Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casinalbo : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Sara, professore  ripetizioni Casinalbo

Ho diversa esperienza nell’aiuto compiti e nelle ripetizioni. Al momento lavoro come maestra in una scuola dell’infanzia.
Lisa, lezione ripetizioni Casinalbo

Ciao mi chiamo Lisa e ho 20 anni. Sono ormai un paio di anni che do ripetizioni a ragazzi delle elementari e delle medie, oltre ad aver aiutato spesso i miei fratelli a casa. Ho frequentato il liceo scientifico Wiligelmo a Modena, diplomata con 90/100. Ho un approccio molto fresco, essendo ancora giovane e riesco a spiegare anche gli argomenti più complessi in modo semplice da capire e divertente.

Laureata in Ingegneria Edile-Architettura con 110/110 e Lode offre lezioni private di Matematica, Fisica, Geometria, Disegno tecnico per studenti delle scuole superiori. Disponibilità di aiuto nello svolgimento dei compiti per studenti delle elementari e medie. Disponibilità anche per aiuto nel recupero debiti e preparazione all'esame di maturità. Esperienza pluriennale in cui si è sviluppato un approccio dinamico e in cui si sono ottenuti ottimi risultati. Disponibile anche per lezioni d...

Ciao! Mi chiamo Chiara, vivo a Modena e sono automunita, ho già avuto esperienze di aiuto compiti, aiuto studio e aiuto preparazione esami
Marina, lezione ripetizioni Casinalbo

Salve, mi chiamo Marina ho 25 anni ed un bimbo di 1 anno e mezzo. Mi sono diplomata al Selmi Biologico e successivamente laureata in Ostetricia nel 2015. Sono una ragazza diligente, dinamica e disponibile.

Salve, sono di casinalbo e offro il mio aiuto per bimbi che hanno bisogno per lo studio o i compiti grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca