Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Magreta : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Alessia, professore privato ripetizioni Magreta

Aiuto nei compiti mia sorella minore fin dalla più tenera età, e nel tempo ho assistito bambini di elementari, medie e primi anni delle superiori anche con problemi di dislessia o discalculia.
Gaia, professore privato ripetizioni Magreta

Sono Gaia una ragazza di 20 anni diplomata al liceo scientifico ed iscritta alla facoltà di Scienze e tecniche psicologiche all' università di Bologna. Ho avuto esperienza come aiuto compiti e ripetizioni per una bimba di 5° elementare e per una ragazza di 2° superiore. Sono una ragazza estroversa, predisposta all'interazione con bambini e ragazzi, disponibile sia per materie scientifiche che umanistiche (matematica, latino, disegno tecnico e storia dell'arte...) Disponibile per lezioni...
Benedetta, prof privato ripetizioni Magreta

Salve sono Benedetta e ho 21 anni, ho la licenza di terza superiore presso l’istituto Cattaneo-Deledda a Modena, sono molto forte nelle lingue e nelle materie come Italiano e Storia, ho molta pazienza e tanta voglia di lavorare!

Mi chiamo Federica, sono una psicologa, da 16 anni lavoro con bambini e ragazzi con DSA, difficoltà cognitive, emotive, relazionali e sociali. Utilizzo metodiche di autoregolazione corporea che migliorano le capacità di apprendimento, oltre a tecniche di memorizzazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca