Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palese : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Barbara, lezione ripetizioni Palese

Salve sono Barbara , ho 19 anni e sono iscritta all'università in "scienze e tecnologie agrarie". Ho studiato e preso il diploma 100/100 in perito agrario "all'Elena Di Savoia" a Bari.
Roberta, prof privato ripetizioni Palese

Salve a tutti, sono una ragazza neo-laureata in Scienze dell'Educazione interessata a svolgere il servizio di doposcuola presso privati. Ho da poco terminato i miei studi di primo livello nel settore, ex ante e durante ho avuto una breve esperienza professionale e formativa che mi ha permesso di avere un primario approccio con contesti come quello dell'Infanzia.Attualmente ho iniziato un percorso di studio magistrale in Scienze pedagogiche e intanto mi piacerebbe proseguire coltivando anche...

Sono seria, scrupolosa, con una buona predisposizione alla pazienza e dedizione. Ci tengo ad insegnare l'esposizione delle lezioni orali.
Giada, prof privato ripetizioni Palese

Sono Giada ed ho 29 anni. Mi sono diplomata con 92/100 e sono laureata magistrale in Psicologia (110L/100). Ho un solido metodo di studio, anche schematico all'occorrenza, il che può aiutare realmente ad aiutare la memorizzazione e la comprensione della materia studiata. Ho aiutato una bambina con ADHD nello studio per un anno.
Federica, lezione ripetizioni Palese

Mi chiamo Federica. Sono una studentessa al terzo anno della facoltà di giurisprudenza. Ho 21 anni e sarei disponibile per lezioni di doposcuola per ragazzi/bambini. Per qualunque informazione contattatemi in privato.

Salve , sono Federica . A volte mi è successo di dare lezione dopo scuola sia a bambini che ragazzi di liceo. Sono brava soprattutto in matematica, storia dell'arte , letteratura italiana, filosofia
Giusi, professore  ripetizioni Palese

Buon giorno Sono Giusi, ho 49 anni Ho diploma di 5 anni e mi mancano 7 esami per ultimare studi giuridici intrapresi molti anni fa... Sono disponibile a seguire negli studi bambini frequentanti scuola elementare e diritto ed economia a chi frequenta istituti professionali o tecnici

Ciao, sono una ragazza di 19 anni diplomata in lingue a giugno. Mi piacerebbe iniziare a lavorare come babysitter perché adoro i bambini. Potrei impartire loro lezioni dopo scuola o accudirmene. Ho molta voglia di lavorare e di crescere professionalmente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca