Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Conversano : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Francesca, prof privato ripetizioni Conversano

Ciao mi chiamo Francesca e sono diplomata in perito delle tecnologie alimentari ALL'ITIS di castellana grotte e sono disponibile a offrire lezioni private
Alexia, lezione ripetizioni Conversano

Mi chiamo alexia e mi piace insegnare ai bambini.
Celeste, lezione ripetizioni Conversano

ciao, sono Celeste ho 17 anni e frequento il terzo anno del liceo linguistico e ho certificazioni in lingua inglese e le sto affinando in spagnolo e francese. Sono disposta ad aiutare in qualsiasi materia per la revisione, lo studio e i compiti scritti fino alle scuole medie. Mi piacere seguire i ragazzi e dare loro la sicurezza nello studio e nell' esposizione orale. Disponibile per l' intera estate e pomeriggi concordabili durante le lezioni. Non sono automunita ma con i mezzi di traspo...
Serena, prof privato ripetizioni Cedrate

Sono Serena, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza in questo in campo in quanto ho seguito diversi bambini e ragazzi delle Medie per aiuto compiti, studio e preparazione verifiche/interrogazioni.
Giorgia, professore privato ripetizioni Conversano

Ciao, sono Giorgia e ho quasi 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso all'istituto tecnico di ragioneria con voto finale di 86. Ho aiutato spesso le mie cuginette (elementari e medie) con i loro compiti e ho subito capito che questo lavoro potrebbe fare per me! Me la cavo in tutte le materie, sono molto paziente, e sono pronta a dare una mano a tutti quei bambini che hanno bisogno di essere seguiti e di avere qualche spiegazione in più rispetto a quelle che ricevono a scuola.
Roberta, professore  ripetizioni - 70014 Conversano

Sono una studentessa all'ultimo anno di Architettura. Sono disponibile a lavorare in presenza, ma anche in remoto. Attualmente seguo due ragazzi. Ho trascorso un anno in Spagna come au-pair e successivamente mi sono iscritta presso l'Università di Architettura di Matera. Mi ritengo più pratica che pragmatica, so essere paziente e sono una buona ascoltatrice.
Sario, prof privato ripetizioni Conversano

Da un anno, due impartisco lezioni private di italiano, letteratura e storia per scuole elementari e scuole medie. Le lezioni si svolgono presso la mia abitazione, in caso di impossibilità di svolgimento nella casa dello studente.
Cristina, professore privato ripetizioni - 70014 Conversano

DOPOSCUOLA, RIPETIZIONI E PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI Ingegnere edile, laureata con lode, abilitata alla professione tecnica e docente di scuola superiore, effettua: DOPOSCUOLA per tutte le materie ad alunni di scuola elementare e media; RIPETIZIONI PRIVATE per materie scientifiche a studenti di scuola superiore ed universitari (Analisi Matematica, Geometria, Fisica, Scienza delle Costruzioni, Disegno, Impianti, …) compresi recupero debiti, preparazione esami e test di ammissione. C...
Federica Claudia, di lezioni private ripetizioni Conversano

Salve! Sono Federica, studentessa di Medicina Veterinaria. Particolare attitudine per le materie scientifiche ma, avendo conseguito la Maturità Classica, anche per quelle umanistiche. Fortemente empatica con bambini e ragazzi, ma allo stesso tempo puntuale e precisa.
Katrin, di lezioni private ripetizioni Conversano

Aiuto I bambini con i compiti.. Ho 24 anni e sono di conversano
Mariateresa, prof  ripetizioni Conversano

sono Mariateresa, ho 21 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane. ho conoscenze di materie scientifiche in quanto studio per diventare una terapista della riabilitazione psichiatrica e quindi ho dato vari esami in questo ambito.
Dory, professore  ripetizioni Monopoli

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Impartisco lezioni di doposcuola a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Mi piace molto la matematica e posso aiutare i vostri figli a studiare e fare i compiti. Li aiuto nelle materie in cui non sono in grado di cavarsela da soli e mi piace renderli autonomi cioè non faccio i compiti al posto loro ma li faccio fare a loro.
Natalie, lezione ripetizioni Conversano

Ciao! Mi chiamo Natalie e sono una ragazza intraprendente e dinamica. Frequento l'ultimo anno del liceo classico. Mi piace studiare e ampliare il mio bagaglio culturale, durante questi anni ho acquisito un buon metodo di studio. Non ho ancora avuto esperienze come insegnante, ma, essendo ancora una studentessa, posso comprendere le difficoltà e i diversi tempi di apprendimento. Attendo vostre notizie!
Arianna, di lezioni private ripetizioni Conversano

Disponibile e paziente. Nessuna domanda è stupida

Sono una docente da 15 anni seppur ancora precaria ma che ha sempre lavorato con ripetizioni private a tutti i livelli dalla scuola elementare fino all'universitá. Molto motivata e con grande esperienza di scuole pubbliche e private di ogni genere riesco a raggiungere gli obiettivi fissati con tutti gli studenti. Anche con gli universitari ho esperienza pregressa per aver collaborato con una scuola di preparazione esami universitari oltre che con studenti privati per tutte le materie affer...
Mara, professore privato ripetizioni - 70014 Conversano

Salve, sono Mara , ho 31 anni, sono laureata in lettere e sono una giornalista. Ho una forte passione per l'insegnamento, potrei dare un valido ed efficace sostegno nelle materie umanistiche, stimolando e rendendo interessante il percorso. Non meno importante è cercare di motivare e coinvolgere bambini e ragazzi cercando di rendere piacevole anche le materie più ostiche. Grazie

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Amo il campo della formazione, sia con i più piccoli che con i più grandi. Dall'età di 19 anni ho avuto modo di aiutare nello studio bambini di scuola elementare (doposcuola) e ragazzi di scuola media e liceo (doposcuola, ripetizioni). Inoltre, da due anni, sto avendo l'opportunità di collaborare con l'università aiutando gli studenti disabili nello studio. Prendo con molta serietà e...
Myrea Francesca, prof privato ripetizioni Conversano

Salve, il mio nome è Myrea ed ho impartito delle lezioni per una società che successivamente d'estate organizzava colonie estive per il divertimento e svago dei bambini. Sono una ragazza giovane, ma "costituita" allo stesso tempo dal giusto metodo autoritario, che il bambino deve ricevere per mantenere la giusta concentrazione, che ovviamente deve essere associata a brevi pause, o risa. I bambini sono il nostro futuro. Garantire la loro buon riuscita in una cosa, in una qualsiasi cosa, è comp...
Vanessa, professore  ripetizioni - 70014 Conversano

Diplomata con il massimo, ufficiale della marina mercantile, ho già preparato ragazzi. Metto le persone a proprio agio e le inquadro nello studio.

Sono Michelangelo, ho 18 anni frequento il 5 superiore al ragioneria di Rutigliano. Non ho mai dato lezioni, voglio iniziare perché la mia famiglia sta passando un brutto momento non è per fare pena o altro...ma lo scrivo solo per far capire che ho voglia di farlo.Grazie.

Ho ottimi voti in quasi tutte le materie. Frequento il quarto anno di un liceo artistico. E adoro passare il tempo con i bambini quindi mi farebbe molto piacere aiutarli nello svolgere i compiti.

Ciao mi chiamo Antonella ho 22 anni e sono diplomata in servizi sociali

Diplomata al liceo classico e studentessa universitaria!

mi chiamo lisa e faccio lezioni private da più di 2 anni, faccio anche doposcuola da 10 anni. sono di conversano

Sono Roberta ho 24 anni. Sono disponibile per ripetizoni scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca