Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Formigine

Modena, le città principali

Lezione privata Modena
Lezione privata Sassuolo
Nicolò, prof privato informatica Formigine

Ciao sono Nicolò, studente di 21 anni, web designer presso la D&S ceramica, ho buone conoscenze informatiche e posso aiutare ragazzi che frequentano elementari, medie e superiori in un approccio approfondito al computer, guidando e colmando lacune nell'utilizzo di applicazioni informatiche, ma non solo, offro assistenza ad adulti che, per un qualsiasi motivo, devono imparare a utilizzare un computer nelle sue applicazioni fondamentali (anche anziani!) Esempio: world, excel, power point ...
Gianluca, professore privato - 41043 Formigine

pratico karate, e sono cintura nera.
Rosalba, prof privato - 41043 Formigine

Ho seguito per diversi anni una bimba DSA e la aiutavo nel doposcuola
Alice, professore privato Formigine

Sono Alice, ho 20 anni, studio all’università “Scienze dell’educazione “Ho frequentato il liceo artistico , ho studiato chitarra. Sono disponibile per aiutare nei compiti bambini e ragazzi fino alla 3 media. Ho già fatto qualche esperienza con bambini delle elementari e qualche ragazzo delle medie.
Aurora, professore privato - 41043 Formigine

Ho sempre amato studiare e sono una persona molto curiosa che tende ad informarsi.
Valentina, di lezioni private Formigine

Buongiorno, sono una studentessa della Facoltà di Informatica presso l'Università degli studi di Modena. Ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico e avuto quindi un indirizzamento verso l'ambito dell'insegnamento. Ho seguito nello studio diversi bambini sia delle elementari che delle scuole medie. Le mie materie di indirizzo sono informatica e matematica, e penso che imparare divertendosi sia la soluzione giusta da attuare e quella che sicuramente porta ad amare una disciplina, come i...
Nico, professore privato Formigine

Ciao mi chiamo Nico ho 50 anni e mi propongo X seguirti nella corsa in quanto tanta gente non vuole farlo in solitudine. Esperienza di insegnamento no ma correndo già da parecchi anni posso correggerti e motivarti attualmente io corro 50/60 km settimanali. Ho fatto maratone su strada e trail fuori strada e sono quest’ultimi che prediligo. Normalmente corro al mattino dalle 5.30 alle 6.45 ma disponibile anche in altri orari ma da concordare.

Mi chiamo Gaia, ho 20 anni, ho frequentato il liceo artistico e attualmente frequento l'Accademia di belle arti. Disponibile sia per ripetizioni di storia dell'arte per medie e superiori sia per lezioni pratiche di disegno e pittura.

Ciao sono Elena, abito a Formigine e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Wiligelmo e mi sono diplomata con 96 nell'anno 2019/2020. Ora frequento il primo anno di università a Modena e ballo danza classica e moderna dall'età di quattro anni.

Salve, mi chiamo Simone, sono al terzo anno delle scuole superiori e sono disposto ad aiutare chiunque in informatica, sino a partire dalle basi.

Salve sono Maria, diplomata all'accademia di belle arti offro lezioni di pittura a domicilio. Inoltre sono disponibile a insegnare il programma dell' Adobe Photoshop CS5 .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca