Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bitonto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Lucia, prof  lingue Bitonto

Salve, sono laureata in "Traduzione Specialistica" presso l'Università di Bari "Aldo Moro". Ho già esperienza nel campo dell'assistenza scolastica, infatti, ho dato ripetizioni di francese ad un ragazzino di 14 anni, ho fatto lezione di inglese ad un bambino di 8 anni, per un mese ho seguito un ragazzino di 11 anni nello svolgimento dei compiti a casa dati dalla scuola, per due anni consecutivi ho seguito un bambino nello svolgimento dei compiti. Preferisco cambiare il mio approccio pedagogic...
Federica, prof privato lingue Bitonto

Sono Federica, ho conseguito la laurea in Lingue a febbraio 2016 con tesi di laurea in lingua portoghese. Vivo a Bitonto, sono automunita ma anche disposta a spostarmi con i mezzi pubblici. Offro servizio di ripetizioni delle lingue inglese, spagnolo e portoghese e doposcuola fino alla 5 elementare.
Cecilia, professore privato lingue - 70032 Bitonto

Docente d’inglese e spagnolo, esperta in lezioni personalizzate e ripetizioni scolastiche. Mi rivolgo a studenti di scuole elementari, medie, superiori, universitari e a tutti coloro che hanno necessità di migliorare e imparare concretamente l’inglese e/o lo spagnolo. La mia metodologia segue un approccio allo studio teorico-pratico, che permette di approfondire grammatica, ascolto e conversazione. La comodità di poter svolgere le lezioni a domicilio, in un contesto di studio comodo e ...
Simona, prof privato lingue Bitonto

Salve a tutti, mi chiamo Simona, ho 28 anni e vivo a Bitonto, in provincia di Bari. Sono diplomata al Liceo Linguistico, e attualmente sono una laureanda in Lingue e Letterature straniere presso l'Università degli Studi di Bari. Ho ottime conoscenze della lingua Inglese, Francese e Tedesca. Ho svolto l'erasmus nel 2017 presso Freiburg in Breisgau, in Germania, per la durata di 6 mesi. Ho da sempre fatto esperienza nel doposcuola a ragazzi delle scuole elementari e delle scuole me...
Luciana, prof  lingue Bitonto

Sono una studentessa di Lingue e Letterature straniere
Luciana, lezione lingue - 70032 Bitonto

Ciao, mi chiamo Luciana e sono una studentessa magistrale, già laureata in lingue per la mediazione. La mia passione più grande è l'insegnamento, assieme alle lingue che più mi piacciono. Parlo inglese, francese, tedesco e rumeno e sono madrelingua italiana. Sono della provincia di Bari, ma è possibile con me effettuare anche lezioni da remoto. Amo i bambini perché sono curiosi e gli studenti più grandi perché ci si può anche confrontare su vari argomenti anche attinenti alle lezioni. Che ...
Alessandra, professore  lingue - 70032 Bitonto

Ciao! Sono una studentessa universitaria laureanda in mediazione linguistica e sto cercando un lavoro per avere un’indipendenza economica che mi permetta di poter pagare gli studi futuri. Sono una ragazza responsabile e attenta, precisa e puntuale ed anche se non ho esperienza nel campo dell’insegnamento ritengo di essere abbastanza chiara e di avere un buon metodo di studio che spero di condividere con chi ne avrà bisogno. Sono flessibile con gli orari e i giorni quindi non resta che conosce...
Monica, di lezioni private lingue Bitonto

Sono Monica e ho 21 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza e precedentemente ho frequentato il liceo classico indirizzo linguistico, diplomandomi con un punteggio di 100/100. Ho vissuto a Madrid per studiare la lingua. Possiedo il B2 di competenza DELE. Ho vissuto anche a Parigi. Ho già lavorato come doposcuola e come ripetizioni per materie linguistiche anche per ragazzi di liceo. Mi piace che i bambini e i ragazzi apprendano col tempo e con la pratica le basi della lingua scelta.
Anna, prof  lingue Bitonto

Salve, sono anna, ho 25 anni e ho frequentato il liceo linguistico, ho iniziato anche l' università scegliendo come lingue spagnolo e arabo ma purtroppo per determinati motivi non ho più continuato

Mi chiamo Rossella, lavoro da diversi mesi presso una scuola privata di lingue a Bari. Dal lunedì al sabato ho lezioni di gruppo e private (face-to-face) di lingua inglese con bambini, ragazzi e adulti (la fascia di età dell'alunno/a mi è indifferente). La mia disponibilità è dalle 8.30 della mattina alle 15.00 (escluso il sabato) in quanto sono impegnata ogni pomeriggio presso la scuola fino alle 21.00. Il mezzo di trasporto che utilizzo è il treno, quindi preferirei fare lezione nelle vic...
María Rosaria, prof privato lingue Bitonto

Sono una laureanda in scienze dell' educazione Posso insegnare seguendo un metodo efficace e semplice . Ho studiato per anni le lingue e ho anche vissuto all estero . Tutto ciò che posso insegnare , sarà fatto in maniera proficua, mettendo in luce le difficoltà e potenziandole !
Debora, professore privato inglese Bitonto

Mi chiamo Debora. Ho 29 anni e sono laureata in Giurisprudenza. Sin da piccola ho sempre viaggiato per gli Stati Uniti, avendo i miei nonni e zii residenti a Miami, Florida. Ho vissuto per due anni a Miami, frequentando la scuola media. Dopo la laurea, ho conseguito la certificazione TOEFL con un livello (B2). Ho lavorato per più di 1 anno a Londra. Attualmente offro lezioni private di inglese (elementare, medie, superiori).
Debora, prof privato inglese - 70032 Bitonto

Mi chiamo Debora. Ho 30 anni, laureata in International Business Law. Ho vissuto a Miami, Florida dove ho frequentato le scuole medie. Dopo la laurea sono ritornata negli Stati Uniti per conseguire il certificato di lingua TOEFL. Ho avuto, inoltre, esperienze lavorative a Londra. Offro, pertanto, ripetizioni di lingua inglese (tutti i livelli). Aiuto nello svolgimento di compiti per scuole elementari, medie, superiori. Fondamentale sarà l'aspetto colloquiale in lingua.
Roberta, professore privato lingue Bitonto

Massima serietà e responsabilità
Mariacarmela, professore  lingue - 70032 Bitonto

Ciao ! Mi chiamo Mariacarmela ed ho 22 anni e sto per laurearmi alla Facoltà di Lingue. Le mie lingue di riferimento sono spagnolo, portoghese e inglese e ho qualche reminiscenza del francese, dato che l'ho studiato per 5 anni al Liceo Linguistico. Mi piacerebbe molto essere d'aiuto nell'apprendimento delle lingue, dato che è la mia passione !
Graziana, prof privato lingue Bitonto

Buongiorno, ho soggiornato per lunghi periodi per lavoro e per studio in paesi di lingua anglosassone e in Grecia per 5 anni, Utilizzo sempre le lingue per lavoro e viaggio molto, Cordialmente, Graziana.
Alessia, professore  lingue Bitonto

Sono Alessia, ho 18 anni e posso aiutare i bambini delle elementari a fare i compiti e i ragazzi delle medie con le lingue.
Vanessa, di lezioni private lingue - 70032 Bitonto

Ciao sono Vanessa, una studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione, diplomata in un liceo linguistico. Possiedo una conoscenza dell’inglese avanzata e livelli intermedi di spagnolo e tedesco. Spero di potervi essere d’aiuto 💜
Alessia, prof privato lingue - 70032 Bitonto

Sono una neodiplomata in tecnico del turismo. Conosco tre lingue: inglese, francese e tedesco
Lucia, professore  lingue Bitonto

buongiorno, mi chiamo Lucia. Sono laureanda in lingue e letterature straniere. Negli ultimi 7 anni ho impartito lezioni/ripetizioni di lingua straniera a bambini/ragazzi di scuola elementare/media/superiore ma anche ad adulti che avevano bisogno di imparare una lingua straniera.
Rosanna, prof  lingue Bitonto

Sono Rosanna una ragazza di 22 anni di Bitonto. Sono una studentessa universitaria al secondo anno. Possiedo il livello B2 trinity in inglese e ho studiato francese per 5 anni. Sono disponibile a fornire lezioni private a ragazzi di scuola elementare, media o superiore. Spero di poter esservi di aiuto!

Salve, sono Antonella e ho 36 anni. Sono laureata in informatica e ho avuto una esperienza in Inghilterra per quasi 2 anni. Impartisco lezioni private per scuole superiori (soprattutto matematica e inglese), e per scuole medie ed elementari (tutte le materie). Ho studiato anche il francese alle scuole medie e superiori, per cui sono in grado di dare lezioni anche in francese. Mi occupo di ripetizioni sin da quando avevo 16 anni, per cui ho una grande esperienza con ragazzi di qualunque età a ...

Sono laureata in lingue, ho esperienza pregressa nell'ambito di interpretariato, traduzioni e lezioni private. Per maggiori informazioni contattarmi via email.

Laureata in lingua inglese e francese, esperienza pregressa nell'impartire lezioni di lingua. Ho vissuto e lavorato in Francia.

Laureata in lingua inglese e francese, esperienza pregressa nell'impartire lezioni di lingua. Ho vissuto e lavorato in Francia.

Sono una ragazza prossima alla maturità che non solo vuole guadagnare qualche soldo con questo lavoretto ma anche fare in modo che le mie conoscenze possano essere utili ad altri.

Giovane laureato impartisce lezioni di lingua inglese per ogni tipologia di studente e livello. Disponibile per ripetizioni scolastiche, preparazione esami universitari di inglese e certificazioni.

Sono laureata lingue e da anni mi occupo di impartire lezioni di doposcuola o di materie singole. Mi piace trasmettere la voglia di studiare e l'amore per la cultura.

Sono laureata in mediazione linguistica ed interculturale presso l'università di lingue e letterature straniere di Bari. Parlo fluentemente la lingua inglese. In questi anni ho studiato il russo e lo spagnolo. Ho praticato tirocinio presso un'associazione che si occupa di accoglienza ai migranti e richiedenti asilo con il quale mi sono approcciata per la prima volta all'insegnamento di una lingua straniera e all'integrazione culturale.

Sono una studentessa di lingue straniere. Ho certificazioni linguistiche e ho passato parecchio tempo all'estero in diverse nazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca