Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Casinalbo

Modena, le città principali

Lezione privata Modena
Lezione privata Sassuolo
Lezione privata Formigine
Maria Pia, prof privato danza Casinalbo

Sono una ragazza lavoratrice di 25 anni. Sono una persona attiva e curiosa e cerco di apprendere il più possibile dalle situazioni. Aiutare fa parte della mia indole, mi piace assistere bambini e ragazzi al fine superare le lacune per le materie che trovano più complesse grazie a pazienza e dedizione. Spero di poter essere di appoggio per chi ne avesse bisogno.
Valentina, di lezioni private - 41043 Casinalbo

Ho studiato in un Istituto Artistico, nella sezione Grafica Pubblicitaria, ogni mio anno di scuola si alternava fra delle matite e dei colori, più qualsiasi altra arte pittorica al computer, con programmi di editing e quant'altro. Sono una ragazza italiana venticinquenne, ho molta pazienza e sempre ne ho avuta, adoro imparare sempre cose nuove e perchè no, se posso insegnarle a qualcun altro. Adoro anche la lettura e disegno moltissimo in stile nipponico (Fumetti Giapponesi o Manga qual dir ...

Ciao! sono architetto, pittrice e terapeuta corporea. Amo insegnare alle persone a stare in contatto con loro stesse e portar fuori le emozioni per autoguarirsi. Insegno anche Focusing e meditazione, due pratiche indispensabili per poter autoascoltarsi e trovare la serenità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca