Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Flaibano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Angela, lezione lingue Silvella

Sono Angela, sono laureata in Psicologia, insegno come supplente a scuola, ho dato lezioni private di latino, italiano, storia a ragazzi delle scuole superiori e possiedo la certificazione inglese B2.
Marta, lezione inglese Ragogna

Ho vissuto nel Regno Unito per 7 anni, in particolare a Glasgow (Scozia). Qui, ho imparato l'inglese fino a raggiungere un livello C2 come attestato dalla British School. Ho studiato bene l'inglese al Liceo dove ho approfondito la letteratura e grammatica. Vivendo in UK ho capito che non bisogna studiare la lingua solo sui libri ma soprattutto conversando con le persone. Quindi chiunque volesse fare conversation e avesse bisogno di aiuto, non esiti a contattarmi 😊

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni. Ho fatto la scuola superiore Bonaldo Stringher. Impartisco lezioni private a bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori da 4 anni. Ho esperienza anche con ragazzi con DSA. Cerco bambini o ragazzi per aiuto compiti estivi. Zona spilimbergo e limitrofi.
Alice, prof  lingue Rodeano basso

Ho studiato al liceo linguistico inglese, francese, tedesco e ho il certificato C1 di inglese. Mi piacerebbe studiare scienze della formazione primaria all’università.
Dajana, professore privato lingue Mereto tomba

Ciao! Sono Dajana, ho 19 anni e sono una studentessa all'ultimo anno delle superiori (tecnico economico, economia e lingue) in cerca di un lavoretto estivo che mi tenga in allenamento e che mi occupi il tempo. Parlo fluentemente italiano e ho un livello certificato B2 in inglese (probabilmente aumentato😂). Studio inoltre spagnolo e tedesco, parlo serbo-croato in famiglia ad un livello intermedio e capisco il rumeno. Ho seguito un corso avanzato di tedesco in Germania per due settimane. Ho e...
Marcella, professore privato lingue - 33030 Cisterna

Impartisco lezioni private a vari livelli. Sono docente con esperienza di insegnamento a ragazzi ed adult.i
Oksana, prof  russo Campoformido

Sono una persona determinata che si impegna con costanza per il raggiungimento dei miei obiettivi. La dinamicità e la facilità nei rapporti interpersonali sono le qualità che mi caratterizzano maggiormente.
Oksana, prof privato russo Campoformido

Ho conseguito la Laurea Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale -Università degli studi "G. D'Annunzio" Pescara (votazione 106/110). Esperienze lavorative: receptionist, tradutrice (russo-italiano), impiegata commerciale (madrelingua russa/ucraina), customer service.

Buongiorno, mi chiamo Lorenza e ho 19 anni. Sono diplomata al liceo classico e sin da piccola ho sviluppato un forte interesse per le lingue straniere, in particolare per la lingua inglese che sono riuscita a migliorare sempre di più negli anni grazie ad alcune amicizie di penna con dei madrelingua inglese. Ho già avuto modo di dare lezioni di lingua inglese ed italiana in primis a mia sorella minore ma anche ad altri studenti. Le mie lezioni si svolgono in tal modo: una prima parte di gramma...
Marcella, di lezioni private lingue Cisterna

Sino docente di lingue con molta esperienza di insegnamento a ragazzi e adulti. Il mio metodo di insegnamento si basa sullo studio della grammatica, fondamentale, ma anche sul dialogo e ascolto. Sono una persona molto paziente e attenta, cerco di seguire l'allievo in tutte le sue difficoltà e incertezze, aiutandolo principalmente a capire gli errori e non semplicemente a dirgli di studiare le regole.
Tanya, di lezioni private lingue - 33040 Grions

Buongiorno, Sono Tanya e ho quasi 25 anni. Ho passato un anno in erasmus e ho avuto modo di migliorare notevolmente il mio inglese, lo spagnolo e il tedesco. Mi piacerebbe condividere questo mio sapere per aiutare qualcuno e per tenermi allenata!

Ho una laurea in ingegneria, ho 52 anni, vorrei dare lezioni di matematica di liceeo, ho science tecniche.

Mi chiamo Veronica, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo delle scienze umane. Posso fornire ripetizioni e aiutocompiti a studenti delle elementari e delle medie per tutte le materie scolastiche.

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono disponibile a dare lezioni

Ciao mi chiamo Serena, ho 17 anni e cerco un lavoretto estivo. Frequento il liceo linguistico e posso dare ripetizioni a bimbi delle elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca