Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Conversano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Cecilia, professore privato spagnolo - 70014 Conversano

Salve, mi chiamo Cecilia di madrelingua spagnola, offro il mio servizio per ragazzi in difficoltà di pronuncia e lettura dello spagnolo. Mi Sono diplomata nel mio paese.
Bianca, prof privato spagnolo Conversano

Hola amigos! mi chiamo bianca e sono nata all'estero. La mia lingua madre è lo spagnolo. Ho circa due anni di esperienza nell'insegnamento ai bambini delle scuole elementari per l'apprendimento basico dello spagnolo . Se sei interessato ad imparare questa bellissima lingua, ti sarà di grande aiuto poiché è la seconda lingua più parlata al mondo, ti invito a contattarmi .. Hasta la próxima! :)
Dorothy, professore privato lingue - 70014 Conversano

Iam Dorothy , a high school teacher by profession but experienced in teaching all grades from kindergarten to high school as well as adult education for those who would like to learn English and Kiswahili Language. I have over five years experience in teaching English and Swahili language to international schools curriculum, British curriculum, IB, Cambridge , IGCSE among others. I work mostly as a private tutor offering private tuition to students of all grades. I'm professional, goal or...
Rudines Alejandra, di lezioni private lingue Conversano

Sono venezuelana di lingua madre spagnola, laureata in giurisprudenza (Venezuela) la lingua italiana l'ho imparata alla età di 17 anni e abito da 5 anni in Italia.
Nancy, prof  lingue Conversano

Ciao! Sono un'insegnante dalla Grecia che ama vivere in Italia. ​Sono appassionata d'insegnamento da sempre. Sono appassionata di stare vicino agli studenti e penso di avere la capacità di comprenderli e di aiutarli con le loro difficoltà di apprendimento e le loro preoccupazioni, in generale. So essere creativa e mi piace prendere iniziative. Dalla mia esperienza lavorativa come insegnante ho imparato ad essere paziente, responsabile e ben organizzata. Sono sempre a contatto con studenti...
Antonella, lezione lingue Conversano

Ciao! Mi chiamo Antonella e mi propongo per insegnare INGLESE ai bambini. Ho lavorato come insegnante di doposcuola, quindi ho già avuto un approccio con l'insegnamento della lingua ai bambini (6-10 anni). Ho un attestato di conoscenza della lingua inglese certificato TRINITY COLLEGE LIVELLO B1 (punteggio: A with Distinction). Oltre a ciò mi propongo anche come aiuto compiti per quanto riguarda la LINGUA ITALIANA (essendo laureata in Lettere, scrittrice e giornalista). Molti bambini han...
Antonella, lezione lingue Conversano

Salve, sono Antonella e sono una laureanda in Lingue e Letterature straniere presso l'Università degli Studi di Bari. Impartisco lezioni di italiano (madrelingua), inglese, tedesco e francese.
Giada, prof  lingue - 70014 Conversano

Da sempre mi occupo di ripetizioni e aiuto nelle materie scolastiche. Insegnare mi arricchisce. E soprattutto per me è fondamentale comprendere chi hi davanti e i suoi bisogni! Comprendere per migliorare è il mio motto!
Silvia, lezione inglese Conversano

Da anni insegno l'inglese. Sono direttrice anche di una scuola di lingue in Conversano dove poter fare esami Trinity o Cmbridge o studiare anche altre lingue.
Ana, prof  lingue Conversano

Mi chiamo Ana , sono laureata in Lingue e Letterature straniere presso L’università di Bari. Sono disponibile per aiuto compiti per bambini di scuola elementare e ripetizioni d’inglese per ragazzi scuola media e superiore. Mi piace far sentire ognuno a proprio agio ed il mio approccio è basato sulla comunicazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca