Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Polignano A Mare: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Antonella, di lezioni private lingue Polignano mare

Mi rendo disponibile ad organizzare Lezioni di Inglese per tutte le età. Ho vissuto all'estero per 15 mesi, ho lavorato come tutor di doposcuola e babysitter per diverse famiglie e qui ho avuto la possibilità di migliorare molto la lingua, acquisendo fluidità nel parlato e grammatica eccellente. Grazie a corsi specifici in scuole in città ho potuto conseguire il livello C1 della Lingua (avanzato). Parlo fluentemente Spagnolo e mi sto certificando anche in questa lingua in C1. Sono disponibi...
Sara, professore  inglese - 70044 Polignano mare

Ragazza con livello di inglese B1, disponibile a dare lezioni a bambini, con età compresa dai 3 ai 10 anni. Esperienza pregressa, maturata negli anni di babysitting. Disponibile a dare lezione. Non esitate a contattarmi 😉 Non esitate a contattarmi Trecentoottozeroseiottotrequattrocinqueduezero. Al posto di trecento metta il tre
Adele, prof  lingue Polignano mare

Care mamme e papà, insegno inglese da quattro meravigliosi anni prevalentemente a bambini e ragazzi e prediligo l’insegnamento non formale: bisogna divertirsi per imparare bene! Punto di forza del mio approccio: gli allievi ricordano a lungo termine. Punto debole: quando gli si chiede “Che avete fatto oggi ad inglese?” loro rispondono “niente, abbiamo giocato/fatto i lavoretti” (anche se in realtà io questo lo vedo come un punto di forza)
Marica, prof privato lingue Schio

Ciao! Ho 23 anni e sono una studentessa di Lingue presso l’Università di Bari. Attualmente studio spagnolo, inglese e russo e sono prossima alla Laurea. Ho passato un intero anno in Spagna che mi ha permesso di raggiungere una conoscenza quasi perfetta della lingua spagnola, e qualche mese in Inghilterra, che mi ha permesso conseguire una certificazione c1. Offro lezioni di lingua ma anche doposcuola a bambini di scuola elementare e media.
Valeria, professore privato lingue Polignano mare

Sono disponibile a dare lezione di inglese , sono in possesso del certificato B1 Trinity preso presso la DCU (Dublino) e corso B2 Cambridge svolto presso il college di Birmingham. Francese e Tedesco sono a livello scolastico , presso L istituto tecnico turistico .
Marica, lezione lingue - 70044 Polignano mare

Salve! Sono una studentessa di Mediazione Linguistica, studio per diventare una traduttrice. Mi piacerebbe riuscire a trasmettere questa mia passione anche ad altra gente, preferibilmente molto giovane. Conosco ormai l'inglese quasi alla perfezione, ho vissuto per un mese a Londra ma sarei ben disposta a dare una mano a principianti anche con lo spagnolo, il francese ed il tedesco.
Ali, prof privato inglese - 70044 Polignano mare

Volete imparare inglese? Non avete tempo per frequentare dei corsi privati? Sono pronto ad impartivi lezioni private a prezzi modici!! Per info contattatemi

Salve, ho 21 anni, ho studiato inglese per 8 anni e possiedo una certificazione B2, per quanto riguarda lo Spagnolo invece possiedo una certificazione B1 e ho modo di migliorare la lingua anche durante un’esperienza a Madrid.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca