Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Molfetta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Vincenza, professore  lingue Molfetta

ciao , mi chiamo Vincenza e ho 19 anni . Mi sono appena diplomata . Sono una ragazza solare , simpatica e responsabile. Sono a completa disposizione nei week-end.
Roberta, prof  lingue Molfetta

Salve, mi chiamo Roberta e ho 22 anni. Sono una giovane studentessa Laureata in Mediazione linguistica ed ora frequento il primo anno di magistrale in Relazioni Internazionali.
Valentina, professore  lingue Molfetta

Salve sono Valentina, 33 anni. Offro ripetizioni di inglese (elementari, medie e superiori) e aiuto compiti per elementari e medie. Sono una persona paziente e a cui piace raggiungere i propri obiettivi e, in questo caso, farli raggiungere a chi mi chiede aiuto per farlo.

SONO UNA PROFESSORESSA DI RUOLO CON ESPERIENZA sia nella scuola secondaria di primo grado sia in quella di secondo grado -sono diplomata al liceo classico - ho due lauree, una in lettere, l altra in lingue ; -conosco il francese, l inglese e il portoghese. - In più sono abilitata all insegnamento con TFa e vincitrice del concorso docenti 2016 per italiano, storia e geografia. Ho esperienza in tutti gli ordini di scuola, disponibile anche per studenti universitari. massima serietà ed es...
Maria Emilia, prof  lingue Molfetta

Sono laureata all'Università Ca' Foscari di Venezia, con votazione finale di 110 e lode in Lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa mediterranea, curriculum Giappone. Ho studiato giapponese per 5 anni con diverse esperienze di studio e lavoro in Giappone e ho conseguito nel 2017 il livello N2 della certificazione linguistica JLPT. Offro lezioni private di giapponese, individuali o in gruppo, per tutti i livelli, anche i principianti assoluti. Le lezioni saranno personalizzate in baso al livel...
Consiglia, professore  lingue Molfetta

Sono una professoressa di inglese e madrelingua spagnola. Ho vissuto per 40 anni in Venezuela e anche in Spagna.
Asia, lezione inglese Molfetta

amo la cultura e la lingua inglese, lo studio fin da piccola

Salve, sono Roberta una studentessa diplomata il lingue e frequento il 3 anno presso l'università di lingue a Bari. Svolgo ripetizioni di lingua inglese, francese e tedesco da più di 2 anni a ragazzi di scuola elementare media e superiore. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Paola, professore privato lingue Molfetta

Mi chiamo Paola e sono una studentessa al terzo anno di lingue e letterature straniere. Io studio francese, russo e spagnolo ma ho anche una buona base scolastica di inglese. Fortunatamente ho molta pazienza con bambini durante il loro apprendimento e sono determinata nel farli capire le cose.

Ciao! Sono Ilenia, ho 19 anni e sono una studentessa al primo anno di mediazione linguistica presso la SSML Carlo Bo di Bari. Attualmente offro ripetizioni a due ragazze di terzo superiore di francese e tedesco. Le seguo dall'anno scorso per due giorni a settimana e i progressi sono accertati. Le seguo nella preparazione ai compiti in classe e nell'esecuzione dei compiti assegnati a casa. Sono molto flessibile negli orari. Durante le lezioni pomeridiane approfondiamo strutture grammaticali, l...
Sergio, prof  lingue - 70056 Molfetta

Sono Diplomato Magistrale e ho studiato per l'insegnamento ai bambini. Sono molto solare e simpatico. Potrei dare delle referenze per le mie precedenti prestazioni. Sono disponibile al doposcuola di bambini di scuola elementare e media. I prezzi sono modici, contattatemi non ve ne pentirete.

Esperienza con ragazzi di scuola elementare, media e anche superiore nell’ambito linguistico

Sono una studentessa universitaria di Lingue e Mediazione internazionale prossima alla laurea. Svolgo già attività di doposcuola con dei ragazzi che frequentano scuola media nelle materie linguistiche, in questo caso inglese e tedesco ma sono molto preparata anche nel francese.

Ciao! Sono una studentessa di Lingue e letterature straniere ed ho svolto un soggiorno negli Stati Uniti dalla durata di 16 mesi. Possiedo un'ottima conoscenza della lingua inglese e offro lezioni per preparazione a certificazioni, approfondimenti di grammatica e conversazione.

Salve, sono Vanessa . La mia nazionalità è spagnola e provengo dalla città di Barcellona dalla quale mi sono trasferita da poco meno di un anno per motivi personali. Ho sempre lavorato nel campo commerciale possedendo una buona dialettica ed ho iniziato a dare classi private a studenti nell'ultimo periodo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca