Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Terlizzi: chitarra, piano, canto, ecc.

Bari, le città principali

Professore di musica Bari
Professore di musica Altamura
Professore di musica Molfetta
Nunzia, professore privato musica Trani

Sono un ragazzo di 25 anni con la passione per la musica. Suono la chitarra (classica-acustica-elettrica) da più di 10 anni e da quasi 4 anni do lezioni di chitarra e basso per principianti, fino a chi ha già un livello avanzato. Suono in una band, mi occupo degli arrangiamenti e canto come seconda voce. Ho sviluppato nel tempo un metodo di insegnamento tale da coinvolgere pienamente l'alunno, facendolo sentire pieno di entusiasmo e permettendogli di sviluppare da subito progressi che l...
Celeste, professore privato musica Grumo appula

Ciao! Sono Celeste. Mi sto diplomando presso il liceo musicale ''Don Lorenzo Milani'' di Acquaviva delle Fonti e sono una studentessa del Conservatorio ''Niccolo Piccinni'' di Bari da 7 anni. Da 3 anni suono come spalla nell'orchestra del mio liceo. Ho suonato come spalla nella formazione orchestrale del saggio finale della classe di canto corale del maestro Gargiulo. Nell'estate ho suonato come primo violino nell'orchestra sinfonica del conservatorio di Bari, diretta dal maestro Pelliccia. H...
Sara, prof  musica Toritto

Ciao! Sono Sara e suono il violino da 10 anni. Sono una studentessa e frequento il settimo anno di conservatorio nel corso di violino. Ho conseguito la licenza di teoria musicale e solfeggio e quella di pianoforte, e sono in procinto di conseguire quella di armonia e storia della musica. Ho dato varie lezioni private nell'ultimo anno e inoltre tengo nel mio paese un laboratorio di musica per bambini e ragazzi, in cui fornisco in modo divertente ed efficace nozioni musicali di base.
Annarita, professore  musica Bitetto

suono a livello amatoriale pianoforte e chitarra
Angela, prof  canto - 70033 Corato

Canto dall età di 5 anni ho dato lezzioni sia ai bambini sia agli aduti. Ho fatto dei cd e sono dentro a un talent per qualsiasi informazioni potete contattarmi
Sonia, professore privato musica Trani

Impartisco lezioni di pianoforte individuali e collettive per tutte le età. Per adulti e bambini che muovono i primi passi nello studio dello strumento. Si effettuano in base alle richieste lezioni di musica classica, jazz e pop . Durante la lezione verranno affrontate anche la: 1-lettura dello spartito 2-teoria musicale 3-solfeggio 4-armonia Le lezioni hanno una durata di 1h a settimana! Possibilità su richiesta di effettuare lezioni a domicilio.
Daniela, lezione musica - 70027 Palo del colle

sono una studentessa universitaria. Ho cominciato a studiare pianoforte a 5 anni.
Emanuele, lezione musica Molfetta

Sono un ragazzo gentile ed educato di Molfetta con una forte passione per la musica. Sono cantante, polistrumentista a livello autodidattico. Sono il frontman della mia band (type 0 positive).

sono un ragazzo di 13 anni ma suono la chitarra autodidatta da più di 7 anni e tratto soprattutto rock, blues, hard rock, e riesco a suonare molti assoli, sono quasi professionista e la mia chitarra e una epiphone les paul vedere per credere. Suono e mi alleno con varie tecniche come tapping, assoli, solfeggio, sweep picking ecc. tutti i giorni. Sono disponibile da pomeriggio fino a serata e amo la chitarra da quando avevo 2/3 anni... per info basta messaggiare. mi raccomando di cont...
Antonella, prof  musica - 70056 Molfetta

Ciao! Sono Antonella, studio musica (suono il corno francese) e ho altri interessi fra i quali la natura, i viaggi, i libri e i film. Potrei aiutarti nelle faccende domestiche, contribuire per la spesa e/o cucina, aiutare i vostri bambini nei compiti o occuparmi dei vostri animali. Se hai bisogno di aiuto, non esitare nel contattarmi:)
Elisabetta, professore privato strumento corda Molfetta

Diplomata presso il Conservatorio N.Piccinni di Bari, Impartisco lezioni di violino, ad allievi di qualsiasi età e a qualsiasi livello. (anche a coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta allo strumento)
Simona, prof privato musica Corato

Sono Simona ho 27 anni e sono la cantante della grande orchestra italiana. Dò lezioni di canto e riscaldamento vocale
Gabriella, lezione canto Bisceglie

Canto da 12 anni , ho fatto vari stage dove ho ricevuto degli attestati , ho vinto tanti concorsi di canto ed ho partecipato ad un importante programma televisivo andato in onda su canale 5.

Studentessa in farmacia e diplomanda in conservatorio. Ho accumulato esperienze lavorative di vario tipo, anche nell'ambito babysitting. Appassionata di musica metto a disposizione le mie risorse per lezioni di musica ed anche per propedeutica musicale per i più piccoli , perché possano giocare con la musica per potersi , poi, eventualmente avvicinare a questo mondo educativo ineguagliabile.

Sono cecilia cantante pianista e violinista sono molto professionale attenta e scrupolosa ho preparato rsgazzi alla preparazione in conservatorio e annessi in conservatorio. ... ho lavorato in orchestra lavoro come violinista in sala ricevimenti di prestigio. ..

Sono professoressa all'Accademia Musicale dei fratelli Modugno a Bitonto provincia di Bari da 9 anni anni, figlia di professoressa di pianoforte nonché direttrice dell' Accademia. Ho 22 anni, mi sono diplomata al conservatorio di Bari "Niccolò Piccinni" in pianoforte, violino e solfeggio. Sono sempre a contatto con bambini e adulti grazie alla mia professione. Mi trasferirò a Milano o Roma entro dicembre 2019.

ho conseguito il diploma di solfeggio e storia della musica al conservatorio di bari. sto conseguendo il diploma in pianoforte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca