Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trani: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore di lingua Andria
Professore di lingua Barletta
Tiziana, prof  lingue Trani

Ho 25 anni e sono diplomata al liceo linguistico, al momento sono un laureanda in Lingue perciò sono in grado di offrire ripetizioni in lingua inglese e francese, ma anche in tutte le altre materie di tipo umanistico (come italiano e storia). Ho esperienze con bambini e ragazzi ai quali ho impartito ripetizioni, dalle scuole elementare alle superiori.
Sabrina, professore privato lingue Trani

Salve, mi chiamo Sabrina, ho 27 anni e risiedo a Trani. Se i vostri figli necessitano di ripetizioni e aiuto doposcuola non esitate a contattarmi! Ho molta esperienza, Ho lavorato negli ultimi 4 anni con due ragazzini con difficoltà d'apprendimento, sono favorevole all'utilizzo di software e strumenti compensativi che facilitino e stimolino il livello di apprendimento nonché all'utilizzo di mappe e schemi. In caso di necessità possiamo definire un colloquio conoscitivo.
Margherita, prof  inglese - 76125 Trani

Ciao, sono Margherita ho 22 anni e sono diplomata al liceo pedagogico.Da sempre la mia materia preferita a scuola è stata l'inglese.Le sue regole mi hanno sempre affascinato e non mi è mai risultato difficile studiarla, sin dalle medie, proprio perché è stato amore a prima vista, e se studi qualcosa che ti piace ti riesce sempre bene senza considerarlo un peso.E' proprio questo che voglio cercare di trasmettere a chi ha bisogno di aiuto in questa fantastica lingua:bisogna amarla e capirla e t...
Siria, di lezioni private inglese - 76125 Trani

sono studentessa al Liceo Linguistico dove studio 3 lingue; amo le lingue e l'insegnamento. Sono paziente e cerco l'approccio giusto per ogni singolo studente al fine di portarlo prima ad amare la lingua e di conseguenza ad apprenderla con piacere. Oltre ai testi scolastici utilizzo l'approccio con i testi delle canzoni e cerco di comprendere quella che è la difficoltà in essere al fine di superarla. Preparazione base, con frasi tipo, anche per studenti che devono affrontare un viaggio al...
Siria, prof privato lingue Trani

Ciao, sono una studentessa che ama molto viaggiare come arricchimento personale; pertanto, oltre a studiare le lingue a scuola, ho soggiornato all'estero per brevi e lunghi periodi avendo l'opportunità di apprendere la lingua in modo "attivo" e con una terminologia più attinente all'utilizzo della stessa. Ritengo che l'apprendimento debba essere più piacevole possibile e meno statico e per questo mi avvalgo anche di testi di canzoni straniere.
Giorgia, professore privato inglese - 76125 Trani

Ciao sono Giorgia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria in design degli interni e posso impartire lezioni scolastiche private
Scarlet, professore  spagnolo Trani

Salve a tutti, mi chiamo Scarlet , ho 23 anni e sono peruviana. Abito a Milano da quasi 4 anni e mi trovo molto benissimo. Sono madrelingua spagnola; nel mio paese ho avuto una piccola esperienza, ho insegnato a 3 bambini e mi sono trovata molto bene. Sono una persona con molto pazienza, sono tranquilla e molto calma.
Rossella, prof  lingue Trani

Salve sono Rossella, studentessa all’ultimo anno dell’Università di Scienze Investigative!! Non ho molta esperienza con l’insegnamento, però sono una ragazza solare, che può aiutare soprattitto nello studio della matematica delle medie e della lingua spagnola, poiché ho svolto un Erasmus a Madrid di 6 mesi! Non esitate a contattarmi per qualsiasi info! :)
Lucia, di lezioni private lingue Trani

Ho vissuto e lavorato per 2 anni in Francia a Montpellier Sud de France. Ho studiato ed ottenuto la certificazione linguistica livello C2 - madrelingua. Posso seguire nei compiti di qualsiasi livello soprattutto per ciò che concerne letteratura e storia. Molta attenzione è dedicata alla pronuncia dei lessemi della lingua.
Martina, professore privato lingue Trani

Salve! Sono Martina, ho 19 anni e frequento il politecnino di Bari presso la facoltà disegno industriale. Sono disponibile per dare ripetizioni di inglese in quanto possiedo la certificazione Cambridge level B2 (First).
Carmela, lezione lingue - 76125 Trani

Salve, sono Carmela . Sono prossima ai 23 anni, ho conseguito la laurea triennale in Lingue straniere. Continuerò il mio percorso di studi nel prossimo anno accademico. Ho esperienza nel doposcuola con bambini delle elementari e scuole superiori. Attualmente sono impegnata con una studentessa universitaria che ha problemi nel superamento di determinati esami. Il mio approccio varia dipendentemente dalle necessità del/la ragazzo/a, ognuno ha delle particolarità e quindi il metodo di studio pu...
Maria, professore  spagnolo Trani

Salve sono Maria, Insegnante madrelingua di spagnolo, laureata in giurisprudenzia, con esperienza pluriennale nell settore privato e publico impartisce: - Lezioni di spagnolo per tutti i livelli. -Ripetizioni scolastiche di spagnolo per tutti i livelli. - Preparazione per esami universitari di spagnolo. -Preparazione per periodi di lavoro o di studi in paesi di lingua spagnola quali Erasmus -Preparazione per certificazioni ufficiali. -Conversazione. Disponibile per lezioni individual...

Per tutte le info contattatemi :)
Elisa, di lezioni private lingue Trani

Sono Elisa e frequento il V anno di Giurisprudenza. Offro ripetizioni di spagnolo, inglese, italiano, matematica, fisica e diritto a bambini e ragazzi (elementari, medie)
Edlira, lezione lingue Bracciano

Salve sono Eda. Frequento l'ultimo anno della ragioneria di Trani, indirizzo turistico.
Melissa, prof  lingue Trani

Laureata in Mediazione Linguistica ed Internazionale. Attualmente frequento il corso magistrale di Lingue per la Cooperazione Internazionale presso l'Università di Bergamo. Traduco sottotitoli dall'inglese all'italiano per TED Translation Project e impartisco ripetizioni da 6 anni a studenti di scuole medie e superiori. Offro: - ripetizioni di inglese a studenti di scuole medie e superiori - ripetizioni di russo a studenti di scuole medie e superiori - aiuto compiti per studenti di scuol...
Brunilda, lezione lingue Trani

Sono Bruna, ho 22 anni e sono una laureanda presso l’Università degli Studi di Bari. Studio Comunicazione linguistica e interculturale, in particolare la lingua inglese, francese e tedesca. In passato ho svolto lezioni private e di doposcuola a bambini e liceali, cercando sempre non solo di aiutarli a memorizzare nozioni e concetti ma anche ad apprendere un buon metodo di studio.
Brunilda, lezione lingue Trani

Sono Bruna, ho 22 anni e sono una laureanda presso l’Università degli Studi di Bari. Studio Comunicazione linguistica e interculturale, in particolare le lingue: inglese, francese e tedesca. In passato ho svolto lezioni private e di doposcuola a bambini e liceali, cercando sempre non solo di aiutarli a memorizzare nozioni e concetti ma anche ad apprendere un buon metodo di studio.
Gloria, professore  lingue Trani

Sono Gloria, professoressa laureata da 6 anni. Insegno inglese, spagnolo, italiano e francese a bambini e adulti. Sono disponibile per lezione online la mattina.
Roberta, lezione inglese Trani

Offro servizio di doposcuola per bambini di scuola elementere e medie , sono laureata e risiedo a Trani
Malvina, prof  lingue Trani

Ciao a tutti, sono Malvi, Argentina! Abito a Trani da due mesi ma in Italia da 2 anni.
Francesca, professore  lingue Trani

Sono Francesca, ho 19 anni e sono diplomata con ottimi voti in tutte le materie, specialmente nelle lingue.

Ciao! Mi chiamo Rosaria e le lingue mi appassionano molto. Sono infatti laureata in inglese e tedesco in triennale e continuerò i miei studi anche in magistrale. Sto studiando proprio per diventare insegnante e mi è capitato spesso di aiutare i miei fratelli più piccoli nello studio delle lingue straniere, in particolar modo con lo spagnolo e l'inglese (scuola elementare e medie). Cerco di fare vivere l'esperienza dell'apprendimento di una lingua straniera nel modo più interessante ...

Sono Erica ed ho 24 anni. Appassionata di lingue straniere, sono disponibile a dare lezioni di Inglese A1-B1 a livello scolastico. Se volete saperne di più su di me, non esitate a contattarmi.
Giorgia, di lezioni private lingue - 76125 Trani

Ciao sono Giorgia, studio lingue e sarei disponibile a dare ripetizioni.
Cosma, di lezioni private inglese - 76125 Trani

Sono un ragazzo bilingue, libero professionista e dispensa lezioni a bambini ed adulti da oltre 10 anni. Le mie lezioni sono costruite in base alle esigenze dello studente, possono essere incentrate sulla grammatica e/o sulla conversazione e su specifici argomenti richiesti.
Philippe, lezione lingue Trani

buomgiorno sono francese di nascita, do lezione di francese e inglese .
Enxhelina, professore  lingue Trani

Ho 20 anni e studio lingue
Marika, di lezioni private lingue Trani

Sono Marika , ho 18 anni ed ho frequentato il liceo linguistico di Bisceglie. Offro disponibilità nel seguire una persona nell'apprendimento della lingua o nel migliorarla.

Mi chiamo serena sono diplomata da due anni al liceo pedagogico Vorrei impartire lezioni di doposcuola per coloro che necessitano posso spostarmi tranquillamente in casa Eseguo tutte le materie soprattutto inglese in quanto ho una certificazione alla scuola Cambridge di Trani livello eseguito B2.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca