Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ubersetto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Angelina, prof  lingue Ubersetto

Ciao, mi chiamo Angela e sono una ragazza universitaria presso il corso di scienze della comunicazione, diplomata al Liceo Linguistico! Offro ripetizioni in qualsiasi materia, in particolare per lnglese, Francese e Tedesco! Per qualsiasi info lasciami un mess. A presto!

Ciao, mi chiamo Alice, ho 22 anni e ad Aprile 2023 mi laureo in Scienze dell’educazione per il nido e le professioni socio-pedagogiche. Ho già avuto esperienze di aiuto compiti, in particolare con bambini delle elementari e con ragazzi delle medie.
Margherita, professore  lingue - 41042 Ubersetto

Sono Margherita, studentessa di scienze dell'educazione all'università di Bologna. In precedenza ho affiancato nello studio ragazzi\e delle medie e delle superiori, in particolare per quanto riguarda l'inglese. Ho fatto esperienze di lunga durata all'estero per cui lo parlo fluentemente. Nella fascia delle medie posso affiancare in generale per lo studio di tutte le materie. Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi!
Giorgia, di lezioni private lingue Ubersetto

Sto frequentando l’università, e ho fatto un liceo linguistico. Ho una certificazione linguistica di spagnolo di livello B2.
Lorena, professore  lingue Ubersetto

Sono Lorena, una ragazza di 31 anni, trasferitasi un anno fa nella provincia di Modena. Ho iniziato a lavorare a 20 anni per poter pagarmi gli studi senza gravare eccessivamente sulla mia famiglia. Il lavoro a contatto con il pubblico mi ha permesso di affinare le doti linguistiche ed umane. Mi sono occupata di traduzioni, formazione personale in lingua straniera. Sono una ragazza che attualmente lavora part time e disponibile ad aiutare con lo studio delle lingue richieste.
Alessia, professore  lingue Ubersetto

Ciao! sono Alessia, vivo a Formigine, ho quasi 20 anni e sono disponibile per dare lezioni (tutte le classi) per materie prettamente scolastiche comprese le lingue straniere (inglese, francese, spagnolo). tra un mese mi diplomerò in relazioni internazionali per il marketing, per più informazioni, contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca