Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bisceglie: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore di lingua Andria
Professore di lingua Barletta
Professore di lingua Trani
Mirna, lezione lingue Bisceglie

Sono bilingue inglese, ho vissuto e lavorato 6 anni a Londra e sostenuto l'esame Cambridge di livello C2. Ho esperienza presso un doposcuola e posso impartire anche ripetizioni di solfeggio - ho studiato pianoforte e percussioni - oltre a lezioni di danza classica - ho frequentato un'accademia per insegnanti e lavorato presso diverse scuole per 5 anni. Sono automunita e referenziata
Silvia, lezione spagnolo - 76011 Bisceglie

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia sono una ragazza molto disponibile, amo insegnare sempre cose nuove ed aiutarli nell'apprendimento
Rossana, prof  lingue - 76011 Bisceglie

HO UN BUON LIVELLO DI INGLESE

Ciao! Sono una ragazza diplomata con ottimi voti in lingue (inglese, francese e tedesco) e quasi laureata in psicologia. Fornisco servizio doposcuola e ripetizioni private da più di due anni. Ho referenze e esperienza nel campo, sono flessibile e precisa negli orari.
Sonia, professore  lingue - 76011 Bisceglie

Salve mi chiamo Sonia e ho 18 anni. Io penso che nella vita non si finisce mai di imparare. Anzi insegnando si impare a capire i gusti della gente. Il modo di approfondire e approcciarsi alla materia. Ma soprattutto la voglia di imparare. Ho già esercitato doposcuola ad una bambina con problemi di apprendimento. E penso che ho imparato più io a capirla che insegnandoli. Il mio approccio pedagogico è semplice. Innanzitutto cerco di capire quali sono le lacune. Successivamente cerco di capire ...
Gabriella, lezione lingue - 76011 Bisceglie

Sono una studentessa universitaria di Scienze del Turismo e sono diplomata al liceo delle Scienze Umane con opzione economico-sociale. Ho studiato spagnolo facendo esperienza in Spagna e acquisendo la certificazione DELE. La mia esperienza è stata con una ragazza universitaria che studiava spagnolo base.
Annamaria, professore privato lingue Bisceglie

Sono una laureanda in lingue straniere, ho già lavorato in ambiti professionali attraverso diversi doposcuola. Offro ripetizioni e insegnamento di lingue straniere, sia presso il proprio domicilio che il mio e se possibile anche online. Sono aperta ad ogni consiglio e sono pronta a confrontarmi con ogni tipo di bambino o ragazzo che diventerà il mio studente. Sono molto creativa così da stuzzicare l'attenzione verso la lingua straniera in questione e mai renderla noiosa.
Nicoleta, professore  lingue Bisceglie

laureanda presso la facolta di lingue di bari

Ciao Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao ciao c ciao ciao Ciao Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao Ciao Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao ciao c ciao ciao Ciao Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao ciao c ciao ciao ciao
Valentina, prof  lingue Bisceglie

ciao a tutti sono Valentina e insegno lingue: inglese, francese e tedesco. Do' anche ripetizioni di italiano, storia e geografia e posso aiutarti con la preparazione di esami. Considerata anche l'emergenza COVID possiamo organizzarci anche con delle lezioni online. Sono laureata presso l'Università cattolica del Sacro Cuore ho conseguito diverse specializzazioni in traduzione. Sono molto flessibile e garantisco risultati immediati nell'apprendimento di una lingua straniera. Possiedo material...
Teresa, prof  lingue Bisceglie

Adoro le lingue, soprattutto inglese e francese e mi piacerebbe dare una mano a chi ne ha bisogno.

Mi piace insegnare ed instaurare un rapporto di apprendimento cooperativo con gli studenti.Sia che si tratta di lezioni individuali o di gruppo il mio obiettivo e' portare ad un livello superiore di conoscenza della lingua straniera sia a livello scritto che parlato. Ogni studente imparera' a migliorare le 4 abilita' fondamentali ( lettura, scrittura, ascolto e capacita' di esprimersi).Offro corsi intensivi, rapidi, personalizzati a seconda del livello richiesto ( a partire dal livello basico...
Annamaria, professore  lingue - 76011 Bisceglie

Sono studentessa universitaria di lingue e culture moderne per il turismo. Ho già conseguito una certificazione di lingua intermedia in francese. Sono a conoscenza di 3 lingue: francese, inglese e tedesco. Sono in grado di dare ripetizioni anche nelle materie umanistiche (italiano, storia, geografia). Sono praticante giornalista (ho conseguito un corso di giornalismo).
Liliana, professore  lingue Bisceglie

Ciao, sono Liliana e sono laureata in filologia moderna. Faccio doposcuola da diversi anni e mi piacerebbe aumentare la mia clientela. Anche se sono laureata in lettere ho vissuto all'estero, sia in Francia che in Inghilterra, per questo sono molto competente per quanto concerne le lingue straniere.
Simona, prof privato lingue - 76011 Bisceglie

Salve, sono Simona ed ho 23 anni. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e nel tempo libero dò ripetizioni a ragazzi di scuola elementare/media/superiore. I miei punti forti sono le lingue straniere e le materie umanistiche ma me la cavo bene anche con le altre materie avendo frequentato un liceo scientifico-linguistico. Durante il mio corso di studi ho studiato diversi approcci pedagogici per l'insegnamento e si sono rivelati efficaci all'atto pratico; i bambini migliorano notevo...
Monica, di lezioni private lingue - 76011 Bisceglie

Madrelingua portoghese (Brasile), laureata a Bari e residente a Bisceglie (BAT). La mia metodologia didattica varia, partendo innanzitutto dall'analisi delle necessità e degli obiettivi dei miei alunni. Impartisco lezioni sia presenziali che online.
Anastasiia, lezione lingue Bisceglie

Buongiorno. Sono Anastasiia, sono russa e la mia educazione è un editore. In Russia ho insegnato agli stranieri la lingua russa. Il russo è la mia professione. Posso insegnare l'inglese in forme di gioco per bambini e minorenni (le cannzone, tv show, cinema). Posso anche insegnare le basi dell'arabo parlato mentre vivevo in Libano.

salve sono una studentessa del liceo linguistico. Ho due certificazioni, una in francese e una in tedesco. Ho partecipato ad un erasmus+ in germania a stoccarda.

Salve a tutti, sono una giovane ragazza, dedita da un bel po' di tempo alle ripetizioni di inglese, francese e matematica. In generale, posso aiutare bambini e ragazzi di scuola elementare e media per quanto concerne la matematica, mentre per le lingue sono disposta a dare lezioni anche agli adulti (non si è mai troppo grandi per imparare!). Sono paziente, precisa e riesco ad instaurare un buon rapporto con i miei ragazzi.

Studente di ingegneria elettronica presso il poliba, numerose esperienze all'estero con certificazione IELTS 7.5 (vicino al livello madrelingua)

Salve, sono un'educatrice laureata in Scienze della Formazione e insegnante precaria nella scuola materna e dell'infanzia. Ho esperienza pluriennale in campo educativo all'interno della scuola.

Salve mi chiamo Deborah sono laureata in lingue francese e spaniolo ho 26 anni e sono di Bisceglie.Posso dare lezioni di francese e spaniolo oppure anche fare compiti riguardo le lingue o altro anche ho lavorato anche nei doposcuola per bambini fino all’età medie sono molto praticante e mi piacciono i bambini

Salve, mi chiamo Fabiana, ho 17 anni e frequento il terzo anno di scuole superiori con indirizzo turismo; per questo sono appassionata per le lingue, in particolare per lo spagnolo; lo studio da 6 anni, e ho le conoscenze adatte per insegnarlo a livello base, per bambini o ragazzini.

Salve, sono Stefania , ho 23 anni e sono laureata in lingue. Parlo fluentemente lo spagnolo, ho quasi un livello linguamadre e ho vissuto in Spagna. Parlo fluentemente anche l'inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca