Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santo Spirito: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Carla, di lezioni private lingue Santo spirito

Sono una neolaureata in scienze politiche, ho vissuto in Spagna per sei mesi
Domenico, professore privato lingue Santo spirito

Sono Mimmo, diplomato con 100 al liceo linguistico. Ho in seguito conseguito una laurea in Pedogogia e un Master in HRM. Ho vissuto in Inghilterra e in Francia. Sono una persona estremamente paziente ed empatica. Ho una grande propensione all'ascolto e a motivare i miei studenti.
Rossana, professore  lingue Santo spirito

Salve. mi chiamo Rossana , ho 25 anni, sono laureata in lingue straniere e sto conseguendo la magistrale in Traduzione specialistica. Ho già impartito lezioni di lingua inglese o francese e posso fornire referenze al riguardo. Le mie lezioni si basano sull'insegnamento di regole grammaticali, di comunicazione, pronuncia e ortografia. Baso le mie valutazioni su esercizi scaricati online o effettuati durante le ore di lezione. Contattatemi se interessati!

Impartisco lezioni private e ripetizioni di Italiano, e lingue inglese, francese e spagnola a studenti di scuole elementari-medie e superiori. Effettuo, poi, doposcuola ad allievi delle medie, affrontando, con attenzione e metodo, le singole criticità. Sono un' aspirante docente di scuola pubblica, con formazione in Lingue e culture moderne e l'abilitazione all'insegnamento. Ho anche un Master di secondo livello per l'insegnamento ai bambini in degenza ospedaliera. Ho esperienza pregress...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca