Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Monica, professore privato lingue - 33097 Spilimbergo

Salve, abito a Spilimbergo (PN) e sono disponibile nel dare lezioni di inglese, tedesco e italiano (madrelingua) a vari livelli. Ho studiato per parecchi anni le lingue e ho soggiornato per diversi periodi in Inghilterra e in Germania. Qualche anno fa ho frequentato un corso di inglese a livello intermedio. Utilizzo le lingue conosciute anche sul lavoro (sono impiegata presso una ditta che effettua esportazioni all'estero).
Ilaria, professore privato lingue Spilimbergo

Ciao! Sono Ilaria, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Offro la mia disponibilità come ripetizioni e/o aiuto compiti in ITALIANO ed INGLESE. Attualmente studio filosofia ed in futuro vorrei lavorare nell'ambito dell'insegnamento. Prima di cominciare l'università, ho vissuto un anno in Inghilterra: ciò mi ha permesso di perfezionare il mio inglese (soprattutto parlato). Ho già avuto precedenti esperienze di insegnamento, in quanto ho tenuto dei corsi di dopo scuola per raga...
Giulia, di lezioni private lingue - 33097 Spilimbergo

Salve, il mio nome è Giulia e sono una ragazza di 21 anni, sarò lieta di aiutare i vostri bambini a svolgere compiti nelle materie di lingua inglese, tedesco, russo ed italiano. Ho conseguito il diploma al liceo scientifico/linguistico Michelangelo Grigoletti studiando le lingue sopracitate. Spero di avere l’opportunità di conoscere i vostri bimbi, ne sarei molto felice. 😊
Cristina, prof privato lingue Spilimbergo

Mi chiamo Cristina e offro ripetizioni e supporto scolastico a bimbi e ragazzi.
Alice, prof  lingue Rodeano basso

Ho studiato al liceo linguistico inglese, francese, tedesco e ho il certificato C1 di inglese. Mi piacerebbe studiare scienze della formazione primaria all’università.
Sofia, professore  lingue Barbeano

Sono Sofia, ho 20 anni, abito a Spilimbergo e amo studiare lingue straniere. Ho vissuto per parte della mia vita nei Paesi Bassi, ho studiato al liceo linguistico in Italia. Attualmente frequento un'università in lingua inglese. Per altre informazioni sono disponibile, buona giornata!

Sono una ragazza italiana di 23 anni, diploma di perito informatico, automunita. Offro ripetizioni di tutte le materie delle scuole medie (tranne spagnolo/francese/tedesco). Per le scuole superiori faccio principalmente matematica e inglese, comunque posso aiutare anche in altre materie in base alle mie competenze.
Maria, prof privato lingue Spilimbergo

Ho iniziato questo percorso di aiuto compiti e ripetizioni per aiutare i ragazzi e le ragazze che hanno avuto o hanno difficoltà in una o due materie come le ho avute anche io alle medie, ma anche alle superiori. Ho un metodo di studio semplice e modellabile per ogni ragazzo /a. Sono molto paziente e disponibile, sia per ripetere che per rispiegare più volte lo stesso argomento, somministrando anche ( se necessario ) esercizi in più o riassunti dei vari argomenti che devono essere ancora as...
Michelle, professore privato lingue Spilimbergo

Studentessa di Lingue e Culture moderne all'Università degli Studi della Tuscia.
Federica, lezione lingue Spilimbergo

Sono diplomata al Liceo Linguistico, ed ho conseguito la certificazione Cambridge B2 in inglese, parlo quotidianamente inglese con familiari e conoscenze varie. Ho molta pazienza, soprattutto con i bambini, e sono rispettosa dei loro tempi. Sono una persona empatica e comprensiva. Non sono automunita, ma posso essere accompagnata.
Federico, professore  lingue Spilimbergo

Buongiorno, il mio nome è Federico e sono iscritto al primo anno di scienze della formazione, ho una laurea in lingue e letterature straniere. Nel tempo mi sono specializzato in marketing e commercio estero. Dopo diversi anni come consulente aziendale, ho deciso di intrapprendere la professione di educatore per la mia spiccata passione nell'insegnamento. Mi piace poter dare , in maniera pratica, una mano agli studenti carenti di un metodo di studio efficace. Sono solito affiancare alla m...
Anna, professore  lingue Spilimbergo

Salve, sono una ragazza polacca di 27 anni, abito in Polonia ma vengo spesso a Spilimbergo dal mio ragazzo, fermandomi per tot giorni. Sono in possesso di una laurea in lingua russa. Ho una buona esperienza(più di 5 anni) passata come insegnante di lingue (inglese, russo, polacco). Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni. Ho fatto la scuola superiore Bonaldo Stringher. Impartisco lezioni private a bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori da 4 anni. Ho esperienza anche con ragazzi con DSA. Cerco bambini o ragazzi per aiuto compiti estivi. Zona spilimbergo e limitrofi.
Alexandra, prof  lingue Spilimbergo

Mi chiamo Alexandra, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico. In 3^ superiore avevo la media dell'8.6, studiando inglese, spagnolo e tedesco. Parlo inglese sin dalla tenera età visto che è la lingua madre di mia mamma; ho frequentato la quarta superiore in Germania, conseguendo buoni risultati; ho fatto una vacanza studio in Spagna e sto studiando per conseguire il riconoscimento del livello B2 in spagnolo. Nel tempo libero amo leggere e guardare film in lingua :))
Marcella, professore privato lingue - 33030 Cisterna

Impartisco lezioni private a vari livelli. Sono docente con esperienza di insegnamento a ragazzi ed adult.i
Marcella, di lezioni private lingue Cisterna

Sino docente di lingue con molta esperienza di insegnamento a ragazzi e adulti. Il mio metodo di insegnamento si basa sullo studio della grammatica, fondamentale, ma anche sul dialogo e ascolto. Sono una persona molto paziente e attenta, cerco di seguire l'allievo in tutte le sue difficoltà e incertezze, aiutandolo principalmente a capire gli errori e non semplicemente a dirgli di studiare le regole.
Tanya, di lezioni private lingue - 33040 Grions

Buongiorno, Sono Tanya e ho quasi 25 anni. Ho passato un anno in erasmus e ho avuto modo di migliorare notevolmente il mio inglese, lo spagnolo e il tedesco. Mi piacerebbe condividere questo mio sapere per aiutare qualcuno e per tenermi allenata!

Sono una studentessa del liceo classico, ho conseguito certificazioni in varie lingue (C1 inglese e B1 tedesco), ho una media scolastica superiore all’8 e metto tanta passione in ogni cosa che faccio. Cerco sempre un approccio personale e professionale allo stesso tempo, fornendo materiale esterno come canzoni, film e serie tv per una conoscenza più completa! Ho già fatto lezioni private ad amici e parenti, sono disponibile a spostarmi e ad ospitare in casa mia.

Mi chiamo Alessia , sono una ragazza di 22 anni diplomata in lingue. Ho sempre studiato inglese sia a scuola che da autodidatta, ho lavorato anche in Canada per 6 mesi. Posso dare lezioni private di inglese ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori.

Ciao mi chiamo Serena, ho 17 anni e cerco un lavoretto estivo. Frequento il liceo linguistico e posso dare ripetizioni a bimbi delle elementari e medie

Sono una studentessa del liceo linguistico, mi offro per dare ripetizioni per la scuola elementare e la scuola media . Ho buone basi di grammatica e letteratura .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca