Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santo Spirito : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Antonella, lezione ripetizioni - 70127 Santo spirito

Ciao, sono Antonella ed ho 29 anni. Sono una studentessa di Farmacia e contemporaneamente lavoro 😊
Jennifher, professore privato ripetizioni Santo spirito

Sono Jennifher, ho 20 anni e sono diplomata ad un liceo linguistico, mentre al momento frequento la facoltà di scienze della formazione primaria a Bari. Mi sono già occupata di babysitting principalmente, sono disposta ad aiutare ragazzi/e d’età 6-13 per l’aiuto compiti nel tardo pomeriggio/sera e offrire anche ripetizioni in lingue
Olga, di lezioni private ripetizioni - 70127 Santo spirito

Ciao sono Olga ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con votazione 100/100. Attualmente frequento la facoltà di Economia e Commercio all’università di Bari. Ho sempre avuto empatia e pazienza con i bambini e ragazzi più piccoli di me, e vorrei unire la mia passione per i bambini al lavoro in quanto vorrei cercare di essere più indipendente possibile.
Valeria, prof  ripetizioni Santo spirito

Salve sono Valeria ho sempre aiutato i miei cuginetti quindi vorrei iniziare a farlo come lavoro. Sono molto paziente
Domenico, prof privato ripetizioni - 70127 Santo spirito

Sono Mimmo , diplomato con 100 al liceo linguistico e laureato con 110 e lode in pedagogia. In seguito ho conseguito un master in risorse Umane. Ho vissuto in Francia e in Inghilterra. Sono una persona estremamente paziente ed empatica. Ho una grande propensione all ascolto e a motivare i miei studenti. Offro servizio di doposcuola ai ragazzini di elementari e medie.
Domenico, lezione ripetizioni Santo spirito

Sono Mimmo , diplomato con 100 al liceo linguistico e laureato con 110 e lode in pedagogia. In seguito ho conseguito un master in risorse umane. Ho vissuto in Francia e in Inghilterra. Sono una persona estremamente paziente ed empatica. Ho una grande propensione all'ascolto e a motivare i miei studenti.

Ciao mi chiamo Giorgia e ho 21 anni. Sono una studentessa di scienze politiche presso l’università degli studi di Bari Aldo Moro. Sono una ragazza intraprendente, dinamica e con tanta voglia di fare nuove esperienze.

Frequento il quinto liceo scientifico e mi piace molto aiutare chi è in difficoltà con lo studio, spiegando il metodo d’approccio alle varie discipline.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca