborah, prof privato ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Sono deborah ho 17 anni.faccio ripetizioni ai bambini di scuola elementare con le seguenti materie: italian, storia, matematica, inglese.sono molto paziente con i bambini.
Aurora, professore privato ripetizioni Francavilla fontana

Sono una studentessa presso il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, che mi permetterà di diventare maestra di scuola dell'infanzia e di scuola elementare

Salve, sono VitaMaria e faccio la baby sitter da 3 anni. Accompagno i bambini a scuola, rimango con loro, ma soprattutto impartisco lezioni di recupero da i più piccolini fino alle medie.
Francesca, professore  ripetizioni Francavilla fontana

Sono una ragazza solare e dolce, studio giurisprudenza Mi piace studiare e trasmettere la passione per lo studio ai bambini Ho sempre cercato di aiutare mia sorella e i miei cugini sia nei compiti che nello studio, cercando di insegnarli il metodo di studio corretto. I miei punti di forza sono la cordialità e sopratutto la pazienza
Imma, prof  ripetizioni Francavilla fontana

Sono una ragazza laureata in Psicologia. Adoro stare con ragazzi e fa sviluppare loro competenze ed interesse per le cose studiate.

Ho sempre amato studiare, perché reputo che al giorno d’oggi sia di vitale importanza lo studio, dato che ci permette di acquisire conoscenze e competenze importanti per il futuro, inoltre mi piace dare una mano lì dove è possibile.
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Sono una studentessa da qualche mese diplomata presso il Liceo Scientifico della mia città. Ho da sempre amato studiare ed imparare ciò che mai avrei pensato potesse interessarmi! Mi piace, quindi, generare questa passione anche nel cuore e nella mente di altri ragazzi e bambini.

Salve, mi presento. Sono la Dott.ssa Marzia . Ho conseguito la laurea triennale in Pedagogia dell’infanzia e la laurea magistrale in Progettazione e gestione dei processi formativi. Ho svolto il servizio civile presso una scuola dell’infanzia e ho lavorato per due anni in un’altra scuola dell’infanzia svolgendo la professione di insegnante di sostegno. Da quest’anno ho deciso di lasciare il lavoro per via dello studio. Ho vinto il concorso TFA SOSTEGNO e ambisco a diventare docente di sost...
Domenica, professore privato ripetizioni Francavilla fontana

Sono una ragazza di 32 anni, laureata in Ingegneria e aspirante docente. Offro aiuto-compiti e lezioni a studenti di ogni ordine e grado.
Mimma, prof privato ripetizioni - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono una studentessa e frequento l’ultimo anno al Liceo Scientifico Ribezzo. Ho ottime basi in tutte le materie, nell’ultimo anno ho dato ripetizioni a dei ragazzi di scuola media e superiore e ho svolto doposcuola a bambini di scuola elementare. Mi piace molto spiegare e stare con gli altri, infatti un mio obiettivo è diventare professoressa.

Offro lezioni private e seguo bambini/ragazzi per doposcuola. Massima serietà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca