Sono una ragazza di quarta superiore (a settembre), che studia presso l’istituto Selmi Biologico (biotecnologie sanitarie), sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi delle elementari (tutte le materie), medie (tutte le materie, tranne francese e spagnolo, poiché conosco solo qualche nozione base imparata un po’ a scuola, per quanto riguarda francese, e un po’ per curiosità personale, per quanto riguarda lo spagnolo) e superiori soprattutto per materie scientifiche come matematica, chimica (analitica e organica) e biologia, ma sono anche brava in inglese e anatomia.
Mi cimento bene anche con disegno tecnico e l’uso di peogecad.
Ho esperienza sia con bambini che con ragazzi, sono molto paziente, seria e responsabile e mi ritengo capace di svolgere questo ruolo poiché mi è già capitato svariate volte di aiutare i miei compagni di classe a prepararsi per una verifica / interrogazione con relativo conseguimento di buoni risultati.
Sono disponibile sia per lezioni a domicilio che per lezioni online (anche se queste ultime possono risultare meno efficaci)
Ho già fatto ripetizioni ai miei compagni di classe e altre conoscenze.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere