Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trani

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Lezione privata Andria
Lezione privata Barletta
Nicla, di lezioni private danza - 76125 Trani

Amo la danza, ballo da 10/11 anni, ho praticato parecchi stili, sogno di insegnare fin da piccola. Ho insegnato hip hop per un anno e mezzo a dei bambini, si sono divertiti moltissimo e io con loro.
Lucia, di lezioni private Trani

Salve a tutti, mi chiamo Lucia. Ho conseguito diverse esperienze sul doposcuola. Sono laureata in Lettere e sto procedendo ulteriormente con gli studi. Adoro occuparmi di questo e di seguire bambini di qualsiasi fascia di età nella preparazione dei loro compiti a casa. Ho una forte predisposizione all'insegnamento e tanta tanta pazienza. Inoltre possiedo diverse passioni quali arte, teatro e disegno, che credo i bambini debbano sviluppare per contribuire a dare libero sfogo alla loro creativi...
Mariarosaria, professore  - 76125 Trani

Sono una persona molto creativa e curiosa per quanto riguarda la cultura, ho diploma di scuola superiore. Qualsiasi sia la materia e il livello del bambino/ragazzo cerco di rendere tutto semplice.Per altre informazioni potete contattarmi, sarò sempre disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda.
Monica, professore  danza - 76125 Trani

Mi chiamo Monica , ho 20 anni e abito a Trani. Sono diplomata al Liceo linguistico ed al Teatro dell'opera di Roma. Nel 2019 ho avuto la possibilità di trasferirmi a Madrid per studiare, insegnare ed approfondire la lingua spagnola e l'arte della danza classica. A fine percorso ho ricevuto una seconda attestazione per ballerina ed insegnante. Nel 2020 ho seguito in oltre un approfondimento per l'insegnamento della danza classica, disciplina di cui mi occupo, attraverso il Comitato Olimp...
Rossella, professore privato Trani

Insegno l arte del disegno e della colorazione. Tecniche miste. Insegno informatica di base più programmi di ritocco foto e video. E uso dei social e di alcune app. Ho 32 anni, diploma di moda. Automunita.

Salve, studentessa in Giurisprudenza V anno, diplomata Liceo Socio psico Pedagogico, esperienza nel settore, offro la mia disponibilità, serietà affidabilità e flessibilità assoluta. Saluti (Il tutto da concordare)

Ml piace insegnare soprattutto italiano matematica francese storia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca