La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, professore privato ripetizioni a Fiorano modenese

Identità verificata
Patente di guida
Auto

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 27 anni e sono una persona solare, socievole e disponibile, oltre che puntuale e organizzata. Mi sono laureata in Scienze Biologiche (corso triennale) e successivamente in Scienze Biomediche Traslazionali (corso magistrale), un percorso che mi ha permesso di approfondire il mondo della ricerca scientifica e delle discipline biomediche. Fin dalla fine del liceo scientifico, nel 2017, ho iniziato a dedicarmi al sostegno allo studio, dando ripetizioni a bambini e ragazzi di diverse età, dalle scuole elementari fino alle superiori. Non mi occupo soltanto delle materie scientifiche, ma offro anche un supporto più ampio come aiuto-compiti, adattando sempre il mio metodo alle esigenze di ciascun ragazzo. Nel 2022, subito dopo la laurea triennale, ho avuto l’opportunità di lavorare per un mese come insegnante di matematica alla Scuola Primaria Don Gnocchi di San Michele, tramite MAD. Attualmente insegno matematica e scienze presso la scuola secondaria V.Spallanzani, un ruolo che svolgo con entusiasmo, cercando di trasmettere non solo conoscenze ma anche passione per lo studio. Nel tempo libero coltivo diverse passioni, tra cui la pallavolo, che ho praticato da allenatrice e tutt’ora da giocatrice.

Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Dare un prezzo alle lezioni private non è facile, tuttavia ritengo si debba valorizzare formazione, esperienza e competenze del docente, il tempo di preparazione della lezione (oltre a quello trascorso ad insegnare) e gli eventuali spostamenti.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Professoressa
Fiorano Modenese
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Dare un prezzo alle lezioni private non è facile, tuttavia ritengo si debba valorizzare formazione, esperienza e competenze del docente, il tempo di preparazione della lezione (oltre a quello trascorso ad insegnare) e gli eventuali spostamenti.