Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Avella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Loredana, prof privato lingue Pago del vallo lauro

Ciao, sono Loredana. Sono studentessa presso l'Università di Lingue Orientale a NAPOLI. Mi reputo una persona solare, disponibile, socievole e dinamica. Metto impegno e dedizione in tutto ciò che faccio. Amo il sapere e ogni sua forma di diffusione. Insomma, sono a vostra completa disposizione!
Noemi, prof  lingue - 83020 Sirignano

Sono Noemi, una studentessa di 22 anni e in procinto di laurearmi in Lingue e culture straniere. In particolare, le lingue che studio sono Inglese e Francese. Mi piacerebbe essere di supporto per ragazzi dalle elementari alle superiori in queste lingue e possiedo anche delle competenze in spagnolo, appreso al liceo.

Lezioni di Spagnolo, Inglese, Italiano, Storia,
Carmen, di lezioni private lingue Cimitile

Mi chiamo Carmen, ho 19 anni. Ho da poco conseguito il diploma in lingue, appunto parlo tre lingue straniere e tra l'altro ho due diplomi, quello italiano e quello francese, potrei aiutare i ragazzi delle scuole medie, che hanno magari più difficoltà nell'approcciarsi con le lingue straniere. Inoltre mi piace anche la storia, la geografia, anche l'arte mi piace anche se con i disegni non sono mai stata così brava, ho studiato anche musica infatti Canto e a scuola ho suonato la chitarra, il fl...
Francesca, di lezioni private lingue - 80030 Camposano

Ciao, hello, hola! Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono diplomata in lingue. Sono disponibile per aiuto compiti che riguardano appunto le tre lingue indicate: italiano, spagnolo e inglese. Non esitate nel contattarmi :)
Antonietta, professore  lingue Mugnano del cardinale

Salve a tutti sono una ragazza seria, affidabile, ma anche solare, un pochino chiacchiona, ma nel lavoro sono precisa, ordinata ma anche severa.
Martina, professore privato lingue - 80032 Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue ( francese, inglese, spagnolo). Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Da sempre sono un grande appassionata delle lingue straniere. Ho viaggiato molto perché credo che sia importante per arricchirsi e conoscere nuove culture. Ho vissuto in Francia, a Tolosa per approfondire e perfezionare la lingua.
Diletta, professore privato lingue Cimitile

salve mi Chiamo Diletta sono una studente universitaria , studio Lingue ho molta esperienza con i Bambini e ho anche dei certificati che lo dimostrano , ho avuto bambini dall'età di 1 ai 6 anni , ho avuto molto esperienze lavorative , come segretaria , cameriera cerco lavoro come Babysitter par-time .
Daniela, prof  lingue Sirignano

Mi chiamo Daniela. Sono una studentessa universitaria e con diploma scientifico, posso dare una mano a ragazzi frequentanti medie/liceo per qualunque tipi di materia interessano questo campo, comprese la lingua inglese. Attualmente studio giapponese e inglese all'Orientale di Napoli.
Laura, prof privato lingue Cicciano

Mi chiamo Laura e ho 25 anni. Ho studiato al liceo linguistico di Nola e attualmente studio lingue a "L'Orientale" di Napoli (spagnolo e arabo). Sono disponibile per preparazione scolastica o amatoriale.

Salve, sono Maria, ho 24 anni e sono di Cicciano. Cerco lavoro come babysitter o doposcuola. Sono molto solare il che mi fa solitamente andare molto d'accordo con i bambini. Ho frequentato il liceo artistico a Cicciano, dopo ho deciso di fermarmi con gli studi ma sono una ragazza molto intelligente che cerca sempre di imparare.
Mariafelicia, professore privato lingue Cicciano

Salve, sono Mariafelicia e ho 19 anni. Sono diplomata e studio lingue all'università. Sono disponibile a dare ripetizioni anche a livelli avanzati di italiano, inglese e spagnolo. Ho le competenze necessarie per aiutare anche nelle altre materie scolastiche.
Cristina, professore  lingue Visciano

docente madrelingua tedesco & inglese
Olimpia, di lezioni private lingue Mugnano del cardinale

Mi chiamo Olimpia, ho 18 anni e studio lingue, inglese, spagnolo e tedesco e sono madrelingua polacca
Lianne, prof  lingue Cimitile

My name is lianne I am an English teacher of all ages and abilities

Sono un'universitaria 20 anni. Studio alla facoltà di lingue federico II a Napoli.. tengo molto ai miei alunni ed a ciò che posso trasmettergli

Madrelingua spagnola, corsi per le tutte età, dopo scuola

Sono Sra.Venezolana d 59 anni, trovo lavoro , insegno Spagnuolo giá che e la mia madrelingua, non ho d la referenzie perche sto cominciando, ma posso aiutare a tradurre e a imparare tutto d la lengua Spagnuola, gracias

Salve, sono una ragazza di 23 anni di Cicciano, provincia di Napoli. Ho già esperienze riguardo a ripetizioni a studenti di classe elementari e medie. I prezzi sono buoni e flessibili. Disponibilità tutti i giorni della settimana scolastica. Anche per paesi vicini. Do molto attenzione alle richieste degli studenti, sono brava a comunicare e spiegare le cose. Attendo risposta. Saluti.

Salve, sono una ragazza di Cicciano che offre servizi di doposcuola/aiuto compiti a studenti delle elementari e medie. Ho esperienza in questo campo. Riesco a relazionarmi in modo rapido ed efficace con i bambini e con le loro famiglie. So instaurare un rapporto di fiducia. Il mio lavoro è coinvolgere anche le famiglie degli studenti. Prezzi modici. Orari flessibili.

Sono un docente di ruolo da diversi anni e offro ripetizioni a studenti delle superiori/università in economia aziendale, economia politica, diritto, inglese ecc a prezzi modici, anche a domicilio.Si offrono max serietà e pazienza. Tony

Sono studentessa in lingue culture e letterature moderne europee molto preparata sia in inglese che in francese prossima alla laurea cerco lavoro per esigenza personali e professionali spero di essere contattata grazie a presto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca