Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fiorano Modenese

Modena, le città principali

Lezione privata Modena
Lezione privata Sassuolo
Lezione privata Formigine
Carmen, prof  Sassuolo

Carmen mamma di 48 anni Sassuolo..maturità classica. OFFRO SERVIZIO DI DOPOSCUOLA AIUTO COMPITI IN BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE...PER QUALSIASI INFORMAZIONI E DETTAGLI NON ESITATE A CONTATTARMI...POSSIAMO VALUTARE ANCHE UN METODO DI APPRENDIMENTO CON STIMOLAZIONI INERENTI ALL'ETÀ E ALLE MATERIE E ESIGENZE DELLE MAESTRE.TROVERETE UNA PERSONA PAZIENTE E DEDITA AI BAMBINI.PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIARIMENTO NON ESITATE A CONTATTARMI SARÒ FELICE DI ASCOLTARE ED AFFRONTARE ANCHE PARTICOLARI SI...
Martina, professore privato Sassuolo

Salve, Mi chiamo Martina ho 24 anni, abito in provincia di Modena. Mi piace molto la danza fin da bimba e sarei disposta a insegnare qualche base, mi piace anche molto lo yoga, e lo svolgo già da molto tempo, l'ho già insegnato a parenti e familiari e ad amici e ci sono stati miglioramenti, per diventare molto bravi bisogna lavorarci molto con impegno e costanza, i risultati non si vedranno mai subito, non esitate a contattarmi Cordiali Saluti Martina
Maria Pia, prof privato danza Casinalbo

Sono una ragazza lavoratrice di 25 anni. Sono una persona attiva e curiosa e cerco di apprendere il più possibile dalle situazioni. Aiutare fa parte della mia indole, mi piace assistere bambini e ragazzi al fine superare le lacune per le materie che trovano più complesse grazie a pazienza e dedizione. Spero di poter essere di appoggio per chi ne avesse bisogno.
Nicolò, prof privato informatica Formigine

Ciao sono Nicolò, studente di 21 anni, web designer presso la D&S ceramica, ho buone conoscenze informatiche e posso aiutare ragazzi che frequentano elementari, medie e superiori in un approccio approfondito al computer, guidando e colmando lacune nell'utilizzo di applicazioni informatiche, ma non solo, offro assistenza ad adulti che, per un qualsiasi motivo, devono imparare a utilizzare un computer nelle sue applicazioni fondamentali (anche anziani!) Esempio: world, excel, power point ...
Gianluca, professore privato - 41043 Formigine

pratico karate, e sono cintura nera.
Valentina, di lezioni private - 41043 Casinalbo

Ho studiato in un Istituto Artistico, nella sezione Grafica Pubblicitaria, ogni mio anno di scuola si alternava fra delle matite e dei colori, più qualsiasi altra arte pittorica al computer, con programmi di editing e quant'altro. Sono una ragazza italiana venticinquenne, ho molta pazienza e sempre ne ho avuta, adoro imparare sempre cose nuove e perchè no, se posso insegnarle a qualcun altro. Adoro anche la lettura e disegno moltissimo in stile nipponico (Fumetti Giapponesi o Manga qual dir ...
Rosalba, prof privato - 41043 Formigine

Ho seguito per diversi anni una bimba DSA e la aiutavo nel doposcuola
Cecilia, professore privato Sassuolo

Mi chiamo Cecilia, ho 39 anni, sono laureata in Psicologia Cognitiva Applicata con il massimo dei voti e sono mamma di due bambini. Posso aiutare a migliorare il rendimento scolastico generale, insegnando tecniche di studio efficaci, tecniche di memoria e potenziamento cognitivo.. Si può imparare ad apprendere di più e a studiare meglio! Prezzi da concordare in base alla richiesta ! (Prezzi buoni!!!!) Zona Sassuolo e limitrofi.
Jessica, prof  Sassuolo

Mi chiamo Jessica, ho 22 anni e frequento l'universita di.scuenze dell'educazione. Presto aiuto nello studio per le seguenti materie: -letteratura italiana -scienze umane (pedagogia, psicologia, socilogia) Formazione liceale E universitaria.

Ciao! sono architetto, pittrice e terapeuta corporea. Amo insegnare alle persone a stare in contatto con loro stesse e portar fuori le emozioni per autoguarirsi. Insegno anche Focusing e meditazione, due pratiche indispensabili per poter autoascoltarsi e trovare la serenità.
Alice, professore privato Formigine

Sono Alice, ho 20 anni, studio all’università “Scienze dell’educazione “Ho frequentato il liceo artistico , ho studiato chitarra. Sono disponibile per aiutare nei compiti bambini e ragazzi fino alla 3 media. Ho già fatto qualche esperienza con bambini delle elementari e qualche ragazzo delle medie.
Silvia, lezione informatica - 41053 Gorzano

Sono Silvia. Sono disponibile a fare doposcuola in quanto già fatto in precedenza.
Aurora, professore privato - 41043 Formigine

Ho sempre amato studiare e sono una persona molto curiosa che tende ad informarsi.
Ilaria, prof privato - 41049 Sassuolo

Sono una ragazza di 17 che ha sempre avuto ottimi voti a scuola (uscita dalle medie con 8), ho già ottenuto una qualifica da operatore agricolo e possiedo anche un patetinto per la guida del trattore (frequento l'istituto agrario Zanelli di Reggio Emilia, una delle migliori scuole della provincia). Ho frequentato molti corsi e attività di vario genere, ma principalmente incentrati su materie scientifiche o attività zootecniche. Riesco anche ad aiutare ragazzi dislessici (nella formazione di m...
Martina, professore  Sassuolo

Sono una ragazza di 24 anni Sempre interessata ad imparare Sto continuando la scuola E offro un aiuto in alcune materie scolastiche Per chi fosse interessato posso insegnare anche un po di yoga
Valentina, di lezioni private Formigine

Buongiorno, sono una studentessa della Facoltà di Informatica presso l'Università degli studi di Modena. Ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico e avuto quindi un indirizzamento verso l'ambito dell'insegnamento. Ho seguito nello studio diversi bambini sia delle elementari che delle scuole medie. Le mie materie di indirizzo sono informatica e matematica, e penso che imparare divertendosi sia la soluzione giusta da attuare e quella che sicuramente porta ad amare una disciplina, come i...
Silvia, professore  arte Maranello

Sono Silvia, ho diciotto anni. Non ho nessuna esperienza professionale, sono alle prime armi. Tuttavia, frequento il liceo artistico, e posso dire di essere piuttosto competente per quanto riguarda questo campo. Mi metto a disposizione sopratutto per tutti i bambini/ragazzi che vorrebbero aumentare la loro padronanza nelle arti, anche molto semplicemente come attività ricreativa. Sono una ragazza molto paziente e responsabile, e vorrei trasmettere la mia passione per l'arte a qualcuno.
Nico, professore privato Formigine

Ciao mi chiamo Nico ho 50 anni e mi propongo X seguirti nella corsa in quanto tanta gente non vuole farlo in solitudine. Esperienza di insegnamento no ma correndo già da parecchi anni posso correggerti e motivarti attualmente io corro 50/60 km settimanali. Ho fatto maratone su strada e trail fuori strada e sono quest’ultimi che prediligo. Normalmente corro al mattino dalle 5.30 alle 6.45 ma disponibile anche in altri orari ma da concordare.
Sara, lezione - 41049 Sassuolo

Sono Sara e ho vent'anni. Sono disponibile ad aiuto compiti e attività creative, miglioramento nel disegno, insegnamento della tecnica di graffiti e tanrioo altro. Diplomata con voto maggiore di 75 al liceo artistico. Per info contattatemi
Serena, lezione Rocca santa maria

mi chiamo serena e sono una ragazza di 24 anni...cerco lavoro!!! sono diplomata nell'istituto d'arte ventuti ( diploma grafica e fotografia) disposta a prestare lezioni di pittura, fotografia, cucina( base)

Ciao, mi chiamo Alice, ho 22 anni e ad Aprile 2023 mi laureo in Scienze dell’educazione per il nido e le professioni socio-pedagogiche. Ho frequentato il liceo artistico nell’indirizzo arti figurative, nel quale ho conseguito il diploma di maestro d’arte.
Chiara, professore  - 41053 Maranello

Mi chiamo Chiara. Ho 21 anni, studio scienze dell’educazione da 3 anni. Do ripetizioni da quando ho 17 anni in particolare ai bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Nella vita faccio l’educatrice. Lavoro al centro estivo della Ferrari da 4 anni. Sono disposta a dare ripetizioni in tutte le materie, anche nelle lingue straniere, in particolare conosco bene il francese. Ho possibilità di spostarmi in quanto dispongo di patente e di una macchina.
Anna, prof privato Sassuolo

Sono una ragazza di 20 anni, cerco un lavoretto per il week end per arrotondare in quanto durante la settimana gia lavoro Ho esperienza con i bambini e sono molto paziente Scrivetemi per altre informazioni

Mi chiamo Gaia, ho 20 anni, ho frequentato il liceo artistico e attualmente frequento l'Accademia di belle arti. Disponibile sia per ripetizioni di storia dell'arte per medie e superiori sia per lezioni pratiche di disegno e pittura.

Posso insegnare Psicologia e Filosofia

Ciao sono Elena, abito a Formigine e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Wiligelmo e mi sono diplomata con 96 nell'anno 2019/2020. Ora frequento il primo anno di università a Modena e ballo danza classica e moderna dall'età di quattro anni.

Salve, mi chiamo Simone, sono al terzo anno delle scuole superiori e sono disposto ad aiutare chiunque in informatica, sino a partire dalle basi.

Salve sono Maria, diplomata all'accademia di belle arti offro lezioni di pittura a domicilio. Inoltre sono disponibile a insegnare il programma dell' Adobe Photoshop CS5 .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca