Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fiorano Modenese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Cinzia, lezione lingue - 41042 Fiorano modenese

Mi chiamo Cinzia, ho 30 anni , cultura universitaria, diplomata con 100/00 e ho esperienza pluriennale come insegnante in tutte le materie. Sono dieci anni ormai che svolgo queste attività in modo professionale ed accurato. Sono disponibile per ripetizioni e lezioni in tutte le materie, tutte le scuole (elementari, medie, COMPRESE LE superiori....questo a dimostrare l'elevata professionalità che mi contraddistingue anche a livelli di scuola superiore dove è richiesta una cultura ancora più...
Maida, lezione italiano - 41042 Fiorano modenese

Oltre all'italiano mia lingua posso dare supporto anche basico nella lingua inglese e francese
Giulia, di lezioni private lingue Fiorano modenese

Sono una giovane e dinamica laureata in lingue; ho lavorato come insegnante di inglese sia per bambini dai 3 ai 5 anni presso una scuola per l'infanzia sia per bambini più grandicelli e ragazzi di tutte l'età presso una scuola di lingue. Trasmetto il mio amore per l'inglese rendendo l'apprendimento leggero e giocoso ma allo stesso tempo ricco di contenuto attraverso il gioco, la musica e la lettura. La curiosità è il segreto per imparare meglio una lingua! Di recente ho trascorso un period...
Eleonora, prof  lingue Fiorano modenese

Diploma di lingue al selmi linguistico ho frequentato 2anni all università di lingue e culture europee a Modena e ora sono al terzo anno di infermieristica a Reggio e attraverso questo tipo di lavori mi pago l università ho dato lezioni prevalentemente a ragazzi delle medie ma anche ad adulti che partono da zero con l inglese.
Nicole, professore privato lingue - 41042 Fiorano modenese

Ciao a tutti! Sono Nicole e ho 27 anni. Sono laureata in antropologia e da diversi anni aiuto bambini e ragazzi nei compiti o per il superamento degli esami di riparazione. Ho competenze in inglese e francese. Ho vissuto a Parigi per diversi mesi e ho fatto diversi viaggi in cui mi sono cimentata con le mie competenze linguistiche. A livelli base posso aiutare i ragazzi anche nello spagnolo. Sono molto brava nei riassunti e negli schemi, che spesso risultano di aiuto per i ragazzi. Posso aiut...
Martina, lezione lingue Fiorano modenese

Mi chiamo Martina e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Selmi a Modena, conseguendo il doppio diploma ( il Baccalauréat, cioè il diploma Italo-francese). Adesso non studio più nel campo delle lingue, infatti frequento la facoltà di economia a Modena, ma nonostante ciò ovviamente tengo le lingue allenate. Le lingue mi piacciono tantissimo e mi piacerebbe trasmettere la passione che io ho anche ai ragazzi ai quali non fanno impazzire. Se volete qualche informazione in più, scr...
Margherita, di lezioni private lingue Fiorano modenese

Ciao! Sono una studentessa universitaria al secondo anno di giurisprudenza. Da circa un anno aiuto in maniera costante un bambino delle elementari in lingua inglese. Sono diplomata da un liceo linguistico con votazione 80/100. Offro, quindi, ripetizioni di lingua inglese, francese e tedesco per elementari, medie e primi anni delle superiori.
Alina, professore  russo - 41042 Fiorano modenese

Sono madrelingua e ho aiutato spesso ad imparare la lingua dato che l'italiano l'ho imparato già in Italia... Ho i metodi infallibili!
Giulia, prof privato lingue - 41042 Fiorano modenese

Ciao sono Giulia. Ho 19 anni e mi sono diplomata all' istituto tecnico superiore A.Baggi (indirizzo linguistico) con 95/100. Offro lezioni a bambini di scuole elementari e superiori di tutte le materie. Sono automunita quindi posso anche recarmi personalmente a prenderli da scuola. Sono sempre diponibile e offrirò ai bambini non solo un aiuto coi compiti ma anche un metodo di studio, si spera, efficace.
Francesca, prof privato lingue Fiorano modenese

Sono Francesca, laureata in Lingue e Culture Europee (università di Modena). Mi offro per dare lezioni private in Inglese (livello C1) e francese (C2). In base alle esigenze dei bimbi/ragazzi, organizzo la lezione: questa comprende grammatica, comprensione, conversazione, ascolto etc).
Giada, prof privato lingue - 41042 Fiorano modenese

Ciao sono Giada, ho quasi 18 anni e studio scienze umane al liceo Formiggini. Sono una ragazza molto determinata e testarda, adoro studiare e tutto ciò che riguarda esso, Mi piace insegnare e mi reputo giusta ed equa. Sono disponibile, affettuosa e paziente.
Sara, professore privato lingue Fiorano modenese

Istituto Tecnico Relazioni per il Marketing Internazionale
Francesca, di lezioni private lingue Fiorano modenese

Ciao mi chiamo Francesca ho 32 anni e insegno da una vita a tutte le età e a tutti i livelli. Ho una laurea in lingue e letterature straniere, sono abilitata all'insegnamento di medie e superiori, organizzo laboratori di inglese per bambini, e corsi serali per gli adulti. L'insegnamento non è il mio lavoro ma la mia passione! Tutti possono imparare divertendosi e scoprendo sempre cose nuove e interessanti.

Sono una ragazza di 19 anni, con precedenti esperienze di insegnamento privato in ambito linguistico e umanistico. Mi ritengo molto fluente nell'inglese e con un'ampia conoscenza della lingua. Sono inoltre disponibile anche nell'insegnamento di altre lingue , anche se non allo stesso livello dell'inglese e inoltre ho sempre avuto solo buoni feedback positivi per il mio metodo di insegnamento.
Sara, lezione inglese - 41042 Fiorano modenese

Ciao! sono Sara, ho 21 anni e sono studente dell'università di scienze dell'educazione e sono diplomata al liceo socio- psico pedagogico. Do la mia disponibilità a dare lezioni di materie scolastiche ai ragazzi delle medie e delle superiori. Grazie dell'attenzione!

Sono Valentina, una neo-laureata in lingua e letteratura spagnola presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Ho vissuto per alcuni mesi in differenti città spagnole quali Córdoba, Málaga e Madrid. Tali esperienze, sia lavorative che di studio, mi hanno permesso di acquisire una buona conoscenza non solo della lingua, ma anche della letteratura e soprattutto della cultura spagnola. Nella primavera del 2018, ho lavorato come professoressa presso un liceo scientifico italo-spagnolo a Madrid. I...
Imma, lezione lingue - 41042 Fiorano modenese

Associazione culturale MILUSSA a Fiorano Modenese propone corsi di lingue per tutti i livelli con docenti madrelingua e di pluriennale esperienza. In particolare: corsi di Inglese per bambini, ragazzi e adulti. Prossimo inizio corso x adulti previsto per fine Marzo; Corsi di spagnolo per adulti e ragazzi. Prossimo inizio corso per adulti previsto per Marzo. Iscrizioni aperte.
Imma, prof privato lingue - 41042 Fiorano modenese

Salve, sono la responsabile corsi di lingue per l’Associazione culturale Milussa con sede a Fiorano modenese. Stiamo organizzando piccoli gruppi per ripetizioni ed esercitazioni in Inglese sia per esigenze scolastiche che lavorative. E’ richiesto un piccolo contributo per la realizzazione delle lezioni che si terranno a Fiorano presso il palazzo Astoria in Piazza Ciro Menotti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Non perdere questa occasione per migliorare e potenziare il...
Imma, prof privato lingue Fiorano modenese

Salve, sono la responsabile corsi di lingue per l’Associazione culturale Milussa. Stiamo organizzando piccoli gruppi per ripetizioni ed esercitazioni in Inglese sia per esigenze scolastiche che lavorative. E’ richiesto un piccolo contributo per la realizzazione delle lezioni. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Non perdere questa occasione per migliorare e potenziare il tuo Inglese!
Imma, di lezioni private lingue Fiorano modenese

Associazione culturale Milussa organizza corsi di lingue. Al momento stiamo organizzando lezoni di inglese per piccoli gruppi sia per esigenze scolastiche che lavorative. Per maggiori informazioni non esistere a contattarci.
Imma, prof  lingue Fiorano modenese

Associazione culturale Milussa propone un corso di Spagnolo per adulti. Si svolgerà tutti i lunedì sera a partire dalla metà di Ottobre. Iscrizioni aperte. Piccoli gruppi. Insegnante madrelingua. Costo 150 euro compreso di tessera associativa. Durata 15 lezioni da 1 ora e 30. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Vi aspettiamo.

Sono insegnante d' inglese, qualificata, laureata con pluriennale esperienza.offro lezioni private per tutte fasce di eta' e tutti livelli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca