Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cavallino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Ludovica, prof privato lingue Cavallino

Sono una ragazza di vent'anni che offre ripetizioni/insegnamento della lingua inglese o, per chi dovesse interessato, per una base di svedese. Ho vissuto un anno in quarto superiore in Svezia, frequentando lì il liceo e studiando l'inglese in modo avanzato, oltre che facendo quasi tutte le materie in lingua svedese. Ques'anno ho inoltre conseguito la certificazione IELTS per iniziare l'università all'estero con una media di 8/9, posso dare una concreta mano sull'utilizzo della lingua e su...

Sono una studentessa universitaria, mi sono laureata in scienze politiche e ora sto studiando per la magistrale. Sono in possesso di certificazioni Cambridge fino al B2.
Annacecilia, professore privato lingue Cavallino

Sono laureata in lingue per l'impresa (inglese e spagnolo) presso l'Università Cattolica di Milano, con plurime esperienze all'estero nell'ambito della lingua inglese. ho studiato inoltre la lingua francese di cui possiedo certificazione di livello DELF B1.
Beatrice, professore privato lingue Cavallino

Sono una ragazza di 23 anni diplomata al Liceo Linguistico. Ho fatto dei soggiorni studio in Spagna ed in Francia. Sono un'appassionata di lingue e insegno con passione!
Celeste, di lezioni private lingue - 73020 Cavallino

Salve, Mi sono diplomata presso il liceo linguistico Pietro Siciliani. Ho studiato Inglese, Francese e Spagnolo e possiedo certificazione che attesti il mio livello. Mi piace essere disponibile e aiutare chiunque lo voglia. Le lingue sono molto importanti, sono la moneta dell'oggi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca