Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Baiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Francesca, di lezioni private lingue - 80030 Camposano

Ciao, hello, hola! Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono diplomata in lingue. Sono disponibile per aiuto compiti che riguardano appunto le tre lingue indicate: italiano, spagnolo e inglese. Non esitate nel contattarmi :)
Loredana, prof privato lingue Pago del vallo lauro

Ciao, sono Loredana. Sono studentessa presso l'Università di Lingue Orientale a NAPOLI. Mi reputo una persona solare, disponibile, socievole e dinamica. Metto impegno e dedizione in tutto ciò che faccio. Amo il sapere e ogni sua forma di diffusione. Insomma, sono a vostra completa disposizione!
Noemi, prof  lingue - 83020 Sirignano

Sono Noemi, una studentessa di 22 anni e in procinto di laurearmi in Lingue e culture straniere. In particolare, le lingue che studio sono Inglese e Francese. Mi piacerebbe essere di supporto per ragazzi dalle elementari alle superiori in queste lingue e possiedo anche delle competenze in spagnolo, appreso al liceo.

Lezioni di Spagnolo, Inglese, Italiano, Storia,
Antonietta, professore  lingue Mugnano del cardinale

Salve a tutti sono una ragazza seria, affidabile, ma anche solare, un pochino chiacchiona, ma nel lavoro sono precisa, ordinata ma anche severa.
Martina, professore privato lingue - 80032 Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue ( francese, inglese, spagnolo). Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Da sempre sono un grande appassionata delle lingue straniere. Ho viaggiato molto perché credo che sia importante per arricchirsi e conoscere nuove culture. Ho vissuto in Francia, a Tolosa per approfondire e perfezionare la lingua.
Daniela, prof  lingue Sirignano

Mi chiamo Daniela. Sono una studentessa universitaria e con diploma scientifico, posso dare una mano a ragazzi frequentanti medie/liceo per qualunque tipi di materia interessano questo campo, comprese la lingua inglese. Attualmente studio giapponese e inglese all'Orientale di Napoli.
Laura, prof privato lingue Cicciano

Mi chiamo Laura e ho 25 anni. Ho studiato al liceo linguistico di Nola e attualmente studio lingue a "L'Orientale" di Napoli (spagnolo e arabo). Sono disponibile per preparazione scolastica o amatoriale.

Salve, sono Maria, ho 24 anni e sono di Cicciano. Cerco lavoro come babysitter o doposcuola. Sono molto solare il che mi fa solitamente andare molto d'accordo con i bambini. Ho frequentato il liceo artistico a Cicciano, dopo ho deciso di fermarmi con gli studi ma sono una ragazza molto intelligente che cerca sempre di imparare.
Mariafelicia, professore privato lingue Cicciano

Salve, sono Mariafelicia e ho 19 anni. Sono diplomata e studio lingue all'università. Sono disponibile a dare ripetizioni anche a livelli avanzati di italiano, inglese e spagnolo. Ho le competenze necessarie per aiutare anche nelle altre materie scolastiche.
Cristina, professore  lingue Visciano

docente madrelingua tedesco & inglese
Olimpia, di lezioni private lingue Mugnano del cardinale

Mi chiamo Olimpia, ho 18 anni e studio lingue, inglese, spagnolo e tedesco e sono madrelingua polacca

Sono un'universitaria 20 anni. Studio alla facoltà di lingue federico II a Napoli.. tengo molto ai miei alunni ed a ciò che posso trasmettergli

Ciao, sono Maria e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico con 100/100. Posso offrire aiuto per la lingua inglese e spagnolo, ma anche tedesco.

Madrelingua spagnola, corsi per le tutte età, dopo scuola

Sono Sra.Venezolana d 59 anni, trovo lavoro , insegno Spagnuolo giá che e la mia madrelingua, non ho d la referenzie perche sto cominciando, ma posso aiutare a tradurre e a imparare tutto d la lengua Spagnuola, gracias

Sono un docente di ruolo da diversi anni e offro ripetizioni a studenti delle superiori/università in economia aziendale, economia politica, diritto, inglese ecc a prezzi modici, anche a domicilio.Si offrono max serietà e pazienza. Tony

Sono studentessa in lingue culture e letterature moderne europee molto preparata sia in inglese che in francese prossima alla laurea cerco lavoro per esigenza personali e professionali spero di essere contattata grazie a presto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca