Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Merine: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Maria, professore privato lingue Merine

¡Hola! Soy hablante nativa de italiano y francés, estudiante de traducción con conocimientos avanzados de español e inglés. Mi experiencia incluye tutorías de francés para estudiantes de secundaria, enseñanza de español a niños de 3 a 5 años y tutorías de inglés para un niño de 13 años. Gracias a mi formación y experiencia, estoy lista para ofrecer apoyo académico específico y personalizado.
Verdiana, professore privato lingue Merine

Sono una studentessa di lettere moderne, diplomata al liceo classico di Lecce. Ho esperienza pluriennale di doposcuola con bambini di scuola elementare e media, occasionalmente anche superiore. Sono una ragazza determinata, solare e con tanta voglia di fare.
Silvia, prof  lingue - 73023 Merine

Salve, sono una ragazza di 20 anni, studentessa dell'Università del Salento, a Lecce, facoltà di Lingue, culture e letterature straniere. Posseggo un avanzato padroneggiamento della lingua inglese, certificato da vari attestati di lingua e dal fatto di aver vissuto per un periodo in Irlanda. Conosco anche il francese a livello medio-avanzato. Sono una persona responsabile e matura e mi piacerebbe iniziare questa nuova esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca