Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Altamura : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Molfetta
Marika, prof  ripetizioni Altamura

Salve mi chiamo marika ho 20 anni e sono diplomata al Liceo delle scienze umane.
Lucia, professore  ripetizioni Altamura

Studentessa laureata in psicologia propone doposcuola per ragazzi di scuole medie ed elementari; il mio metotodo segue le diverse esigenze e il livello di apprendimento dei ragazzi. Lo scopo delle lezioni è quello di sostenerli nell'esecuzione dei compiti ed aiutarli a comprendere gli aspetti più ostici, motivandoli e stimolando il loro interesse.
Francesca, professore privato ripetizioni Altamura

Ciao mi chiamo Francesca e ho 26 anni. Da quasi 6 anni lavoro come maestra nella scuola dell'infanzia e primaria e allo stesso tempo porto avanti gli studi. Mi piace tanto il mio lavoro e lo faccio con passione.Mi sono trasferita quest'anno ad Altamura e inizierò a lavorare presso una scuola privata. Come da titolo mi propongo come aiuto compiti per bambini della scuola elementare e media. Per maggiori info contattatemi , sarà disponibile visionare anche il mio cv per maggiori dettagli. La m...
Marta, lezione ripetizioni - 70022 Altamura

Doposcuola e lezioni private
Marta, prof  ripetizioni Altamura

Sono Marta, Ho 26 anni. Diplomata al liceo classico e laureata in Moda e Design. Ho esperienza nell'impartire lezioni di doposcuola da 7 anni.
Caterina, lezione ripetizioni Altamura

Molto disponibile e paziente
Angela, di lezioni private ripetizioni Altamura

sono una ragazza diplomata in un liceo pedagogico e fatto dopo scuola per qualche mese a 3 bambini delle elementari
Tanya, professore privato ripetizioni - 70022 Altamura

Salve genitori ? sono Tanya, una laureanda in scienze del servizo sociale. Offro ai vostri figli un aiuto per svolgere i loro compiti scolastici, variando la metodologia in base sia alla materia che all'approccio e all'interesse di vostro figlio nei confronti della stessa. Solitamente, per quanto riguarda le materie più teoriche, utilizzo con i vostri bambini delle mappe concettuali, agevolendo così la memorizzazione dei concetti principali. Per quanto riguarda i bambini/ragazzi timidi, l'app...
Giuseppe, professore privato ripetizioni Altamura

Sono un laureando in Marketing e comunicazione d'azienda al terzo anno di università a Bari. Mi è sempre piaciuto aiutare i miei compagni quando ne ho avuto le possibilità e spero di poter aiutare anche i vostri figli a spronarli e a studiare ma allo stesso tempo facendolo con piacere e con divertimento quando si può.
Domenico, professore privato ripetizioni - 70022 Altamura

Sono Domenico, sono laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Bari e attualmente frequento il primo anno di magistrale. Le mie ripetizioni sono rivolte a coloro che vogliono migliorare i risultati in Matematica e Fisica, anche a livello universitario (esami di Analisi I, Analisi II, Algebra Lineare, Matematica Generale, Fisica I, Fisica Generale ed esami affini per i Corsi di Laurea in Ingegneria, Economia ecc.). Sono inoltre disponibile per aiutare le future matricole nella prep...
Pamela, professore privato ripetizioni Altamura

Sono Pamela, ho 23 anni e nonostante la mia giovane etá sono una ragazza affidabile, precisa e volenterosa. Sono laureata in scienze dell'educazione. Offro doposcuola per bimbi delle elementari. Ho giá lavorato per un anno con una bimba videolesa in ambito extrascolastico.
Faustina, lezione ripetizioni Altamura

SALVE, SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA E SPECIALIZZATA IN PSICOLOGIA CLINICA. HO OFFERTO LEZIONI PRIVATE PER 3 ANNI CON OTTIMI RISULTATI, ADESSO FACCIO UN LAVORO A TURNI QUINDI POTREI COMODAMENTE GESTIRMI IN RIPETIZIONI DI OGNI MATERIA, DATO CHE MI OCCUPO FONDAMENTALMENTE DI INSEGNARE IL METODO PIU' CHE LA MATERIA.
Rossana, professore privato ripetizioni - 70022 Altamura

Salve, sono una dottoressa in Psicologia Clinica (LM-51) e docente di Filosofia e Scienze Umane, con esperienza pluriennale nell'assistenza allo studio, nell'aiuto compiti e nei processi educativi speciali. In possesso di conoscenze teorico-pratiche sulle variabili coinvolte nei processi di apprendimento scolastico (cognitive e metacognitive), il fine ultimo del mio lavoro è promuovere consapevolezza e motivazione nel ragazzo, nonché favorirne il successo scolastico!
Lucia, lezione ripetizioni Altamura

Studentessa, ultimo anno liceo scitifico, ottimo rendimento, scolastico, preparata, paziente, chiara. Preparata in matematica, inglese, italiano, storia . . . ogni materia, la mia media scolastica è di 9.09 dopo il liceo scientifico conto di cominciare il percorso di laurea in medicina. Alle medie ho partecipato alle olimpiadi della matematica, sono stata ammessalle finali a Mirabilandia e mi sono classificata v...

Sono Grazia, ho 28 anni e sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione. Offro aiuto compiti, ripetizione e doposcuola specialistico. Ho esperienza di 4 anni in questo ambito con bambini di scuola primaria e ragazzi di scuole secondaria di primo e secondo grado. ho lavorato come animatrice culturale, svolgendo i compiti dell'educatrice, in una cooperativa sociale per minori per 1 anno. Offro aiuto compiti e insegnamento per bambini della scuola primaria in tutte le mate...
Katia, di lezioni private ripetizioni Altamura

ciao sono una ragazza di 24 anni faccio doposcuola da molti anni amo i bambini per questo dedico il mio tempo a loro , il doposcuola è molto importante per un bambino perchè insegna anche a socializzare e a lavorare in gruppo chi ha bisogno di info non esiti a contattarmi
Pasqua, professore privato ripetizioni - 70022 Altamura

Il pomeriggio negli anni precedenti ho avuto modo di impartire lezioni ad un gruppo di ragazzi di età differente. Un gruppo eterogeneo dove abbiamo raggiunto numerosi obiettivi e traguardi!
Maddalena, lezione ripetizioni - 70022 Altamura

ho appena finito il liceo linguistico e vorrei fare dopo scuola ai bambini. sono uscita con 75/100 alla maturità
Anna, professore  ripetizioni Altamura

salve, mi chiamo Vita Giustino, sono di Altamura e ho 20 anni. Mi sto diplomando in assistenza all infanzia e sono all''ultimo anno. Offro lezioni fino a bambini di scuola media. Ho già fatto doposcuola come tirocinio. Buona giornata :)
Lopedota, professore privato ripetizioni - 70022 Altamura

Diplomato liceo scientifico corso bilingue nel 2010 con votazione 100/100 Dottore in economia presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro nel 2013. Impartisco ripetizioni scolastiche anche oltre il liceo e anche lingue estere INGLESE E FRANCESE a livello avanzato C2 del portfolio lingue europee. Offro e chiedo massima serietà.

Sono un'educatrice e studentessa universitaria in scienze della formazione primaria. Disponibile a fare doposcuola a bambini della scuola primaria.

Ho 17 anni e mi è gia capitato di prestare aiuto a ragazzi piu piccoli per ripetizioni

Salve, sono Antonella ho 35 anni e sono laureata in Scienze della Formazione Primaria (Laurea magistrale), insegno a scuola e nel pomeriggio mi dedico ad aiutare i ragazzi nei compiti. Ho conseguito certificazione c1 di inglese e grazie all’ università ho potuto seguire corsi di manovre di disostruzione pediatrica. Attualmente mi sto specializzando anche sul sostegno e a luglio conseguirò la specializzazione. Sono formata e specializzata per seguire i vostri figli, su tutte le materie. Son...
Martina, professore  ripetizioni Altamura

Ho passato la maturità quest'anno dopo 5 anni al Liceo Classico nel settore di scienze umane, penso di essere portata per il dopo scuola sia in materie letterarie che in materie umanistiche.
Orsola, prof privato ripetizioni Altamura

Salve mi chiamo Orsola e ho frequentato per 5 anni il liceo delle scienze umane . Sono disponibile per doposcuola

Adottando un metodo versatile a seconda delle esigenze, adopero la mia preparazione senza tralasciare alcun aspetto: dalla grammatica, alla letteratura, ai collegamenti interdisciplinari e con la realtà contemporanea. Usufruendo delle giuste competenze aiuto l'allievo a riscoprire la passione per il mondo umanistico.

Salve, Sono Cristina, ho 23 anni e frequento la facoltà di scienze della formazione primaria a Bari. Durante il mio percorso di studi, mi dedico sia al servizio si babysitting che al servizio di doposcuola per bambini fino alle elementari. Per qualsiasi informazione, non esistate a contattarmi!

STUDENTE UNIVERSITARIO (INGEGNERIA CIVILE) di 19 anni, IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE PER BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA AD ALTAMURA. ASSICURO MASSIMA DISPONIBILITA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA, DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 19.00 (in questo intervallo di tempo, saranno i genitori a decidere le ore di studio da far fare al proprio figlio). ASSICURO MASSIMO IMPEGNO E DETERMINAZIONE.

Sono Ilaria Tota, ho 16 anni e frequento il Liceo Scientifico. Cerco un impiego estivo.

Sono Molto empatia e riesco a capire quale sia il giusto approccio per avvicinarlo alla materia e far capire l’importanza della cultura e della scuola per il loro futuro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca