Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Molfetta: chitarra, piano, canto, ecc.

Bari, le città principali

Professore di musica Bari
Professore di musica Altamura
Emanuele, lezione musica Molfetta

Sono un ragazzo gentile ed educato di Molfetta con una forte passione per la musica. Sono cantante, polistrumentista a livello autodidattico. Sono il frontman della mia band (type 0 positive).
Antonella, prof  musica - 70056 Molfetta

Ciao! Sono Antonella, studio musica (suono il corno francese) e ho altri interessi fra i quali la natura, i viaggi, i libri e i film. Potrei aiutarti nelle faccende domestiche, contribuire per la spesa e/o cucina, aiutare i vostri bambini nei compiti o occuparmi dei vostri animali. Se hai bisogno di aiuto, non esitare nel contattarmi:)
Elisabetta, professore privato strumento corda Molfetta

Diplomata presso il Conservatorio N.Piccinni di Bari, Impartisco lezioni di violino, ad allievi di qualsiasi età e a qualsiasi livello. (anche a coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta allo strumento)

Sono cecilia cantante pianista e violinista sono molto professionale attenta e scrupolosa ho preparato rsgazzi alla preparazione in conservatorio e annessi in conservatorio. ... ho lavorato in orchestra lavoro come violinista in sala ricevimenti di prestigio. ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca