Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Avellino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Alessandra, prof privato lingue - 83100 Avellino

Ciao a tutti mi chiamo Alessandra, sono laureata in Mediazione linguistica e culturale presso l’università degli studi di Napoli l’Orientale ed ora frequento la magistrale. Ho studiato tedesco e spagnolo e sono pronta ad aiutare chiunque sia interessato a lezioni, ripetizioni o aiuto compiti in queste lingue.

Salve, mi chiamo Ada, ho 23 anni e sono una studentessa. Studio lingue e traduzione presso l'Università Roma Tre con ottimi voti e sono prossima alla laurea. Sebbene non abbia mai dato ripetizioni , sono sicura la mia voglia di fare e le mie solide basi possano compensare l'inesperienza. Sarei felice di poterlo dimostrare.

neo laureata al liceo linguistico di 18 anni. Parlo fluentemente due lingue (inglese e francese entrambe con certificazioni b1 ) e sto per intraprendere il corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche alla Federico II
Martina, professore privato lingue - 83100 Avellino

Ciao! Sono Martina, ho 19 anni e sono una laureanda. Offro lezioni private per matematica, chimica, biologia, inglese e francese.
Antonio, prof  lingue Avellino

Salve, sono Antonio , ho 21 anni e sono iscritto al secondo anno di fisioterapia. Per quanto riguarda l'inglese ho l'attestato pet(B1) rilasciato dalla Cambridge University. ho già esperienza di lezioni privati in particolare a ragazzi delle scuole medie. sono un ragazzo disponibile e affabile, che non ha lo scopo di far eseguire semplicemente i compiti ma anche far capire o ripetere quelli che possono essere argomenti più ostici ai ragazzi. sono alla ricerca di un lavoro part-time per pote...
Rina, di lezioni private tedesco Avellino

Offro lezioni di italiano e tedesco di ogni ordine e grado. Sono cresciuta bilingue. La mia formazione l'ho iniziata in Svizzera nel cantone di Zurigo, dove ho frequentato tutte le scuole dell'obbligo. Mi sono trasferita in Italia, dove ho continuato gli studi, presso l'istituto Magistrale. Intanto ho iniziato a lavorare in vari uffici nel settore commerciale, dove ho sempre usato sia la lingua italiana, sia quella tedesca. Mi sono iscritta al Goethe Institut di Napoli dove ho fatto l'ultimo ...

Disponibile ad insegnare lingue straniere.
Simona, prof  lingue - 83100 Avellino

Ciao sono Simona, ho 23 anni e sono laureata in biotecnologie. Possiedo l’IELTS, la certificazione di inglese. Sono stata sia in America che in Inghilterra per migliorare il mio inglese. Conosco anche bene lo spagnolo, ma non possiedo la certificazione. Per qualunque domanda sono disponibile.
Anna, di lezioni private inglese Avellino

I am from the UK, and started teaching children at home to make them feel comfortable..today I teach also adults .children need to learn in an easy fun way,
Anna, professore  inglese Avellino

gentili studenti, vorrei offrire a voi il mio servizio nel modo più proffessionale possibile. Con duro lavoro da parte mia e vostra ottengo sempre un ottimo risultato. La distanza non è mai un problema...amo il mio lavoro!
Anna, prof privato inglese Avellino

So fare appassionare i studenti verso l'inglese..sono madrelingua Inglese che cerca studenti a pomigliano. Ho tanta.pazienza trovo sempre il modo per fare piacere la lezione senza mai far annoiare. Ho 20+anni di esperienza sia con bambini che adulti...chiedo solo impegno.
Milena, lezione lingue Avellino

Ho 34 anni. Sono laureanda in giurisprudenza. Conosco bene l'inglese e in modo sufficiente il francese. Sono una persona molto paziente, e mi piace interagire con i ragazzi.
Katia, prof  lingue Avellino

Liceo linguistico Università l'orientale
Benedetta, di lezioni private inglese Avellino

Mi chiamo Benedetta, ho 19 anni e al momento frequento l'università. Sarei in grado di dare ripetizioni di inglese a persone che non conoscono affatto la lingua e vogliono impararla. Il mio livello corrisponde ad un C1 attestato da una certificazione Cambridge. Per 2 anni, circa, ho dato ripetizioni ad un ragazzo che era stato rimandato in inglese il primo anno alle scuole superiori. Non ho un metodo di insegnamento specifico perchè lo stabilisco in base alla persona e alle sue conoscenze ini...
Chiara, prof privato lingue Avellino

Mi chiamo Chiara, Ho 21 anni e sono diplomata al liceo scientifico con votazione 100. Ho conseguito inoltre: • il diploma in lingua tedesca al Goethe Institut ottenendo la certificazione di livello B2 • il diploma Cambridge in lingua inglese ottenendo la certificazione di livello B1. L’approccio alle lingue consiste come primo step nell’apprendimento dei vocaboli e di una buona padronanza grammaticale per organizzare elaborati. Al momento sono una studentessa di medicina e m...

Sono Sara e ho una laurea magistrale in Filosofia ottenuta con il massimo dei voti all'Universitá Federico II di Napoli. Ho una conoscenza avanzata dell'inglese e diploma di Liceo Classico con alto profitto.Ho già insegnato a studenti di varie età. Offro lezioni a prezzi veramente modici in tutte le materie per gli studenti delle scuole elementari e in italiano, latino, greco antico, inglese, filosofia e storia per gli studenti di scuole medie e superiori. Offro anche la possibilità di lezio...
Anna, di lezioni private lingue - 83100 Avellino

Sono diplomata al liceo classico e laureata in psicologia. Ho avuto diverse esperienze tutte positive con bambini e ragazzi fino alle scuole medie.
Chiamakagrace, lezione inglese Avellino

Sono grace e sono insegnante di inglese, ho tanti esperienze nel questo lavoro e già insegnanti i studenti del qualsiasi età. Sono insegnante paziente e simpatica. Mia motivi per dare lezioni privata e per aiutare i miei studenti nel mondo di inglese.

Posso dare lezioni di lingua inglese e spagnolo per chi ha bisogno di migliorare il proprio profilo scolastico, soprattutto per quanto riguarda la grammatica ma anche per comprendere in modo efficace la letteratura e la cultura straniera. Sono laureata in lingue e letterature straniere con un master in Traduzione e vari corsi specifici su questo tema. Ho insegnato per brevi periodi nelle scuole medie. Non sono madrelingua, quindi non posso garantire una conversazione a quei livelli. son...
Niko, prof  lingue Avellino

Ho imparato l'inglese da solo ne sono sempre stato appassionato fin da piccolo oggi lo so parlarle benissimo ho tantissimo amici Americani .
Michela, professore privato lingue Avellino

Salve, sono Michela, ho 28 anni, vivo ad Avellino centro, sono laureata in lingue e letterature straniere. Impartisco lezioni private a bambini di scuola elementare, ragazzi di scuola media inferiore e superiore da qualche anno. Sono una persona affidabile e seria, molto socievole e paziente per aiutare chi è in difficoltà.
Michela, lezione lingue Avellino

Sono laureata in lingue e letterature straniere. Sono molto affabile e riesco ad relazionarmi facilmente con gli altri avendo avuto anche esperienze di lavoro di accoglienza clienti, quindi sono molto paziente per raggiungere i risultati prefissati.

Salve, ho 36 anni sono laureata in lingue e letterature straniere con esperienza di docenza e abilitazioni all'insegnamento. Ho avuto, inoltre precedenti esperienze come insegnante privato per alunni di ogni ordine e grado. Ritengo sia fondamentale per gli studenti trovare non solo una persona paziente e accogliente in grado di assisterli durante lo studio, ma, anche, che possa fornire un aiuto concreto e duraturo, offrendo agli studenti un metodo di studio individualizzato ed adeguato. In qu...

Salve, sono Maria e ho 27 anni. Mi sono laureata in lingue alla Sapienza di Roma e mi piacerebbe insegnare ciò che ho imparato. Infatti l'obbiettivo che ho nella vita è quello di diventare insegnante di lingue. Se ne avrete bisogno sarò a vostra disposizione. Vi auguro una buona giornata.

Salve , sono Felicia . Ho conoscenze intermedie di inglese e sto studiando per raggiungere un livello avanzato. Posso parlare inglese e capirlo perfettamente .

Salve. Sono giovane ragazza Ukraina. Parlo perfettamente in russo e ukraino. Anche italiano vorei essere utile a qualcuno che ha voglia di imparare la mia madrelinqua.

Mi chiamo Annamaria, ho 48 anni, sono divorziata e madre di un ragazzo di 20 anni. Vivo al centro di Avellino e sono automunita. Sono una persona solare, versatile, affidabile, disponibile, paziente e dolce e amo i bambini e i ragazzi. Ho lavorato per lo più come segretaria. Attualmente lo faccio part time e saltuariamente ho insegnato nelle scuole elementari, ho insegnato Italiano agli stranieri e ho svolto tantissimo doposcuola. Vorrei riprendere con questa attività, dando anche lezioni di...

Sono una studentessa di lingue, vivo da molti anni in Italia e sono madrelingua di russo.

Laureanda in lingue e letterature straniere all'Università degli studi di Napoli l'Orientale.

Salve , sono Maria Eugenia, residente ad Avellino. Posseggo certificazione di lingua Inglese e la mia madrelingua e lo Spagnolo. Mi piace aiutare le persone a parlare, leggere, scrivere e comunicare in Inglese o Spanolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca