Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ostuni : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Francavilla Fontana
Professore privato Mesagne
Rossana, di lezioni private ripetizioni Ostuni

Offro lezioni private.. Lavorando come Babysitter aiuto anche i bambini a fare i loro compiti...
Carmen, prof  ripetizioni - 72017 Ostuni

Ciao, sono Carmen. Mi piacerebbe poter essere d’aiuto per l’apprendimento delle varie materie scolastiche. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, dove mi sono diplomata. Sono inoltre laureata in scienze biologiche, e continuo i miei studi con la magistrale.
Silvia, lezione ripetizioni - 72017 Ostuni

Ciao, sono Silvia. Sono laureata in Ottica e Optometria e ho sempre amato studiare. Ho molta pazienza e ho una buona propensione verso l'altra persona.
Luigina, prof  ripetizioni - 72017 Ostuni

Salve sono Luigina ho 20 anni. Offro lezioni hai bambini di scuola primaria, se siete interessati contattatemi

Diplomata nel settore turistico posso impartire ripetizioni a ragazzi anche delle scuole medie e superiori (oltre alle elementari) anche in lingua inglese, francese e tedesco. Non impartisco lezioni di ripetizioni in spagnoloo, fisica, chimica e biologia in quanto non le abbia mai studiate.
Miriana, di lezioni private ripetizioni Ostuni

Offro servizio dopo scuola a bambini di scuola elementare sino a ragazzi di istituti superiori.
Serena, professore privato ripetizioni Ostuni

Sono Serena , dottoressa in Matematica laureata con 100. Ho già avuto esperienza nel settore delle lezioni private, in particolare modo con i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado. Garantisco serietà e pazienza. Il mio metodo consiste nel rivedere la lezione seguita in classe ai fini di apprenderne ogni aspetto, integrando la spiegazione con degli esercizi svolti e seguendo l’alunno passo passo durante lo svolgimento di un nuovo esercizio per verificarne la comprensione.
Pasqua, di lezioni private ripetizioni Ostuni

Sono una docente di scuole superiori, insegno fisica, chimica. Ho avuto già altri ragazzi a doposcuola è il mio lavoro. Il mio obiettivo è seguirli la dove ci sono alcune difficoltà ad apprendere. Uso metodi e didattica adattati a ad ogni caso. Potete contattarmi dopo i pasti.

Salve sono Angelica, mi sono appena diplomata, dopo cinque anni di studi classici, grandi sacrifici e altrettante soddisfazioni. Prediligo la Chimica, le scienze in generali, parlo un ottimo inglese ed amo la letteratura, mastico ancora poco quella straniera, ma quella italiana, greca e latina è stata da me praticamente divorata! Per qualsiasi altra materia basta chiamarmi e sarò onesta sulle mie capacità, anche molto umile, buona continuazione.

Posso insegnare ai bambini italiano, storia, scienze, ho studiato e ho diverse conoscenze

Salve, offro servizio di doposcuola per bambini di scuola elementare.. per maggiori informazioni non esitate a contattarmi

Sono una laureanda in ingegneria, impartisco lezioni private di matematica, chimica, fisica e materie umanistiche fino alle scuole superiori.

Sono una ragazza del liceo, posso ripetere argomenti fino alla terza media, sono brava a scuola e sono paziente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca