Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Dignano

Udine, le città principali

Lezione privata Udine
Lezione privata Codroipo
Lezione privata Cervignano Del Friuli
Miguel, prof  informatica Spilimbergo

Sono un ingegnere civile e professore universitario con trentasei (36) anni di esperienza professionale nel campo dell'ingegneria. Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office e programmi specializzati in statistica e valutazioni immobiliari. Le lezioni a domicilio di Excel, Word e Power Point sono offerte per i principianti (giovani e adulti) e possono essere in italiano / spagnolo / portoghese. L'orario può essere concordato tra le parti.
Denise, prof  - 33097 Spilimbergo

Salve, sono Denise, ho 31 anni e ho conseguito la laurea in Scienze dei beni culturali con specializzazione in Musicologia. Ho esperienza d'insegnamento sia in ambito familiare che con altre famiglie. Ritengo di essere una persona seria, affidabile, paziente e volenterosa. Sono disponibile fin da subito e spero tanto che consideriate la mia candidatura. In attesa di poter sostenere un colloquio con Voi, ringrazio per l'attenzione riservatami e porgo distinti saluti. ...

Sono una ragazza diplomata da poco, e sono iscritta all'università di informatica e web multimediali. Sono diplomata in un istituto tecnico turistico, dove ho studiato 3 lingue ( inglese, tedesco e spagnolo) e altre materie come matematica, diritto, economia, ecc... Sono molto paziente, e mi piace coinvolgere i bambini, ed i ragazzi nello studio e nei compiti, cercando inoltre un efficace metodo di studio con il ragazzo/a.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca