Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cisterna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Angela, lezione lingue Silvella

Sono Angela, sono laureata in Psicologia, insegno come supplente a scuola, ho dato lezioni private di latino, italiano, storia a ragazzi delle scuole superiori e possiedo la certificazione inglese B2.
Marta, lezione inglese Ragogna

Ho vissuto nel Regno Unito per 7 anni, in particolare a Glasgow (Scozia). Qui, ho imparato l'inglese fino a raggiungere un livello C2 come attestato dalla British School. Ho studiato bene l'inglese al Liceo dove ho approfondito la letteratura e grammatica. Vivendo in UK ho capito che non bisogna studiare la lingua solo sui libri ma soprattutto conversando con le persone. Quindi chiunque volesse fare conversation e avesse bisogno di aiuto, non esiti a contattarmi 😊

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni. Ho fatto la scuola superiore Bonaldo Stringher. Impartisco lezioni private a bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori da 4 anni. Ho esperienza anche con ragazzi con DSA. Cerco bambini o ragazzi per aiuto compiti estivi. Zona spilimbergo e limitrofi.
Alice, prof  lingue Rodeano basso

Ho studiato al liceo linguistico inglese, francese, tedesco e ho il certificato C1 di inglese. Mi piacerebbe studiare scienze della formazione primaria all’università.
Aurora, professore  lingue San vito fagagna

Ciao! Sono Aurora e sono una ragazza di 16 anni. Frequento il liceo linguistico all’istituto Caterina Percoto a Udine. Mi piace studiare ed essere soddisfatta dei miei risultati. Mi tengo impegnata anche con la danza e mi piace fare ginnastica a casa ogni giorno. Vorrei aiutare i vostri bambini o ragazzi a svolgere i compiti delle vacanze estive. Spero di poter essere d’aiuto :)
Chiara, professore  lingue - 33034 Madrisio

Sono Chiara , ho 22 anni e sono di Fagagna (UD). Mi sono diplomata tre anni fa al Liceo Linguistico Percoto di Udine. Le lingue che ho svolto sono state: Inglese, Tedesco e Francese. Fra due settimane mi laureo in Infermieristica all'Università degli Studi di Udine. Durante la mia esperienza universitaria ho svolto due tirocini all'estero: uno in Danimarca e uno in Portogallo, migliorando notevolmente la mia esperienza con le lingue straniere, soprattutto quella inglese. Chiara
Dajana, professore privato lingue Mereto tomba

Ciao! Sono Dajana, ho 19 anni e sono una studentessa all'ultimo anno delle superiori (tecnico economico, economia e lingue) in cerca di un lavoretto estivo che mi tenga in allenamento e che mi occupi il tempo. Parlo fluentemente italiano e ho un livello certificato B2 in inglese (probabilmente aumentato😂). Studio inoltre spagnolo e tedesco, parlo serbo-croato in famiglia ad un livello intermedio e capisco il rumeno. Ho seguito un corso avanzato di tedesco in Germania per due settimane. Ho e...
Oksana, prof  russo Campoformido

Sono una persona determinata che si impegna con costanza per il raggiungimento dei miei obiettivi. La dinamicità e la facilità nei rapporti interpersonali sono le qualità che mi caratterizzano maggiormente.
Oksana, prof privato russo Campoformido

Ho conseguito la Laurea Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale -Università degli studi "G. D'Annunzio" Pescara (votazione 106/110). Esperienze lavorative: receptionist, tradutrice (russo-italiano), impiegata commerciale (madrelingua russa/ucraina), customer service.

Buongiorno, mi chiamo Lorenza e ho 19 anni. Sono diplomata al liceo classico e sin da piccola ho sviluppato un forte interesse per le lingue straniere, in particolare per la lingua inglese che sono riuscita a migliorare sempre di più negli anni grazie ad alcune amicizie di penna con dei madrelingua inglese. Ho già avuto modo di dare lezioni di lingua inglese ed italiana in primis a mia sorella minore ma anche ad altri studenti. Le mie lezioni si svolgono in tal modo: una prima parte di gramma...
Tanya, di lezioni private lingue - 33040 Grions

Buongiorno, Sono Tanya e ho quasi 25 anni. Ho passato un anno in erasmus e ho avuto modo di migliorare notevolmente il mio inglese, lo spagnolo e il tedesco. Mi piacerebbe condividere questo mio sapere per aiutare qualcuno e per tenermi allenata!

Mi chiamo Veronica, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo delle scienze umane. Posso fornire ripetizioni e aiutocompiti a studenti delle elementari e delle medie per tutte le materie scolastiche.

Mi chiamo Alessia , sono una ragazza di 22 anni diplomata in lingue. Ho sempre studiato inglese sia a scuola che da autodidatta, ho lavorato anche in Canada per 6 mesi. Posso dare lezioni private di inglese ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori.

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono disponibile a dare lezioni

Ciao mi chiamo Serena, ho 17 anni e cerco un lavoretto estivo. Frequento il liceo linguistico e posso dare ripetizioni a bimbi delle elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca