ho esperienza da piu di 6 anni con bambini delle elementari e medie anche con dsa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Coseano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho studiato al liceo linguistico inglese, francese, tedesco e ho il certificato C1 di inglese. Studio scienze della formazione primaria all’università.

Sono Angela, sono laureata in Psicologia, insegno come supplente a scuola, ho dato lezioni private di latino, italiano, storia a ragazzi delle scuole superiori e possiedo la certificazione inglese B2.

Sino docente di lingue con molta esperienza di insegnamento a ragazzi e adulti. Il mio metodo di insegnamento si basa sullo studio della grammatica, fondamentale, ma anche sul dialogo e ascolto. Sono una persona molto paziente e attenta, cerco di seguire l'allievo in tutte le sue difficoltà e incertezze, aiutandolo principalmente a capire gli errori e non semplicemente a dirgli di studiare le regole.

Sono Chiara , ho 22 anni e sono di Fagagna (UD). Mi sono diplomata tre anni fa al Liceo Linguistico Percoto di Udine. Le lingue che ho svolto sono state: Inglese, Tedesco e Francese. Fra due settimane mi laureo in Infermieristica all'Università degli Studi di Udine. Durante la mia esperienza universitaria ho svolto due tirocini all'estero: uno in Danimarca e uno in Portogallo, migliorando notevolmente la mia esperienza con le lingue straniere, soprattutto quella inglese. Chiara
Mi chiamo Alessia , sono una ragazza di 22 anni diplomata in lingue. Ho sempre studiato inglese sia a scuola che da autodidatta, ho lavorato anche in Canada per 6 mesi. Posso dare lezioni private di inglese ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori.

Sono una studentessa di 17 anni, frequento la 4^ del liceo linguistico I.S.I.S. Manzini. Sono diligente, affidabile, ambiziosa e dotata di ottime capacità relazionali. Ottimista e paziente, affronto ogni compito con calma e precisione. Studio lingue e mi trovo bene a contatto con i bambini, perciò mi offro per dare ripetizioni di inglese, francese e tedesco.
Sono laureata in lingue e letterature straniere ed ho esperienza ventennale nel campo dell'insegnamento privato. Do ripetizioni di: italiano, francese, inglese, tedesco(fino alla seconda superiore), storica, geografia. Aiuto studenti di elementari, medie, superiori, università. Sono disponibile anche per traduzioni italiano/francese e italiano/inglese.

Buongiorno a tutti! Sono Gloria e insegno inglese dal 2015. Ho anche una buona conoscenza del francese e una conoscenza di base del tedesco. Mi sono sempre piaciute le lingue straniere e mi piace trasmettere questa passione anche agli altri. Lavoro volentieri con bambini e adulti sia in aula che privatamente. Attualmente insegno presso l'UTE di San Daniele del Friuli.

Buongiorno, mi chiamo Giada, ho 30 anni, abito a Ciconicco vicino a Fagagna. Mi offro di impartire ripetizioni nelle seguenti materie: italiano, geografia, storia, scienze, inglese, tedesco, diritto ed economia politica, filosofia, scienze umane, storia dell'arte. Sono una ragazza onesta, gentile, educata, paziente e com molta voglia di fare. Se siete interessati contattatemi, grazie.

Mi chiamo Letizia sono una studentessa di giurisprudenza diplomata al liceo linguistico. Da sette anni insegno inglese ai ragazzi delle medie e delle superiori, le mie lezioni vertono sulla grammatica, lo speaking , uso dei vocali e reading. Ho un livello c1. Inoltre insegno anche filosofia e letteratura italiana. Non esitate a contattarmi e sarò felice di aiutarvi!